Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buell 1125, chi ce l'ha?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Grande, ottima scelta anche come colore. Perché non puoi dire il prezzo? Dai sono troppo curioso...

    Comment


    • Font Size
      #32
      ecco 2 fotine


      [IMG][/IMG]
      [IMG][/IMG]





      PS: dimenticavo, sapete se esiste un buon amm. di sterzo x la CR? perch? 2 sbacchettatine me le ha date, e io sono abituato a quel binario del KR

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Angelotuono View Post
        Grande, ottima scelta anche come colore. Perch? non puoi dire il prezzo? Dai sono troppo curioso...

        perch? ? sottocosto e so che non vogliono, in tutti i casi non si discosta molto da quella di moto .it, praticamente il valore delle sospensioni e del cerchio davanti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Lasci il manubrio basso o ci metti un piega alta?

          Comment


          • Font Size
            #35
            mi sa che faccio anche io sta pazzia....ne ha ancora???

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ottimo acquisto, cattivissima...non mi convince molto il monodisco....

              Peso?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Angelotuono View Post
                Lasci il manubrio basso o ci metti un piega alta?

                gli faccio mettere il manubrio alto, è un Magura marchiato buell, il problema è che costa un botto me lo fà 300 euro montato (cambia anche i tubi...)


                PS: adesso cerco l'amm di sterzo, guarderò a verona se c'è qualcuno che lo fà
                Last edited by bituono; 30-11-09, 08:56.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Ottimo acquisto, cattivissima...non mi convince molto il monodisco....

                  Peso?


                  170 kg devo trovare un kit x appesantirla

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    perdonami ma sono un pò pessimista al riguardo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ska77c View Post
                      perdonami ma sono un p? pessimista al riguardo...
                      so che c'? stata una prova qualche Mese f? su motociclismo , l'hanno provata a monza con il ktm superduke R , i ducati strefhaire 1098, se la recupero guardo esattamente il peso poi vi dico

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Qui c'? una prova

                        http://www.motoblog.it/post/18441/te...li-dellhelicon

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          l'hai presa? Complimenti!
                          Sembra la vera erede della tuono old esteticamente, particolare ed i pi? ci sputeranno sopra per? per me ha carattere, magari senza le presone d'aria farebbe pi? bella figura.
                          Com'? il motorone?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bituono View Post


                            PS: adesso cerco l'amm di sterzo, guarder? a verona se c'? qualcuno che lo f?
                            senti il mister molla per un hyperpro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by dEUS View Post
                              l'hai presa? Complimenti!
                              Sembra la vera erede della tuono old esteticamente, particolare ed i più ci sputeranno sopra però per me ha carattere, magari senza le presone d'aria farebbe più bella figura.
                              Com'è il motorone?


                              La cosa che più mi è piaciuta di questa moto ( a parte l'estetica, che mi fà impazzire ) è il motore è incredibilmente fluido e ha un'allungo impressionante, il bello che non ha il minimo O/f e il minimo buchino, veramente a punto!!! in fondo basta guardare qualsiasi prova, ed è secondo in quanto a potenza al Ducati 1098 (9 cavalli in meno) ma molto più regolare, solo per fare un altro esempio ha 8 cavalli in più del Morini veloce e 5 in più del ktm 990 R spero solo che dopo la chiusura della Bueel qualche altra casa se lo cucchi sto Elicon /rotax, perchè sarebbe veramente un peccato.... in fondo a me poi non me ne frega molto, anzi.... son sicuro che fra 2/3 anni sarà una delle poche moto che saranno ricercate


                              PS: le prese d'aria anche a me non piacevano a prima vista, poi standoci sopra si amalgono alla moto e alla fine hanno un loro perchè, già scalda parecchio così, senza penso che diventerebbe veramente una stufa!!!
                              Last edited by bituono; 01-12-09, 18:10.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dEUS View Post
                                senti il mister molla per un hyperpro.

                                a verona spero di trovare qualcosa, FG, Bitubo, o hyper, vediamo quello che non costa una pazzia e stia bene esteticamente, in tutti i casi se si vuol tirare mi s? che ci vuole ho beccato 2 sbacchettate che era da quando avevo la Tuono old non mi ricordavo pi? come erano devo andare a comprare anche una serie di Mutande nuove della cagi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X