Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetti benelli tnt evo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    difetti benelli tnt evo




    [youtube]jhxSzE5iv6k&feature=player_embedded#![/youtube]

  • Font Size
    #2
    mamma mia..è così bella sta moto esteticamente, peccato sia messa così male ad affidabilità..

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende l'anno di produzione e il meccanico che ti segue...le prime serie avevano molti problemi soprattutto a livello di elettronica e rifiniture...sulle ultime le cose sono migliorate parecchio...poi qualche piccola rogna è normale ce l'abbia...rimane sempre una moto italiana dopotutto e se non hanno problemini non vanno bene!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' una di quelle pochissime moto che la gente vende dalla disperazione.
        Ora arriveranno i benellisti a dire che anche le moto jap si rompono

        Io c'ero.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Personalmente mio compare ha una tnt ed una TRE k, al trek con + di 20000km la tnt con 3000km e mai avuto un problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando si tratta di jap avere la moto difettata è un caso.
            Quando si tratta di Benelli avere la moto perfetta è un caso.



            Io c'ero

            Comment


            • Font Size
              #7
              IO ho 2 JAP

              cmq credo siano casi tutto qui ne ho viste tnt scassate o con difetti ma altre in perfette occasioni.

              Io personalmente ci ho fatto un viaggio con la TRE-K, solo qualche problema di carburazione, niente di grave

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                dipende l'anno di produzione e il meccanico che ti segue...le prime serie avevano molti problemi soprattutto a livello di elettronica e rifiniture...sulle ultime le cose sono migliorate parecchio...poi qualche piccola rogna è normale ce l'abbia...rimane sempre una moto italiana dopotutto e se non hanno problemini non vanno bene!!!!!!!!!!!!!
                piccola rogna???????????????ma l'hai visto il video?e' una vergogna,considerando che come moto e' pure bella e ha un nome glorioso alle spalle..brucche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il caso del video è gravissimo infatti...io parlavo in generale.
                  spero l'arrivo di consonni in benelli riesca a risollevare le sorti di questa casa.
                  sicuramente non è una moto da prendere se non hai vicino casa un mecca bravo che sa come metterci le mani...a vicenza ce ne sono parecchie di benelli TNT ma semplicemente perchè abbiamo il miglior mecca BENELLI d'italia.
                  uno del gruppo con cui giro per esempio ne ha una con già 20000 e mai un problema ma so di altri che hanno mollato per la disperazione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vedi? Quando si parla di Benelli si dice che se ne possiede una con GIA' 20.000 km quando invece quello è un chilometraggio ridicolo per quasi tutte le moto in circolazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me la TnT è una delle moto più belle mai messe in produzione anzi, forse la più bella di tutte ma non concepisco il fatto che trovarne una perfetta sia una rarità e non la regola.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Loca.P View Post
                        Vedi? Quando si parla di Benelli si dice che se ne possiede una con GIA' 20.000 km quando invece quello ? un chilometraggio ridicolo per quasi tutte le moto in circolazione.
                        infatti!!!

                        peccato, perch? la reputo una moto bellissima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quando comprai l'ultima laverda prodotta mi ando' quasi peggio..
                          ho avuto un guasto circa ogni 200km!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho avuto la TnT Sport, anno 2005.
                            Aggiornata e tagliandata perfettamente, update 2006 di ventole, radiatore, motorino avviamento, batteria e stepper.
                            Venduta nel 2008 per disperazione, tra problemi elettrici e di motore non sapevo pi? dove mettere le mani.
                            Neanche quando la portai a Pesaro mi seppero aiutare.
                            Fatto causa contro Benelli a fine 2006, vinta a inizio 2008.
                            Sono un uomo felice

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sempre detto che gli italiani sono bravi solo con i cani da tartufo.

                              la meccanica meglio che la lascino perdere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X