Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetti benelli tnt evo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by kadosh View Post
    Parlavo delle vecchie F4.
    Molto pi? agili della TnT.
    Questa ancora non l'avevo sentita.........
    La segno sul mio personale muro delle caxxxxe!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Bielletta View Post
      ti consiglio di visitare il forum in tutte le sue sezioni, non solo per quello che ti interessa e ti conviene...
      grazie del consiglio per? dai anche te il buon esempio...

      Comment


      • Font Size
        #153
        miiii che carattere.................

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by mariotnt View Post
          Questa ancora non l'avevo sentita.........
          La segno sul mio personale muro delle caxxxxe!!!!!
          Se non hai mai guidato una F4, specie in pista, pi? che un muro sarai un (ragazzo del) muretto

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by kadosh View Post
            Se non hai mai guidato una F4, specie in pista, pi? che un muro sarai un (ragazzo del) muretto
            Hai ragione in pista ho guidato solo quella nuova,pero' con la "vecchia f4 312?mi sono fatto un giretto per strada di una 40ina di km di misto e posso affermare con assoluta certezza che l'f4 a confronto col tnt ? un pezzo di legno.tu hai girato in pista col tnt o l'hai visto dal MURETTO DEI BOX?

            Comment


            • Font Size
              #156
              il problema delle benelli
              vi dico la mia verita di motociclista
              ho avuto 52 moto fino a ora
              e le naked
              tuon 2004
              speed 2000
              tuono 2007
              e tnt sport evo 2008

              quindi vi dico la tnt ha un problema di fondo

              va p?iu o meno com eun atuono solo che ha piu difetti
              il primo e' che il motore e'bloccato a 9800 giri quando quello di segoni faceva 11000
              ecco il perche la tnt va veloce o piano come una tuono
              ha troppa coppia e non si riesce a scaricare a dovere tutta la potenza come si puo fare con le altre
              l'avantreno e' troppo chiuso e tende a chiudersi
              e' pesante come la corsaro quindi troppo per una naked d'attacco
              e poi gli manca l'antisaltellamento di serie che sulla tnt sarebbe un manna dal celo
              per me la tuono e' piu brutta pero va meglio in tutto
              poi sono stato contento di averla avua ma sono anchecontento di averla venduta
              sono combattuto
              la mia non aveva il benche minimo problema
              ma se vi capita un a2004 o una tnt usata da un cane allora sono dolori

              il vero problema della tnt e' chi la porta se nonle presta le attenzioni dovute possono presentarsi grossi guoi
              ma non vedo grandi problematiche nel us quotidiano
              io la usavo tutti i giorni con sommo piacere
              pero non faceva per me troppo fisica e stancante e poco maneggevole per ssere una naked

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by genesis View Post
                il problema delle benelli
                vi dico la mia verita di motociclista
                ho avuto 52 moto fino a ora
                e le naked
                tuon 2004
                speed 2000
                tuono 2007
                e tnt sport evo 2008

                quindi vi dico la tnt ha un problema di fondo

                va p?iu o meno com eun atuono solo che ha piu difetti
                il primo e' che il motore e'bloccato a 9800 giri quando quello di segoni faceva 11000
                ecco il perche la tnt va veloce o piano come una tuono
                ha troppa coppia e non si riesce a scaricare a dovere tutta la potenza come si puo fare con le altre
                l'avantreno e' troppo chiuso e tende a chiudersi
                e' pesante come la corsaro quindi troppo per una naked d'attacco
                e poi gli manca l'antisaltellamento di serie che sulla tnt sarebbe un manna dal celo
                per me la tuono e' piu brutta pero va meglio in tutto
                poi sono stato contento di averla avua ma sono anchecontento di averla venduta
                sono combattuto
                la mia non aveva il benche minimo problema
                ma se vi capita un a2004 o una tnt usata da un cane allora sono dolori

                il vero problema della tnt e' chi la porta se nonle presta le attenzioni dovute possono presentarsi grossi guoi
                ma non vedo grandi problematiche nel us quotidiano
                io la usavo tutti i giorni con sommo piacere
                pero non faceva per me troppo fisica e stancante e poco maneggevole per ssere una naked
                Io caricai la mappa del tornado 1130 e arrivava quasi a 11000 senza cali , anche se mi dissero era da pazzo ma ? andata sempre benissimo, anche in pista.
                E poi a 2000 giri ha la stessa coppia della tuono a 6000
                Last edited by enrypandistelle; 16-11-10, 18:23.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Ragazzi, ho semplicemente scritto che la TNT ha tanto motore ma ? poco maneggevole, se confrontata ad una Speed.

                  Tradotto in italiano significa che con il TNT ci ho percorso 12.000 Km, di cui 700 circa in pista, e buttarla gi? a Valle non ? un'impresa, specie quando non entri con la marcia giusta, perch? seppur ha tanta coppia, ritirarla su non viene immediato. Nel misto stretto ? fucilata, sulla strada campagnanese poco fuori Roma era assai difficile impostare le curve in sequenza.
                  La guidi SOLO di potenza, c'? poco da fare.

                  Con la ST perdi la coppia, te la sogni proprio, ma l'accelerazione nelle prime 2 marce ? pi? rapida a salire di giri, ed i kili in meno ti permettono quello che l'altra non pu? fare, del resto anche la geometria del design te lo fa capire, avendo un avantreno stracarico il TNT non pu? fare miracoli.
                  Con la ST ho percorso circa 2000 Km, ma solo 2 turni di pista a Valle.

                  Se la TNT ? un fulmine, con le F4 allora guidavo un bici....
                  Immagino che sarai un collaudatore di moto, quindi grazie per l'illuminazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by mariotnt View Post
                    Hai ragione in pista ho guidato solo quella nuova,pero' con la "vecchia f4 312?mi sono fatto un giretto per strada di una 40ina di km di misto e posso affermare con assoluta certezza che l'f4 a confronto col tnt ? un pezzo di legno.tu hai girato in pista col tnt o l'hai visto dal MURETTO DEI BOX?
                    40 Km in strada per te sono sufficienti?
                    Parliamo del meteo, ? pi? facile...

                    Tigre non mi pare di essere il solo ad aver scritto quelle cose, le stesse sensazioni di tutti quelli che l'hanno avuta, ma che non sono iscritti al solito Forum Benelli. Tu che dici?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by kadosh View Post
                      40 Km in strada per te sono sufficienti?
                      Parliamo del meteo, ? pi? facile...
                      hai ragione 40 km non sono sufficenti.. ma mi bastano per capire se una moto mi piace o meno!!
                      se vuoi parlare del meteo fai pure!!!
                      Last edited by mariotnt; 17-11-10, 18:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        con l'avantreno che si ritrova la TNT...soprattutto la SPORT...non si pu? pretendere maneggevolezza assoluta ma non ? nemmeno cos? rigida o dura e poi quando imposti la linea non la molla!!!!!!!!!! l'avantreno di questa moto ? uno dei migliori che io abbia avuto occasione di provare

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Si continua a parlare ancora di tnt PERCHE'?
                          PERCHE'?
                          PERCHE'?
                          Forse perche' piace?????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Beato te, io le moto le compro anche senza provarle su strade, solo a vista.

                            Kong...passa in Suzuki, ci sono 48 pagine sul bandit, forse piace ancora di pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              A questo punto si potrebbe anche chiudere la discussione. Il valore ormai ? zero.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Quoto-riquoto-straquoto..................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X