Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetti benelli tnt evo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    TNT tanto motore, poca maneggevolezza, la Speed l'esatto contrario.

    Comment


    • Font Size
      #137
      E la street ancora di più.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Pensa che a me la Speed era sembrata tanto motore e poca maneggevolezza...

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Pensa che a me la Speed era sembrata tanto motore e poca maneggevolezza...

          Ma quale hai provato? 2010 o 2011?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Quella in configurazione 2008 !

            Comment


            • Font Size
              #141
              Diciamo che tutto è relativo, la nuova Speed dicono che sia migliorata molto come maneggevolezza.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by kadosh View Post
                TNT tanto motore, poca maneggevolezza, la Speed l'esatto contrario.
                sinceramente non l'avevo trovata poco maneggevole la TNT SPORT che avevo...? vero che bisogna un p? buttarla in piega ma ho provato di peggio

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Bielletta View Post
                  e comunque per i soliti esterofili, che vadano ad informarsi anche delle altrettanto innumerevoli rogne che vengono fuori dalle jap e dalle tedesche...
                  purtroppo ci vuole anche fortuna....la moto perfetta non esiste!

                  questa (mi era sfuggita) me la segno... addirittura innumerevoli vogliamo fare un sondaggio?
                  io dopo 8 stagioni e 2 moto jap, mai avuto un problema. e come me tanti altri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by kadosh View Post
                    TNT tanto motore, poca maneggevolezza, la Speed l'esatto contrario.
                    tnt poco maneggevole ?

                    ti sbagli di grosso

                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    sinceramente non l'avevo trovata poco maneggevole la TNT SPORT che avevo...? vero che bisogna un p? buttarla in piega ma ho provato di peggio
                    col posteriore di serie /50 e con assetto standard senti un po' l'inerzia, ma se monti un /55 e giri l'eccentrico o aumenti l'interasse del mono le cose cambiano e di molto.

                    Le sospensioni (in generale sulle moto) sono regolabili, diamine.....
                    Last edited by tigreTNT; 12-11-10, 09:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by kadosh View Post
                      TNT tanto motore, poca maneggevolezza, la Speed l'esatto contrario.
                      beh sicuramente nn ? una honda!!!dove tutti sono gi? piloti la tnt ? una moto che va guidata di fisico ma molto fisico la speed a confronto ? un giocattolo ed ora che io ho la street che va esattamente la met? dell tnt ho speso un bel p? di euri per renderla almeno godibile su strada e vi devo dire che per agilit? la batte la tnt ma tra le due ci sono 35 kg di differenza e 6kgm di coppia

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by kadosh View Post
                        TNT tanto motore, poca maneggevolezza, la Speed l'esatto contrario.
                        quale speed? forse la nuova
                        Io ho provato una speed del 2009 ed era legnosa quanto la tnt, senza contare che il motore sembrava ingolfato se confrontato col benelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Ragazzi, ho semplicemente scritto che la TNT ha tanto motore ma ? poco maneggevole, se confrontata ad una Speed.

                          Tradotto in italiano significa che con il TNT ci ho percorso 12.000 Km, di cui 700 circa in pista, e buttarla gi? a Valle non ? un'impresa, specie quando non entri con la marcia giusta, perch? seppur ha tanta coppia, ritirarla su non viene immediato. Nel misto stretto ? fucilata, sulla strada campagnanese poco fuori Roma era assai difficile impostare le curve in sequenza.
                          La guidi SOLO di potenza, c'? poco da fare.

                          Con la ST perdi la coppia, te la sogni proprio, ma l'accelerazione nelle prime 2 marce ? pi? rapida a salire di giri, ed i kili in meno ti permettono quello che l'altra non pu? fare, del resto anche la geometria del design te lo fa capire, avendo un avantreno stracarico il TNT non pu? fare miracoli.
                          Con la ST ho percorso circa 2000 Km, ma solo 2 turni di pista a Valle.

                          Se la TNT ? un fulmine, con le F4 allora guidavo un bici....

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by kadosh View Post
                            Ragazzi, ho semplicemente scritto che la TNT ha tanto motore ma ? poco maneggevole, se confrontata ad una Speed.

                            Tradotto in italiano significa che con il TNT ci ho percorso 12.000 Km, di cui 700 circa in pista, e buttarla gi? a Valle non ? un'impresa, specie quando non entri con la marcia giusta, perch? seppur ha tanta coppia, ritirarla su non viene immediato. Nel misto stretto ? fucilata, sulla strada campagnanese poco fuori Roma era assai difficile impostare le curve in sequenza.
                            La guidi SOLO di potenza, c'? poco da fare.

                            Con la ST perdi la coppia, te la sogni proprio, ma l'accelerazione nelle prime 2 marce ? pi? rapida a salire di giri, ed i kili in meno ti permettono quello che l'altra non pu? fare, del resto anche la geometria del design te lo fa capire, avendo un avantreno stracarico il TNT non pu? fare miracoli.
                            Con la ST ho percorso circa 2000 Km, ma solo 2 turni di pista a Valle.

                            Se la TNT ? un fulmine, con le F4 allora guidavo un bici....
                            la nuova o la vecchia????

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Parlavo delle vecchie F4.
                              Molto pi? agili della TnT.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by LoreXS View Post

                                questa (mi era sfuggita) me la segno... addirittura innumerevoli vogliamo fare un sondaggio?
                                io dopo 8 stagioni e 2 moto jap, mai avuto un problema. e come me tanti altri...
                                vuol dire che sei particolarmente fortunato!!!
                                pensa, io ho avuto una Tornado per 18000 km e adesso una TNT arrivata anch'essa a 18000 km e non ho mai avuto un problema....vedi tu!
                                ti consiglio di visitare il forum in tutte le sue sezioni, non solo per quello che ti interessa e ti conviene...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X