Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Spidde... chelhaprovataquarcuno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flex View Post
    La frizione: Sia sulle 2 demo che ho provato che la mia, la frizione ? nella norma.

Frenata: Molto potente, appunto da 2 sole dita, di contro ? meno modulabile di altre, per? non mette mai in crisi.

Telaio: ottimo, come le giapponesi sembra di averla sempre guidata gran feeling sull'anteriore, non allarga mai la traiettoria in uscita di curva,molto buona la trazione.

Peso: pesa parecchio e nelle manovre da fermo sembra meno bilanciata del CB, togliendo gli scarichi si risparmiano quasi 10 kg. Nella guida il peso non si sente assolutamente. Rispetto alla potenza del motore ? una moto mangia-gomme.

Sospensioni: E' tarata rigida, la forcella ? ottima mentre il mono ? un p? secco nella risposta alle irregolarit? dell'asfalto.

Motore: Particolare, non sembra molto pi? potente del CB ed ? sicuramente meno elettrico. Non conviene tirare troppo le marce perch? non ha un grande allungo. In ogni caso servirebbe qualche cv in pi?
    Consumi nella norma di un 1000, mediamente sui 15/16 km al litro.

Cambio: Duro specialmente in scalata e non velocissimo, non da pedate per? non ? al livello delle giapponesi.

Finiture: Nelle parti nascoste i fili e i cavi sono abbastanza ordinati, tutto sommato non ? male. Nell'insieme per? messa a fianco del CB ? una moto grezza. La cosa assurda ? che certi bulloni hanno misure diverse, rispetto al bullone corrispettivo dall'altro lato della moto. Esempio i bulloni di sostegno motore

Guida: pi? simile ad una sportiva che ad una naked, si pu? guidare sia di corpo che non uscendo mai dalla moto, non ho ancora capito quale sia lo stile pi? reditizzio, rispetto al CB (con sospensioni aftermarket) quando si alza il ritmo ti senti molto pi? sicuro.
    da possessore di entrambe condivido pienamente tutto, c'e' da considerare che esce di serie con gomme che le sportive giapponesi si sognano(sono a livello dei pirelli del 1198!!) quindi la durata e limitata pero' le manate di gas le puoi dare con piu tranquillita'!

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu s4 View Post
      a chi a te e basta?

su tcp la gente la caga di brutto

si hai ragione, peccato che sono tutti quelli che hanno la vecchia e non possono permettersi la nuova!!
      P.s. comunque il gusto estetico e molto soggettivo

Comment

• Font Size
        La frizione: Sia sulle 2 demo che ho provato che la mia, la frizione ? nella norma.

Frenata: Molto potente, appunto da 2 sole dita, di contro ? meno modulabile di altre, per? non mette mai in crisi.

Telaio: ottimo, come le giapponesi sembra di averla sempre guidata gran feeling sull'anteriore, non allarga mai la traiettoria in uscita di curva,molto buona la trazione.

Peso: pesa parecchio e nelle manovre da fermo sembra meno bilanciata del CB, togliendo gli scarichi si risparmiano quasi 10 kg. Nella guida il peso non si sente assolutamente. Rispetto alla potenza del motore ? una moto mangia-gomme.

Sospensioni: E' tarata rigida, la forcella ? ottima mentre il mono ? un p? secco nella risposta alle irregolarit? dell'asfalto.

Motore: Particolare, non sembra molto pi? potente del CB ed ? sicuramente meno elettrico. Non conviene tirare troppo le marce perch? non ha un grande allungo. In ogni caso servirebbe qualche cv in pi?
        Consumi nella norma di un 1000, mediamente sui 15/16 km al litro.

Cambio: Duro specialmente in scalata e non velocissimo, non da pedate per? non ? al livello delle giapponesi.

Finiture: Nelle parti nascoste i fili e i cavi sono abbastanza ordinati, tutto sommato non ? male. Nell'insieme per? messa a fianco del CB ? una moto grezza. La cosa assurda ? che certi bulloni hanno misure diverse, rispetto al bullone corrispettivo dall'altro lato della moto. Esempio i bulloni di sostegno motore

Guida: pi? simile ad una sportiva che ad una naked, si pu? guidare sia di corpo che non uscendo mai dalla moto, non ho ancora capito quale sia lo stile pi? reditizzio, rispetto al CB (con sospensioni aftermarket) quando si alza il ritmo ti senti molto pi? sicuro.
        poche righe ma hai reso l'idea!

Quindi DI SERIE a livello di sospensioni ? come una CB MODIFICATA,ho capito bene??

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAVERICK72 View Post

Quindi DI SERIE a livello di sospensioni ? come una CB MODIFICATA,ho capito bene??

frena meglio, ha un gommone dietro(190/55) che piuo dagli tranquillamente manate di gas e la trovo piu esclusiva, in piu uno la puo personalizzare come meglio crede!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            frena meglio, ha un gommone dietro(190/55) che piuo dagli tranquillamente manate di gas e la trovo piu esclusiva, in piu uno la puo personalizzare come meglio crede!
            Paolo....mica ti interessa una REPSOL???

Comment

• Font Size
              un distributore??.....

quasi quasi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                un distributore??.....

quasi quasi!!!
                ... si con 2 ruote e 180 CV!!

Comment

• Font Size
                  e non distribuisce

Comment

• Font Size
                    ... si con 2 ruote e 180 CV!!

oltretutto la repsol e bellissima!!

Comment

• Font Size

Si, per? quando tiri con la speed ti senti pi? sicuro. Questo pi? per il telaio che per le sospensioni

Comment

• Font Size
                        Si, per? quando tiri con la speed ti senti pi? sicuro. Questo pi? per il telaio che per le sospensioni
                        insomma ? MEJO in tutto!!!
                        :gaen: mi avete convinto!

Comment

• Font Size
                          Beh prima provala

Comment

• Font Size
                            Beh prima provala
                            Infatti sto cercando di provarla in qualche modo.

A livello STATICO mi trovo benissimo.
                            Provata anche Mv Brutale e Monster1100 evo.
                            La Speed ? quella dove mi trovo meglio,sono quasi 1.80.

Comment

• Font Size
                              allora firmi qui
                              qui

e qui

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                allora firmi qui
                                qui

e qui

Dai...andiamo! Lasci dentro anche tu quel coso basso e scomodo e torniamo a casa con 2 SPEEEED fiammanti!!

Comment

X
                                Working...
                                X