Originally posted by Flex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Spidde... chelhaprovataquarcuno?
Collapse
X
-
da possessore di entrambe condivido pienamente tutto, c'e' da considerare che esce di serie con gomme che le sportive giapponesi si sognano(sono a livello dei pirelli del 1198!!) quindi la durata e limitata pero' le manate di gas le puoi dare con piu tranquillita'!
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Flex View PostLa frizione: Sia sulle 2 demo che ho provato che la mia, la frizione ? nella norma.
Frenata: Molto potente, appunto da 2 sole dita, di contro ? meno modulabile di altre, per? non mette mai in crisi.
Telaio: ottimo, come le giapponesi sembra di averla sempre guidata gran feeling sull'anteriore, non allarga mai la traiettoria in uscita di curva,molto buona la trazione.
Peso: pesa parecchio e nelle manovre da fermo sembra meno bilanciata del CB, togliendo gli scarichi si risparmiano quasi 10 kg. Nella guida il peso non si sente assolutamente. Rispetto alla potenza del motore ? una moto mangia-gomme.
Sospensioni: E' tarata rigida, la forcella ? ottima mentre il mono ? un p? secco nella risposta alle irregolarit? dell'asfalto.
Motore: Particolare, non sembra molto pi? potente del CB ed ? sicuramente meno elettrico. Non conviene tirare troppo le marce perch? non ha un grande allungo. In ogni caso servirebbe qualche cv in pi?
Consumi nella norma di un 1000, mediamente sui 15/16 km al litro.
Cambio: Duro specialmente in scalata e non velocissimo, non da pedate per? non ? al livello delle giapponesi.
Finiture: Nelle parti nascoste i fili e i cavi sono abbastanza ordinati, tutto sommato non ? male. Nell'insieme per? messa a fianco del CB ? una moto grezza. La cosa assurda ? che certi bulloni hanno misure diverse, rispetto al bullone corrispettivo dall'altro lato della moto. Esempio i bulloni di sostegno motore
Guida: pi? simile ad una sportiva che ad una naked, si pu? guidare sia di corpo che non uscendo mai dalla moto, non ho ancora capito quale sia lo stile pi? reditizzio, rispetto al CB (con sospensioni aftermarket) quando si alza il ritmo ti senti molto pi? sicuro.
poche righe ma hai reso l'idea!
Quindi DI SERIE a livello di sospensioni ? come una CB MODIFICATA,ho capito bene??
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post
poche righe ma hai reso l'idea!
Quindi DI SERIE a livello di sospensioni ? come una CB MODIFICATA,ho capito bene??
frena meglio, ha un gommone dietro(190/55) che piuo dagli tranquillamente manate di gas e la trovo piu esclusiva, in piu uno la puo personalizzare come meglio crede!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM