Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Spidde... chelhaprovataquarcuno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Dai...andiamo! Lasci dentro anche tu quel coso basso e scomodo e torniamo a casa con 2 SPEEEED fiammanti!!
    in tutta la faccenda...di fiammante ci vedo solo le pedate in culo di mio padre

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      in tutta la faccenda...di fiammante ci vedo solo le pedate in culo di mio padre
      BUUUUUUUUUUUUUUHAHAHAHAHAHA!!!

...ma no... perch???? Te la devi giocare bene,come faccio io con la Ceci!!!

:gaen: ........Amore questa ? una moto tranquilla,va piano,non corro,dopo i 132km/h l'aria ? insostenibile,non mi viene + il mal di polsi,tu viaggi + comoda,consuma meno,ha solo 3 candele...risparmio,tiene di + il valore di mercato....e cosa + importante...AMORE...QUESTA ? l'ULTIMA!!! :gaen:

Comment

• Font Size
        vieni a torino a te la faccio provare!!

Comment

• Font Size
          BUUUUUUUUUUUUUUHAHAHAHAHAHA!!!

...ma no... perch???? Te la devi giocare bene,come faccio io con la Ceci!!!

:gaen: ........Amore questa ? una moto tranquilla,va piano,non corro,dopo i 132km/h l'aria ? insostenibile,non mi viene + il mal di polsi,tu viaggi + comoda,consuma meno,ha solo 3 candele...risparmio,tiene di + il valore di mercato....e cosa + importante...AMORE...QUESTA ? l'ULTIMA!!! :gaen:
          da 25 anni che vado avanti cos?....ormai non funge pi?

soprattutto con la girlz

anche perch? io torno a casa con una novit? ogni sett.....se dovessi andare dietro a tutti i miei desideri sarei morto da un tempo...senza na lira

ho finito questo inverno con lo snowboard...a breve parto con la mtb!!!

inanto il prox w.e. sono in pista e domani consegnano le gomme nuove

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            vieni a torino a te la faccio provare!!

Grazie Paolo,sei gentilissimo! Apprezzo il pensiero!

Giuse.... io sono 22 anni che vado in moto e racconto fregnacce!! Di moto ne ho cambiate 28!!! Ormai non mi crede + nessuno!! Appena dico:QUESTA ? l'ultima iniziano a ridere tutti e mi mandano afffffanculo!!

Comment

• Font Size
              Grazie Paolo,sei gentilissimo! Apprezzo il pensiero!

Giuse.... io sono 22 anni che vado in moto e racconto fregnacce!! Di moto ne ho cambiate 28!!! Ormai non mi crede + nessuno!! Appena dico:QUESTA ? l'ultima iniziano a ridere tutti e mi mandano afffffanculo!!
              immotivatamente direi:gaen:

:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                immotivatamente direi:gaen:

:1:
                ...esatto!! :gaen: e poi come dico sempre uno pu? anche CAMBIARE!!! Ho sbagliato x 28 volte....non ? che x forza sbaglio sempre!!

Comment

• Font Size
                  ...esatto!! :gaen: e poi come dico sempre uno pu? anche CAMBIARE!!! Ho sbagliato x 28 volte....non ? che x forza sbaglio sempre!!

io sono come te, pero' io non penso di sbagliare e che per sapere se e' la moto giusta devo provarle tutte, non si sa mai che un altra sia meglio!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    io sono come te, pero' io non penso di sbagliare e che per sapere se e' la moto giusta devo provarle tutte, non si sa mai che un altra sia meglio!!!!
                    nemmeno io!! L'unico sbaglio che faccio ? quello di dire....QUESTA E' L'ULTIMA!!

:gaen: ...ormai l'ho gi? detto...se prendo la Speed ? l'ultima!

Comment

• Font Size
                      aabuhhbuabuhauhababuhabuh

Comment

• Font Size
                        Cos? ha il suo perk?...

Comment

• Font Size
                          vacca ladra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Cos? ha il suo perk?...

Bella,ma mi piace con gli scarichi originali!

Comment

• Font Size
                              condivido, non riesco a capire come mei che sta mania ti togliere i due scarichi alti, il la trovo bellissima che gli arrow del catalogo triumph doppi, pero su strada preferisco tenerla originalissima almeno non ho nessun problema quando mi fermano(p.s. gli scarichi originali non li trovo brutti)

Comment

• Font Size
                                Mania?

Togli peso, togli calore, rendi il codone pi? filante...

... io non capisco come si faccia a mantenere i 2 boiler originali!

Comment

X
                                Working...
                                X