Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Spidde... chelhaprovataquarcuno?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
BUUUUUUUUUUUUUUHAHAHAHAHAHA!!!Originally posted by dj crush View Postin tutta la faccenda...di fiammante ci vedo solo le pedate in culo di mio padre

...ma no...
perch???? Te la devi giocare bene,come faccio io con la Ceci!!!
:gaen: ........Amore questa ? una moto tranquilla,va piano,non corro,dopo i 132km/h l'aria ? insostenibile,non mi viene + il mal di polsi,tu viaggi + comoda,consuma meno,ha solo 3 candele...risparmio,tiene di + il valore di mercato....e cosa + importante...AMORE...QUESTA ? l'ULTIMA!!! :gaen:
Comment
-
da 25 anni che vado avanti cos?....ormai non funge pi?Originally posted by MAVERICK72 View PostBUUUUUUUUUUUUUUHAHAHAHAHAHA!!!
...ma no...
perch???? Te la devi giocare bene,come faccio io con la Ceci!!!
:gaen: ........Amore questa ? una moto tranquilla,va piano,non corro,dopo i 132km/h l'aria ? insostenibile,non mi viene + il mal di polsi,tu viaggi + comoda,consuma meno,ha solo 3 candele...risparmio,tiene di + il valore di mercato....e cosa + importante...AMORE...QUESTA ? l'ULTIMA!!! :gaen:

soprattutto con la girlz
anche perch? io torno a casa con una novit? ogni sett.....se dovessi andare dietro a tutti i miei desideri sarei morto da un tempo...senza na lira
ho finito questo inverno con lo snowboard...a breve parto con la mtb!!!
inanto il prox w.e. sono in pista e domani consegnano le gomme nuove
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postvieni a torino a te la faccio provare!!
Grazie Paolo,sei gentilissimo!
Apprezzo il pensiero!
Giuse....
io sono 22 anni che vado in moto e racconto fregnacce!! Di moto ne ho cambiate 28!!! Ormai non mi crede + nessuno!! Appena dico:QUESTA ? l'ultima iniziano a ridere tutti e mi mandano afffffanculo!!
Comment
-
immotivatamente direi:gaen:Originally posted by MAVERICK72 View PostGrazie Paolo,sei gentilissimo!
Apprezzo il pensiero!
Giuse....
io sono 22 anni che vado in moto e racconto fregnacce!! Di moto ne ho cambiate 28!!! Ormai non mi crede + nessuno!! Appena dico:QUESTA ? l'ultima iniziano a ridere tutti e mi mandano afffffanculo!! 
:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post...esatto!! :gaen: e poi come dico sempre uno pu? anche CAMBIARE!!! Ho sbagliato x 28 volte....non ? che x forza sbaglio sempre!!
io sono come te, pero' io non penso di sbagliare e che per sapere se e' la moto giusta devo provarle tutte, non si sa mai che un altra sia meglio!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postio sono come te, pero' io non penso di sbagliare e che per sapere se e' la moto giusta devo provarle tutte, non si sa mai che un altra sia meglio!!!!

nemmeno io!! L'unico sbaglio che faccio ? quello di dire....QUESTA E' L'ULTIMA!! 
:gaen: ...ormai l'ho gi? detto...se prendo la Speed ? l'ultima!
Comment
-
condivido, non riesco a capire come mei che sta mania ti togliere i due scarichi alti, il la trovo bellissima che gli arrow del catalogo triumph doppi, pero su strada preferisco tenerla originalissima almeno non ho nessun problema quando mi fermano(p.s. gli scarichi originali non li trovo brutti)
Comment
X

Comment