Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Spidde... chelhaprovataquarcuno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mania?

Togli peso, togli calore, rendi il codone pi? filante...

... io non capisco come si faccia a mantenere i 2 boiler originali!

io li tengo per 2 motivi, non mi dispiacciono esteticamente, la moto non scalda(se la paragoniamo hai ducati che ti bruci il c..o) e non mi interessa rischiare multe inutilmente!!
    Come detto se proprio un giorno mi viene voglia di cambiarli metto il doppio dell'arrow!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      io li tengo per 2 motivi, non mi dispiacciono esteticamente, la moto non scalda(se la paragoniamo hai ducati che ti bruci il c..o) e non mi interessa rischiare multe inutilmente!!
      Come detto se proprio un giorno mi viene voglia di cambiarli metto il doppio dell'arrow!

Paolo la penso esattamente come te!

Comment

• Font Size
        poi potrei rischiare se avessi una yapponese che montano degli scarichi inquardabili, ma quelli dalle speed non sono male, l'unica cosa e il portatarga inguardabile!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          poi potrei rischiare se avessi una yapponese che montano degli scarichi inquardabili, ma quelli dalle speed non sono male, l'unica cosa e il portatarga inguardabile!
          Fai tu e io non cambio mai nemmeno quello. La mia CBR ? tutta originale!
          Ma sulla Speed la follia la farei. Ho visto quello EVOTECH,molto bello.
          Spero che tenendo tutto il resto originale, mi vada bene.
          Frecce a led LORO,in teoria sono omologatissime,catadiotro,luce e INCLINAZIONE GIUSTA.

Comment

• Font Size
            evotech ce l'ho e oltre al montaggio casinato, alla fine i pezzi non si incastrano neanche bene. Quindi considera qualche altra marca.
            Cambiando il portatarga ma mantenendo gli scarichi originali le frecce non ci stanno pi?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flex View Post
              evotech ce l'ho e oltre al montaggio casinato, alla fine i pezzi non si incastrano neanche bene. Quindi considera qualche altra marca.
              Cambiando il portatarga ma mantenendo gli scarichi originali le frecce non ci stanno pi?.

NUUU!!! mi hanno detto che monta con le frecce originali,sia di serie che le led!!!
              Hai una foto del tuo montato??

Alternative???? Rizoma???
              Last edited by MAVERICK72; 30-06-11, 11:36.

Comment

• Font Size
                Ti mando una foto stasera o domani. Io per? monto lo scarico basso

Comment

• Font Size
                  Ti mando una foto stasera o domani. Io per? monto lo scarico basso
                  Si ma caxxo! come fate a fidarvi?????
                  e poi...con le pedane post....come la metti?? In teoria spanciano in fuori!
                  Chiaro che la foto sul sito uff. senza pedane post e bella...ma con??
                  Last edited by MAVERICK72; 30-06-11, 11:44.

Comment

• Font Size
                    no ho viste alcune con il portatarga e le frecce piccole a led che passando vicine agli scarichi si rovinano dal calore!

Comment

• Font Size
                      Sempre avuto terminali aftermarket omologati, non mi hanno mai detto niente, qua da me ti guardano gomme e inclinazione targa.
                      La freccia destra pur essendo distante dallo scarico si sporca
                      Le pedane posteriori non le ho, a casa mia ognuno ha le sue "motorette"

Comment

• Font Size

questo??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post

questo??
                          Ecco questo non ? niente male, considera anche che l'evotech non te lo regalano, per? mi sa che le frecce in quella posizione si sporcheranno comunque

Comment

• Font Size
                            Ecco questo non ? niente male, considera anche che l'evotech non te lo regalano, per? mi sa che le frecce in quella posizione si sporcheranno comunque
                            eppure..visto cos?...

qui anche con le originali

Comment

• Font Size
                              Io prima di montarlo avevo preso parecchie foto e alla fine il risultato ? stato diverso.
                              1) se guardi bene la prima foto, vedi tra le 2 frecce uno spazio diviso, nel mio caso ? rimasto pi? disunito
                              2) la foto ? presa di lato, le frecce toccano i silenziatori, nel mio caso rimanevano anche un p? storte
                              Il punto di attacco del montaggio nella realt? era diverso da quello delle foto

Comment

• Font Size
                                Io prima di montarlo avevo preso parecchie foto e alla fine il risultato ? stato diverso.
                                1) se guardi bene la prima foto, vedi tra le 2 frecce uno spazio diviso, nel mio caso ? rimasto pi? disunito
                                2) la foto ? presa di lato, le frecce toccano i silenziatori, nel mio caso rimanevano anche un p? storte
                                Il punto di attacco del montaggio nella realt? era diverso da quello delle foto
                                beh ma non ? CORRETTO!!! Io mi incaxxerei!!

Comment

X
                                Working...
                                X