Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Triumph Tiger Sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Warsteiner View Post
    Sar? lo stesso della versione rivisitata 2012, ma in pi? avr? anche i comandi integrati al blocchetto sinistro.

Foto della 2012:

azz..potevano impegnarsi un p? di piu...per? secondo me deve essere una gran moto

Comment

• Font Size
      magari dir? una cazzata, ma a mio parere l'elettronica su un 3 cilindri serve meno che su un due per trattabilit? del motore

questa dev'essere uno spettacolo da guidare

Comment

• Font Size
        Moto non da Daidegas, per? prova molto interessante, colpisce il giudizio a dir poco entusiasta dei tester:

Prova Triumph Tiger Sport 2013 - Prove - Moto.it

Comment

• Font Size
          Vedrei con interesse una comparativa Tiger Sport Vs. SMT... mi sembrano proprio due perfette concorrenti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Moto non da Daidegas, per? prova molto interessante, colpisce il giudizio a dir poco entusiasta dei tester:

Prova Triumph Tiger Sport 2013 - Prove - Moto.it

Ocio che Perfetti ? un grande amante delle Triumph E' quindi uno che apprezza molto il genere... Peraltro trovo che non sia per niente difficile innamorarsi di tutte le triumph, ultimamente.... Non vedo l'ora di provarla anche io

Comment

• Font Size
              Originally posted by !dade! View Post
              Vedrei con interesse una comparativa Tiger Sport Vs. SMT... mi sembrano proprio due perfette concorrenti...
              L'SMT mi pare molto pi? leggera no?

Comment

• Font Size
                Nel 2008 quando valutai la SM990 (escursioni a parte identica alla SMt ) e la Tiger , le provai entrambe .

Erano le uniche comode con le ruote da 17".

la sensazione di "scarsezza " generale percepita sull'inglese ( sosp. e freni In particolare) non mi lasci? dubbi.

Unica cosa gradevole il motore .

La SM era nettamente una spanna sopra e sono certo che lo sar? anche la SMt .
                Last edited by yokozuna; 15-02-13, 11:23.

Comment

• Font Size
                  Anch'io provai la vecchia, e confermo che non mi piacquero molto le sospensioni ed i freni.

Prima per? il Tiger era l'unica tuttofare in gamma; ora, ci sono la sorellone 1200 che si colloca nella categoria endurone, e la 800 in versione enduro o cittadina.

Al 1050 ? rimasto il compito di svolgere il ruolo di sportiva-stradale. e pare che i tecnici di Hinckley abbiano lavorato proprio in tal senso, pompando un p? il motore e rivedendo pesantemente ciclistica, freni e posizione di guida.

Andr? a provarla, in genere Triumph ha l'ottima abitudine di dotare i conce di mezzi prova al debutto dei modelli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    L'SMT mi pare molto pi? leggera no?
                    direi almeno di una 40ina di kg

Comment

• Font Size
                      direi almeno di una 40ina di kg
                      Allora ? un'altra moto, non si pu? nemmeno parlare di diretta concorrente, 40 kg sono una enormit?.

Comment

X
                      Working...
                      X