Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ocio che Perfetti ? un grande amante delle Triumph E' quindi uno che apprezza molto il genere... Peraltro trovo che non sia per niente difficile innamorarsi di tutte le triumph, ultimamente.... Non vedo l'ora di provarla anche io
Anch'io provai la vecchia, e confermo che non mi piacquero molto le sospensioni ed i freni.
Prima per? il Tiger era l'unica tuttofare in gamma; ora, ci sono la sorellone 1200 che si colloca nella categoria endurone, e la 800 in versione enduro o cittadina.
Al 1050 ? rimasto il compito di svolgere il ruolo di sportiva-stradale. e pare che i tecnici di Hinckley abbiano lavorato proprio in tal senso, pompando un p? il motore e rivedendo pesantemente ciclistica, freni e posizione di guida.
Andr? a provarla, in genere Triumph ha l'ottima abitudine di dotare i conce di mezzi prova al debutto dei modelli
Comment