Originally posted by Warsteiner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Triumph Tiger Sport
Collapse
X
-
Ocio che Perfetti ? un grande amante delle TriumphOriginally posted by cosimo View PostMoto non da Daidegas, per? prova molto interessante, colpisce il giudizio a dir poco entusiasta dei tester:
Prova Triumph Tiger Sport 2013 - Prove - Moto.it

E' quindi uno che apprezza molto il genere... Peraltro trovo che non sia per niente difficile innamorarsi di tutte le triumph, ultimamente.... Non vedo l'ora di provarla anche io
Comment
-
Nel 2008 quando valutai la SM990 (escursioni a parte identica alla SMt ) e la Tiger , le provai entrambe .Originally posted by !dade! View PostVedrei con interesse una comparativa Tiger Sport Vs. SMT... mi sembrano proprio due perfette concorrenti...
Erano le uniche comode con le ruote da 17".
la sensazione di "scarsezza " generale percepita sull'inglese ( sosp. e freni In particolare) non mi lasci? dubbi.
Unica cosa gradevole il motore .
La SM era nettamente una spanna sopra e sono certo che lo sar? anche la SMt .Last edited by yokozuna; 15-02-13, 11:23.
Comment
-
Anch'io provai la vecchia, e confermo che non mi piacquero molto le sospensioni ed i freni.
Prima per? il Tiger era l'unica tuttofare in gamma; ora, ci sono la sorellone 1200 che si colloca nella categoria endurone, e la 800 in versione enduro o cittadina.
Al 1050 ? rimasto il compito di svolgere il ruolo di sportiva-stradale. e pare che i tecnici di Hinckley abbiano lavorato proprio in tal senso, pompando un p? il motore e rivedendo pesantemente ciclistica, freni e posizione di guida.
Andr? a provarla, in genere Triumph ha l'ottima abitudine di dotare i conce di mezzi prova al debutto dei modelli
Comment
X

Comment