Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Triumph Tiger Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io pensavo che il 1050 fosse diventato 1200 e stop
    invece mantengono questa
    non ne vedo il motivo per 200 cc di differenza!

    evidentem ha la sua fetta di mercato!

    Comment


    • Font Size
      #17
      anche io lo pensavo,per? evidentemente quel motore per quel tipo di moto va piu che bene,in pi? ora ha 10 cavalli in piu quindi direi ottimo..
      1200 ? giusto per dire io ce l'ho piu lungo,ma se va bene quel motore giusto puntare ancora su quello e ottimizzare il resto..gi? della vecchia se ne ? sempre sentito parlare un gran bene,con questa l'hanno notevolmente migliorata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dj crush View Post
        non capisco
        perch? fare il 1200
        l'800
        ed il 1050
        ???
        Perch? la 1050 ? 100% stradale, mentre 800 e 1200 sono pi? crossover come genere... la prima va a piazzarsi nel segmento della multistrada (ruota ant. da 17), le altre due coprono GS800 e GS1200...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche questa piena di elettronica vedo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Guru View Post
            Anche questa piena di elettronica vedo!
            ? anche vero che rispetto alle concorrenti "piene di elettronica" (sospensioni elettronicamente regolabili o attive, tratt?no control e riding mode o mappature varie) questa coster? 5.000 euro meno, all'incirca

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cosimo View Post
              ? anche vero che rispetto alle concorrenti "piene di elettronica" (sospensioni elettronicamente regolabili o attive, tratt?no control e riding mode o mappature varie) questa coster? 5.000 euro meno, all'incirca

              se mantengono il prezzo costera' con euna hyperstrada con tutti i gingilli elettronici ma con 15cv in piu!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by paolo25 View Post
                se mantengono il prezzo costera' con euna hyperstrada con tutti i gingilli elettronici ma con 15cv in piu!!
                non so se siano sulla carta due moto "concorrenti", la Tiger la vedo pi? votata al turismo rispetto alla nuova Hyper, sia pure nella versione pi? votata a far strada. Ad onor del vero, per?, non ho mai guidato la inglesona (il tre cil. per? lo conosco bene...), e la nuova Hyper ? tutta da scoprire...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anche io non ho mai provato la tiger pero' conosco bene il 1050 ed e' una bomba!!
                  In ogni caso mi sembra la concorrente diretta del ktm smt, pero' la hyper dovrebbe essere un po una via di mezzo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma non credo che questa abbia poi molta elettronica,ho letto solo di abs migliorato rispetto al precedente e lavoro sul cambio..

                    meglio cosi troppa elettronica personalmente non piace sar? comoda ma preferisco senza,o meglio con il giusto

                    ma foto del cruscotto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andyp View Post
                      ma non credo che questa abbia poi molta elettronica,ho letto solo di abs migliorato rispetto al precedente e lavoro sul cambio..

                      meglio cosi troppa elettronica personalmente non piace sar? comoda ma preferisco senza,o meglio con il giusto

                      ma foto del cruscotto?

                      penso sia il solito della speed/street

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dj crush View Post
                        non capisco
                        perch? fare il 1200
                        l'800
                        ed il 1050
                        ???
                        Si tratta di tre moto completamente diverse,
                        che coprono tre segmenti di mercato dove risiedono utilizzatori con precise caratteristiche.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          penso sia il solito della speed/street
                          azz..speriamo di no,non ce lo vedo su questo tipo di moto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andyp View Post
                            azz..speriamo di no,non ce lo vedo su questo tipo di moto..
                            al massimo potrebbe avere la stessa della 1200/800... ma siam sempre l?, pi? o meno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              la vecchia mi pare che sia molto simile

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andyp View Post
                                ma foto del cruscotto?
                                Sar? lo stesso della versione rivisitata 2012, ma in pi? avr? anche i comandi integrati al blocchetto sinistro.

                                Foto della 2012:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X