Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

livelegend's street triple R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Live il video ? privato, non si vede

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      Live il video ? privato, non si vede
      corretto............

Comment

• Font Size
        stavo pensando di mettere questi

ho tolto la rete/tappo anteriore prima dell'aspirazione e adesso vorrei mettere questi

chi ne sa qualcosa ?

Comment

• Font Size
          Da chi ne capisce ho sempre sentito dire che non servono praticamente a nulla....

Comment

• Font Size
            Bisogna rimapparla al banco , per quello che riguarda la retina sotto al faro non cambia granch? se non il rumore...

Comment

• Font Size
              alla triumph mi avevano detto di togliere la retina e mettere quei cornetti, e avrei avuto ampi benefici

costano 250 euro se mi dite che non servono a nulla me li risparmio....

all'inizio di questa discussione mi avevano detto di toglierla cmq la retina

siccome per mettere il cambio el. avevo smontato tutto ho tolto anche quella

secondo me va peggio, forse in alto leggermente meglio ma nel complesso peggio
              quindi adesso la rimetto

Comment

• Font Size
                Secondo me la spacchi x bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by firebladexrr View Post
                  Secondo me la spacchi x bene
                  nel senso che si rompe perch? smagrisce ?

Comment

• Font Size
                    Secondo me intendeva dire che la triti perch? gli dai troppo gas!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by eddyrocket View Post
                      Secondo me intendeva dire che la triti perch? gli dai troppo gas!!!!

speriamo di no, almeno fino a che non ho finito il campionato

diciamo che sono abituato ad altre potenze e velocit?

quindi quando la uso in maniera teppistica mi capita spesso di stare a tutto e sempre

per? la sento bella fluida, inoltre conosco i motori, io sono io che li tira ma li sa capire

la mia ex bmw s 1000 rr ancora gira con 20 mila km, mai aperta, si ? fatta una NW 200
                      si ? fatta valere e gira ancora senza bisogno di revisioni

io sono della vecchia scuola, non sono uno sfascione da pista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        speriamo di no, almeno fino a che non ho finito il campionato

diciamo che sono abituato ad altre potenze e velocit?

quindi quando la uso in maniera teppistica mi capita spesso di stare a tutto e sempre

per? la sento bella fluida, inoltre conosco i motori, io sono io che li tira ma li sa capire

la mia ex bmw s 1000 rr ancora gira con 20 mila km, mai aperta, si ? fatta una NW 200
                        si ? fatta valere e gira ancora senza bisogno di revisioni

io sono della vecchia scuola, non sono uno sfascione da pista
                        Andresti d'accordo con un mio amico........ha una R6 del 2005 a cui non credo abbia mai tirato il motore oltre gli 8k giri.....dice che altrimenti si rovina! :S

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by eddyrocket View Post
                          Andresti d'accordo con un mio amico........ha una R6 del 2005 a cui non credo abbia mai tirato il motore oltre gli 8k giri.....dice che altrimenti si rovina! :S

non tirare un 600 oltre gli 8...............forse fa l'esatto contrario

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            non tirare un 600 oltre gli 8...............forse fa l'esatto contrario
                            Io ho provato a spiegarglielo.....considera che l'unica volta che sono riuscito a guidarla lontano dai suoi occhi una mezza stirata gli e l'ho data e fumava neanche fosse un due tempi scarburato!!! Vabb?.....

Comment

• Font Size
                              oggi sono andato al sagittario a fare un'altro test

sono andato direttamente con la moto
                              fa 252 a limitatore in sesta e ci arriva anche in salita, considerato il mio peso massimo e lo zaino che avevo
                              il motore secondo me ? la parte migliore di questa moto

il problema ? sempre lo stesso, se spingo tocca tutto
                              domani smonto le sospensioni per spedirle a mr molla
                              prima non ho potuto, aspettavo il cavalletto comprato sulla baia

spero che dopo vada decisamente meglio

ci? non ostante, siccome dopo ? arrivata la mia compagna, mi ha preso i tempi e qualche 05 ? uscito, considerato che non stavo spingendo ? ottimo
                              la potenzialit? di questa moto ? molto alta, ma sento che per osare di pi? bisogna ancora lavorarci

la pista era vuota, ma ogni tanto entrava Max Biaggi.........

con 25 euro ho girato e mi sono visto anche Biaggi in azione
                              minchia come gira...............

Comment

• Font Size
                                Ciao live, ma sostituire il silenziatore?
                                Con che girava max?

Comment

X
                                Working...
                                X