Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

livelegend's street triple R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono andato a provare la moto in pista

dopo un contatto telefonico con molla, le cose sono andate meglio

avevo anche gomme finite e in un paio di punti la pista era sporca di terra

le potenzialit? sono altissime

il manubrio ora che ho settato mi da davvero fastidio
    a breve ne compro uno pi? basso

avevo preparato tutto per partire alla volta di carpasio

furgone, albergo prenotato, iscrizione fatta

purtroppo per un paio di problemi seri non posso andare
    forse qualche anno fa sarei partito cmq
    oggi sono un uomo migliore e do precedenza al lavoro ed alla famiglia

rimandato tutto al 6 luglio tra 15 giorni, per la gara di frosinone

nel frattempo affino la moto, mi alleno e quantevvero iddio a frosinone sfogher? tutte le sfighe varie

Comment

• Font Size
      Proprio bella messa cos?.
      Molto aggressiva.
      Meglio di Honda

Comment

• Font Size
        Piero raccontaci di queste hyper....

Comment

• Font Size
          Vai, io vi leggo da casa...con la mononucleosi, io boia e l esser single....

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Live anche te non ti trovi con il manubrio originale? La sto usando anche io una street come seconda moto, ma mi sembra "strana" come guida..

Comment

• Font Size
              ? strana perch? non ? nata nuda...e non ha misure classiche da nuda ,spinge gi? di suo sulla anteriore, ma se la punti di pi? ti accorgi che la moto va meglio ma ti ritrovi col manubrio che lo spingi ma in una posizione poco naturale, perch? ? corta di serbatoio infatti tanti montano o il wrp piega Monster sul 22 du diametro, o chi ha la r ci mette il manubrio del Monster s4 o altri tipo quello, se sei alto il problema si accentua...sta cosa l ha anche la nuova , a cui hanno messo un manubrio fin troppo stretto per una naked, in genere si sente questo come problema di feeling

Comment

• Font Size
                Originally posted by ROBY1774 View Post
                ? strana perch? non ? nata nuda...e non ha misure classiche da nuda ,spinge gi? di suo sulla anteriore, ma se la punti di pi? ti accorgi che la moto va meglio ma ti ritrovi col manubrio che lo spingi ma in una posizione poco naturale, perch? ? corta di serbatoio infatti tanti montano o il wrp piega Monster sul 22 du diametro, o chi ha la r ci mette il manubrio del Monster s4 o altri tipo quello, se sei alto il problema si accentua...sta cosa l ha anche la nuova , a cui hanno messo un manubrio fin troppo stretto per una naked, in genere si sente questo come problema di feeling

Roby hai centrato quello che volevo dire.. io sono basso,la mia ? gi? stata caricata sull'anteriore, infatti quello che ho notato io ? proprio che ha il manubrio molto "chiuso" e corto.. ci vorrebbe anche pi? basso.. la mia ? la r..spero di essere riuscito a spiegare le mie sensazioni..

Comment

• Font Size

questo come lo vedi ?

mi sembra piega bassissima

Manubrio SRT ergal oro 22 mm piega bassa Triumph STREET TRIPLE | eBay

Comment

• Font Size
                    Non lo vedo live, la tua ha un 29/22 , percui o cambi anche i riser o nulla...ma mi pare fuori logica, sulla tua ti vuole uno di questi , o il manubrrio Monster s2 o s4 e li trovi usati, il barracuda che ? comunque basso ma non rivolto in giu come quello del Monster, qualcuno ha mesi anche il wrp conico ma mi pare troppo dritto. Se avevi i riser da 22 il wrp piega Monster ed eri apposto. Se andate sul forum triumphchepassione ci sono molte discussioni in merito e foto per farvi un idea, sulla baia si trovano usati del Monster a buon prezzo o nel mercatino del forum tcp. Da evitare il rizoma , ha un angolo ai polsi senza logica

Comment

• Font Size
                      Claudio, te secondo me andresti bene con il barracuda conico come piega...? pi? basso e pi? largo , non ? bellissimo perch? ha una finitura lucida...ma ha una bella piega, ? una valida alternativa se uno non vuole i quasi tronchetto del Monster che scende in basso

Comment

• Font Size
                        Non lo vedo live, la tua ha un 29/22 , percui o cambi anche i riser o nulla...ma mi pare fuori logica, sulla tua ti vuole uno di questi , o il manubrrio Monster s2 o s4 e li trovi usati, il barracuda che ? comunque basso ma non rivolto in giu come quello del Monster, qualcuno ha mesi anche il wrp conico ma mi pare troppo dritto. Se avevi i riser da 22 il wrp piega Monster ed eri apposto. Se andate sul forum triumphchepassione ci sono molte discussioni in merito e foto per farvi un idea, sulla baia si trovano usati del Monster a buon prezzo o nel mercatino del forum tcp. Da evitare il rizoma , ha un angolo ai polsi senza logica

rob..................non ci sto capendo un *****.............

fammi il favore
                        mi trovi un manubrio che secondo te va bene, nuovo o usato e mi mandi il link
                        e lo compro subito

non sono un buon smanettone della rete........

Comment

• Font Size
                          ? questo ?

Manubrio ducati monster - Accessori Moto In vendita Cremona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

? lui , piglialo , devi segarlo un pelo vedrai se non ricordo male tra i 10 e i 15 mm per parte ma ? lui.

oppure rizoma ma 010 che s elo prendi nuov ocosta come quello del monster...usato , nel sito carpi trovi le misure

a vedere dalle foto il tuo manubrio ? come avesse le corna in su , hai provato a ruotarlo verso di te?

Comment

• Font Size
                              questo ? il rizoma , devi spessorare il cupolino comunque...

Indecisione su quale manubrio montare - Pagina 11 - Forum Triumphchepassione TCP

Installed rizoma ma010 bars, they are a lot lower than stock, with a small sweep. I like the position, a lot more agressive.

Comment

• Font Size

a vedere dalle foto il tuo manubrio ? come avesse le corna in su , hai provato a ruotarlo verso di te?
                                hai ragione

ieri notte l'ho girato adesso ? parecchio basso

ho messo la molla come mi ha suggerito lucio e abbassato davanti a 1 cm di sfilamento

domani ri provo in pista

tra una settimana c'? la gara
                                una gara a cui tengo molto

Comment

X
                                Working...
                                X