Io non so che tipo di filosofia abbia triumph.
So solo che se entro nel loro sito, tra le altre, c'? anche la sezione supersport.
E' una sezione veramente poco popolata!
Ci sono solo la 675 e la 675 R!
Quindi, stessa moto ma con delle piccole differenze.
Tutte le case che propongono delle supersportive, differenziano il mercato con pi? cilindrate andando a soddisfare i neofiti delle ss e chi invece vuole pi? emozioni.
Honda produce il 600 ed il 1000.
Kawasaki produce il 600, il 636 ed il 1000.
Suzuki il 600, il 750 ed il 1000.
Yamaha 600 e 1000.
Mv Agusta 675, 800 e 1000.
Ducati 899 e 1199.
TUTTI producono almeno due cilindrate per le supersportive!
Secondo me il 3 cilindri ? un compromesso perfetto!
Non ne ho mai provata una ma ? la via di mezza che secondo me rende la moto pi? fruibile in tutti gli ambiti!
La domanda dunque sorge spontanea! Perch? la Triumph non produce una supersportiva con cilindrata superiore?
So solo che se entro nel loro sito, tra le altre, c'? anche la sezione supersport.
E' una sezione veramente poco popolata!
Ci sono solo la 675 e la 675 R!
Quindi, stessa moto ma con delle piccole differenze.
Tutte le case che propongono delle supersportive, differenziano il mercato con pi? cilindrate andando a soddisfare i neofiti delle ss e chi invece vuole pi? emozioni.
Honda produce il 600 ed il 1000.
Kawasaki produce il 600, il 636 ed il 1000.
Suzuki il 600, il 750 ed il 1000.
Yamaha 600 e 1000.
Mv Agusta 675, 800 e 1000.
Ducati 899 e 1199.
TUTTI producono almeno due cilindrate per le supersportive!
Secondo me il 3 cilindri ? un compromesso perfetto!
Non ne ho mai provata una ma ? la via di mezza che secondo me rende la moto pi? fruibile in tutti gli ambiti!
La domanda dunque sorge spontanea! Perch? la Triumph non produce una supersportiva con cilindrata superiore?


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