Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TRK 502

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    da noi ce ne sono tre

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by MotoJN View Post
      https://www.moto.it/news/mercato-a-n...e-top-100.html

      Maggio-Novembre 910 unit?, 18esima fra le moto nella classifica delle moto vendute fra Gennaio e Novembre, direi che non ? andata per niente male.

      E' ANDATA BENISSIMO

      Comment


      • Font Size
        #78
        continua a vendere....

        Comment


        • Font Size
          #79
          E grazie, costa meno di uno sputer!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by nitronori1 View Post
            E grazie, costa meno di uno sputer!
            cos'? un difetto..surnacion

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Carapintadas View Post
              cos'? un difetto..surnacion
              No,anzi...ma offre quello che costa alla fin fine!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by nitronori1 View Post
                No,anzi...ma offre quello che costa alla fin fine!
                tu parli per parlare...manco l'hai visto,a detta di tutti ? un valido prodotto nella sua cat...ma ? fatica farlo capire a chi ? abituato molto male

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  tu parli per parlare...manco l'hai visto,a detta di tutti ? un valido prodotto nella sua cat...ma ? fatica farlo capire a chi ? abituato molto male
                  Semmai ? il contrario: io sono abituato molto bene ed un catafalco del genere (cinese) mai lo vorrei! :gaen:
                  Poi tu parli,parli,parli ma non la compri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Semmai ? il contrario: io sono abituato molto bene ed un catafalco del genere (cinese) mai lo vorrei! :gaen:
                    Poi tu parli,parli,parli ma non la compri...
                    Bah...me la sono spupazzata per una giornata intera in occasione del test e devo dire che i soldi che costa li vale tutti fino all'ultimo centesimo ed ancora qualcosa in pi?. Ovviamente deve essere contestualizzata, perch? sento in giro gente che la snobba, dicendo che le varie GS, Multistrada ed Africa Twin vanno meglio, sono pi? performanti/rifinite ecc ecc ecc.
                    Penso che, insieme alla "cugina" Leoncino, sia una delle proposte pi? interessanti del suo segmento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post
                      Bah...me la sono spupazzata per una giornata intera in occasione del test e devo dire che i soldi che costa li vale tutti fino all'ultimo centesimo ed ancora qualcosa in pi?. Ovviamente deve essere contestualizzata, perch? sento in giro gente che la snobba, dicendo che le varie GS, Multistrada ed Africa Twin vanno meglio, sono pi? performanti/rifinite ecc ecc ecc.
                      Penso che, insieme alla "cugina" Leoncino, sia una delle proposte pi? interessanti del suo segmento.
                      Ma sicuramente,era il concetto che volevo spiegare al Cara: per lui basta che sia Benelli ? superiore alle altre.
                      Io dicevo che vale tutto quello che costa,ed un prezzo cos? basso facilita sicuramente le vendite!
                      Se invece mi volete far intendere che se scendo dalla mia Caponord 1200 Rally con sospensioni semiattive e salgo sulla Benelli non trovo differenze...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Semmai ? il contrario: io sono abituato molto bene ed un catafalco del genere (cinese) mai lo vorrei! :gaen:
                        Poi tu parli,parli,parli ma non la compri...
                        no..provata per curiosit?..non ? il mio genere la moto di questo tipo

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Ma sicuramente,era il concetto che volevo spiegare al Cara: per lui basta che sia Benelli ? superiore alle altre.
                          Io dicevo che vale tutto quello che costa,ed un prezzo cos? basso facilita sicuramente le vendite!
                          Se invece mi volete far intendere che se scendo dalla mia Caponord 1200 Rally con sospensioni semiattive e salgo sulla Benelli non trovo differenze...
                          viene da chiedersi se ci sei o ci fai...poi preferisco rinunciare alla soluzione dell'arcano
                          Benelli ? un marchio che mi piace,ha prodotto ottime moto e le ho acquistate...mai detto che ? superiore a tutte,ma solo che la preferisco a tutte le altre per value of money and pure passion since 1911:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            io direi che va' provata poi okay costa poco ma se va' bene chissenefrega no???

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              mi sa che su inmoto c' ? la prova? vi dir? meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                mi sa che su inmoto c' ? la prova? vi dir? meglio
                                Ma dici meglio a che pro?

                                L'abbiamo provata l'anno scorso: Prova Benelli TRK 502

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X