Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bb3 hp4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bb3 hp4

    Ho deciso di fare alla mia BB3 un piccolo upgrade, testato in pista lo scorso weekend, decisamente ben riuscito

    Ho realizzato la versione HP4 della BB3



    La moto, a parte la tempesta di tasti adesso ha un migliore controllo di trazione, il freno motore regolabile via calibration kit, fa quasi 500 giri di pi? e ha anche il launch control


    Qui si vedono anche gli upgrade di quest'anno : il nuovo scarico - pi? bello e "soundish" che altro - e il favoloso blipper IRC





    Quando arrivano le foto in action ne aggiungo un paio
    Last edited by klemmax; 28-08-17, 11:43.

  • Font Size
    #2
    Bravo ma foto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissima moto,se ora v? meglio tanto di cappello!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stupenda. se va come e' bella.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti.... davvero bella.
          ma ? un box solo bimota?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande moto e bei lavori.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              complimenti.... davvero bella.
              ma ? un box solo bimota?
              No ? una cosa figlia del caso, sono 3 Bimota e 4 Ducati Panigale che sono nell'altra met? box

              Oggi che sono di nuovo in sella faccio qualche foto pi? carina dei dettagli e le aggiungo
              Last edited by klemmax; 29-08-17, 10:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perdona la mia ignoranza ma son curioso, questa versione hp4 sarebbe diciamo la configurazione racing dell elettronica della moto giusto?tipo il calibration del bmw o hai fatto interventi anche al motore?esistono step di questo genere?
                complimenti comunque bimota e' un ottima moto, fa piacere vedere che qualcuno la usa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Noi Abbiamo messo anche l acquisizione motore e sospensioni da questa gara.. oltre a una nuova gestione della mappa benzina e freno motore. ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nico87 View Post
                    Perdona la mia ignoranza ma son curioso, questa versione hp4 sarebbe diciamo la configurazione racing dell elettronica della moto giusto?tipo il calibration del bmw o hai fatto interventi anche al motore?esistono step di questo genere?
                    complimenti comunque bimota e' un ottima moto, fa piacere vedere che qualcuno la usa
                    HP4 ? una versione specifica della S1000RR e ha corpo farfallato, centralina, centralina delle sospensioni, piattaforma inerziale, cruscotto, pulsantiere e impianto elettrico specifici e differenti dal modello standard dello stesso anno

                    Ho sostituito tutto quanto sopra prendendoli da una hp4


                    Originally posted by mammo900 View Post
                    Noi Abbiamo messo anche l acquisizione motore e sospensioni da questa gara.. oltre a una nuova gestione della mappa benzina e freno motore. ..
                    Acquisizione dati anche noi, usiamo la EVO4 di AIM (si vede il GDash nella prima foto), dati di centralina motore pi? sospensioni e freno anteriore
                    Last edited by klemmax; 30-08-17, 08:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma una domanda, l'elettronica BMW funziona su Bimota a prescindere dalla diversit? di comportamento dinamico delle due moto?

                      Ed anche il posizionamento dei componenti ? il medesimo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by klemmax View Post
                        HP4 ? una versione specifica della S1000RR e ha corpo farfallato, centralina, centralina delle sospensioni, piattaforma inerziale, cruscotto, pulsantiere e impianto elettrico specifici e differenti dal modello standard dello stesso anno

                        Ho sostituito tutto quanto sopra prendendoli da una hp4




                        Acquisizione dati anche noi, usiamo la EVO4 di AIM (si vede il GDash nella prima foto), dati di centralina motore pi? sospensioni e freno anteriore
                        Si si so cos e' l'hp4 bmw ma io pensavo che la bimota montasse solo il motore ducati..hai il motore bmw quindi???o hanno riadattato l'elettronica del kit hp4 sul motore ducati?
                        sempre piu curioso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La BB3 ha motore S1000RR

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fireblade83 View Post
                            La BB3 ha motore S1000RR
                            Si ho visto, non lo sapevo..ero rimasto a quando montavano solo il 2 cilindri e avevo pesantemente storto il naso, han fatto bene a tornare al 4

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nico87 View Post
                              Si si so cos e' l'hp4 bmw ma io pensavo che la bimota montasse solo il motore ducati..hai il motore bmw quindi???o hanno riadattato l'elettronica del kit hp4 sul motore ducati?
                              sempre piu curioso

                              Bimota i modelli di serie li omologa con due lettere ed un numero:
                              La prima lettera identifica il motore utilizzato
                              La seconda identifica il produttore, bimota appunto
                              La terza identifica in ordine crescente il numero di versioni fatto con un determinato motore fornito

                              Es: yb6
                              Y=Yamaha
                              B=bimota
                              6=Sesto modello prodotto con motorizzazione Yamaha

                              Bb3
                              B=Bmw
                              B=bimota
                              3=terzo modello prodotto con motorizzazione Bmw
                              .....



                              Scusate se off topic e complimenti di nuovo x il mezzo
                              Last edited by smanettone75; 30-08-17, 17:19.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X