Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675 r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Totta View Post
    Si, anche io statvo pensando ad un Arrow, poi i prezzi sono decisamente pi? accettabili di quanto immaginassi
    io invece sono dell'idea che l'originale (ed il tor) ? l'unico che si sposa alla perfezione con il codino/paracalore/portatarga
    tutti quelli che ho visto , o sporgevano troppo o erano posticci o lasciavano un sacco di vuoto attorno alla coda

    forse l'akrapovic e l'arrow che vende triumph ci stanno bene, ma per come suona l'originale io non lo cambierei (infatti non l'ho mai cambiato e, tra l'altro, negli ultimi anni faceva un gran rumore quando ci tiravi )

    ma ? questione di gusti

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by linuc View Post
      io invece sono dell'idea che l'originale (ed il tor) ? l'unico che si sposa alla perfezione con il codino/paracalore/portatarga
      tutti quelli che ho visto , o sporgevano troppo o erano posticci o lasciavano un sacco di vuoto attorno alla coda

      forse l'akrapovic e l'arrow che vende triumph ci stanno bene, ma per come suona l'originale io non lo cambierei (infatti non l'ho mai cambiato e, tra l'altro, negli ultimi anni faceva un gran rumore quando ci tiravi )

      ma ? questione di gusti
      Questo l'ho notato anche io, ho dato uno sguardo in giro e certi sono veramente brutti, ma brutti davvero (senza soggettivit?)

      Comment


      • Font Size
        #108
        a me non dispiaceva quello della bodis, corto ed abbastanza integrato nel codino.ma dal vivo non l'ho mai visto.







        forse era anche omologato

        TDAY-007 TRIUMPH Daytona 675: BODIS EXHAUST

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by linuc View Post
          a me non dispiaceva quello della bodis, corto ed abbastanza integrato nel codino.ma dal vivo non l'ho mai visto.







          forse era anche omologato

          TDAY-007 TRIUMPH Daytona 675: BODIS EXHAUST


          Ahahaha forse? Prover? a verificare perch? il punto ? proprio questo, altrimenti tengo il mio.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Totta View Post
            Questo l'ho notato anche io, ho dato uno sguardo in giro e certi sono veramente brutti, ma brutti davvero (senza soggettivit?)
            se ti piace il Tor vai di Arrow marchiato Triumph che ? simile come linea
            con il plus del marchio e del fondello in carbonio che sulla R ci sta a pennello...
            per me ? sempre la scelta migliore
            ? omologato quindi zero problemi,
            ? marchiato Triumph come accessorio ufficiale e un domani
            ? pi? facile da rivendere,
            non devi modificare portatarga o altro,
            ha una mappa centralina dedicata che ti pu? caricare qualsiasi conce
            Triumph in 5 minuti cos? da ottimizzarne il rendimento,
            suona davvero bene con e senza Db killer senza mai essere "esagerato",
            in pi? adesso si trova nuovo in offerta a prezzo allettante
            metto il link dell'offerta

            GENUINE Triumph Daytona 675 Arrow Exhaust Silencer 06-12 NEW 35% OFF A9600199 | eBay
            Last edited by said soul; 02-10-17, 15:54.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by said soul View Post
              se ti piace il Tor vai di Arrow marchiato Triumph che ? simile come linea
              con il plus del marchio e del fondello in carbonio che sulla R ci sta a pennello...
              per me ? sempre la scelta migliore
              ? omologato quindi zero problemi,
              ? marchiato Triumph come accessorio ufficiale e un domani
              ? pi? facile da rivendere,
              non devi modificare portatarga o altro,
              ha una mappa centralina dedicata che ti pu? caricare qualsiasi conce
              Triumph in 5 minuti cos? da ottimizzarne il rendimento,
              suona davvero bene con e senza Db killer senza mai essere "esagerato",
              in pi? adesso si trova nuovo in offerta a prezzo allettante
              metto il link dell'offerta
              eccoti!!! questa l'avevo persa, ho avuto tre giorni un po' intensi a lavoro ...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by said soul View Post
                se ti piace il Tor vai di Arrow marchiato Triumph che ? simile come linea
                con il plus del marchio e del fondello in carbonio che sulla R ci sta a pennello...
                per me ? sempre la scelta migliore
                ? omologato quindi zero problemi,
                ? marchiato Triumph come accessorio ufficiale e un domani
                ? pi? facile da rivendere,
                non devi modificare portatarga o altro,
                ha una mappa centralina dedicata che ti pu? caricare qualsiasi conce
                Triumph in 5 minuti cos? da ottimizzarne il rendimento,
                suona davvero bene con e senza Db killer senza mai essere "esagerato",
                in pi? adesso si trova nuovo in offerta a prezzo allettante
                metto il link dell'offerta

                GENUINE Triumph Daytona 675 Arrow Exhaust Silencer 06-12 NEW 35% OFF A9600199 | eBay
                come prezzo ? davvero ottimo. Immagino che a parte debba prendere i collettori, vero? ma tu hai o hai avuto una Daytona?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Totta View Post
                  come prezzo ? davvero ottimo. Immagino che a parte debba prendere i collettori, vero? ma tu hai o hai avuto una Daytona?
                  Questo monta sui collettori originali
                  unica cosa da fare ? andare da un conce Triumph per farsi caricare la mappa dedicata
                  20? se ? onesto e vuole "prendersi" un nuovo cliente..
                  C'era anche il completo Racing sempre Arrow,stage 3 mi pare si chiamasse,
                  ma non so dirti se il terminale ? sempre lo stesso
                  Altri possessori di Day old o gli uomini Arrow in sezione dedicata
                  possono darti info pi? complete e corrette in questo senso

                  io ho attualmente ho una Street R fari tondi e una Day R
                  modello successivo al tuo,quella con lo scarico basso laterale
                  su entrambe monto gli Arrow marchiati Triumph,(molto soddisfatto)
                  anche per queste c'? il completo Arrow official Triumph sempre con
                  mappe centralina dedicate,ovviamente non omologati..

                  Comunque anche solo lo slip on ha un bel sound coinvolgente

                  https://m.youtube.com/watch?t=70s&v=TWp6LCpZsQk
                  https://m.youtube.com/watch?v=y3x94eOHY8g
                  https://m.youtube.com/watch?v=_J6gVmxevT4

                  Lo trovo anche bello da vedere,se poi ci aggiungi la paratia in carbonio
                  diventa superlativo
                  Last edited by said soul; 05-10-17, 11:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by said soul View Post
                    ...
                    su entrambe monto gli Arrow marchiati Triumph,(molto soddisfatto)
                    anche per queste c'? il completo Arrow official Triumph sempre con
                    mappe centralina dedicate,ovviamente non omologati..
                    Comunque anche solo lo slip on ha un bel sound coinvolgente
                    Lo trovo anche bello da vedere,se poi ci aggiungi la paratia in carbonio
                    diventa superlativo
                    La quello che mi hai postato tu per la vecchia ? omologato, giusto?
                    Il Tor che c'? ora mi pare sia montato sui collettori originali (considera che ho visto la moto 3 volte
                    Il meccanico mi ha detto che sotto ? tutto regolare, c'? catalizzatore e sonda e che probabilmente la centralina sar? stata mappata
                    per quello scarico l?.

                    Come ti trovi con la nuova? so che ? molto diversa dalla mia, ma parlano molto bene di entrambe quasi tutti (salvo considerazioni prettamente da "piloti")

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Totta View Post
                      La quello che mi hai postato tu per la vecchia ? omologato, giusto?
                      Il Tor che c'? ora mi pare sia montato sui collettori originali (considera che ho visto la moto 3 volte
                      Il meccanico mi ha detto che sotto ? tutto regolare, c'? catalizzatore e sonda e che probabilmente la centralina sar? stata mappata
                      per quello scarico l?.

                      Come ti trovi con la nuova? so che ? molto diversa dalla mia, ma parlano molto bene di entrambe quasi tutti (salvo considerazioni prettamente da "piloti")
                      Quello che ho postato in offerta ? omologatissimo
                      con tanto di certificato che dice che ? stato costruito e deve essere montato
                      solo ed esclusivamente sulla Daytona

                      Con la moto mi trovo benissimo,fino ad ora non sono riuscito ad usarla in pista quanto avrei voluto,ma me la godo comunque bene anche per strada,
                      ci faccio giri fino a 5/600km in giornata,
                      qualche dolorino a sera c'?,ma nulla di tragico...
                      colpa anche della mia attuale scarsa forma...
                      a breve monter? dei semi un pelo meno inclinati e un poco
                      pi? aperti e la situazione confort dovrebbe migliorare abbastanza
                      se capisco come si fa metto due fotine della belva

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by said soul View Post
                        Quello che ho postato in offerta ? omologatissimo

                        con tanto di certificato che dice che ? stato costruito e deve essere montato

                        solo ed esclusivamente sulla Daytona



                        Con la moto mi trovo benissimo,fino ad ora non sono riuscito ad usarla in pista quanto avrei voluto,ma me la godo comunque bene anche per strada,

                        ci faccio giri fino a 5/600km in giornata,

                        qualche dolorino a sera c'?,ma nulla di tragico...

                        colpa anche della mia attuale scarsa forma...

                        a breve monter? dei semi un pelo meno inclinati e un poco

                        pi? aperti e la situazione confort dovrebbe migliorare abbastanza

                        se capisco come si fa metto due fotine della belva


                        Grande! Vai vai fai vedere [emoji1417]
                        Se accedi dal cellulare puoi caricarle come in una qualsiasi app.

                        Che gomme monto solitamente per strada? Vi giro anche d?inverno? Nord o sud Italia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by said soul View Post
                          a breve monter? dei semi un pelo meno inclinati e un poco
                          pi? aperti e la situazione confort dovrebbe migliorare abbastanza
                          io avevo messo dei robbymoto da 5?, montati pi? aperti, e la situazione era migliorata molto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Quando attendo con ansia la revisione [emoji16][emoji16][emoji16]

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              allora, revisione passata?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by linuc View Post
                                allora, revisione passata?


                                Alla grandissima![emoji23][emoji23][emoji23]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X