Originally posted by scimmione
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daytona 675 r
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Originally posted by Totta View PostSi, anche io statvo pensando ad un Arrow, poi i prezzi sono decisamente pi? accettabili di quanto immaginassi
Comunque il tor sembra di serie, fino a 5k giri fa poco rumore, se proprio non trovi il poliziotto feroce, al quale farai un sorriso smagliante.....
Il problema ? che col tor attualmente non passi la revisione.
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Originally posted by DanteCru View Postrallenta....per mettere un terminale diverso ti serve un sostegno marmitta + porta targa diverso da quello che hai il quale - mi sembra dalla foto - ? fatto per il terminale di serie e per il tor.
Comunque il tor sembra di serie, fino a 5k giri fa poco rumore, se proprio non trovi il poliziotto feroce, al quale farai un sorriso smagliante.....
Il problema ? che col tor attualmente non passi la revisione.
Ma dove???
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P.S.: chiaramente mi riferivo alla revisione.
Hai esperienza?
Questo sarebbe un dramma...
Davvero, tra 10, 9, 8, ...partono le migliori bestemmie del mondo nei confronti del mio venditore. Eh, no ...
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Originally posted by DanteCru View Postqui ( a Bologna) con un silenziatore aftermarket non omologato ti fanno delle storie, dipende molto da chi vai.
Chiss? come mai il venditore non aveva fatto la revisione......
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Originally posted by Totta View PostMa non potrebbe essere giustificato dal fatto che ? Triumph? intendo almeno per la revisione...
a Mestre non ho avuto problemi con un Leovince (con un dbkiller moooolto permissivo)
va un po' a seconda di chi trovi... secondo me vai liscia come l'olio... magari avvisali prima del "problemino" e in caso cambia officina...
per le forze dell'ordine lo vedo meno pressante come problema il tor ? molto simile all'originale ed ? abbastanza educato...
anche se tor significa proprio triumph only race
ma il possessore precedente non ? che ha tenuto anche lo scarico originale?
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Originally posted by scimmione View Posta Mestre non ho avuto problemi con un Leovince (con un dbkiller moooolto permissivo)
va un po' a seconda di chi trovi... secondo me vai liscia come l'olio... magari avvisali prima del "problemino" e in caso cambia officina...
per le forze dell'ordine lo vedo meno pressante come problema il tor ? molto simile all'originale ed ? abbastanza educato...
anche se tor significa proprio triumph only race
ma il possessore precedente non ? che ha tenuto anche lo scarico originale?
Comunque sta cosa della revisione mi sballerebbe tutti i piani ...
Calcola che senza revisione da luned? non posso circolare ...
Comunque assurdo (pensa che io avr? fatto almeno due o tre revisioni alla mia con gli Shark (chiaramente sotto Roma).
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Originally posted by Totta View Post"non ricorda" se lo ha venduto ...
Comunque sta cosa della revisione mi sballerebbe tutti i piani ...
Calcola che senza revisione da luned? non posso circolare ...
Comunque assurdo (pensa che io avr? fatto almeno due o tre revisioni alla mia con gli Shark (chiaramente sotto Roma).
allora vai in officina ... fai gli occhioni dolci ... e vedrai che il meccanico ti fa la revisione (notoriamente la categoria ? attratta dal gentil sesso anche per i calendari che usano )
poi se trovi il rompi palle ... stessa tecnica da un'altra parte...
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Originally posted by scimmione View Postallora vai in officina ... fai gli occhioni dolci ... e vedrai che il meccanico ti fa la revisione (notoriamente la categoria ? attratta dal gentil sesso anche per i calendari che usano )
poi se trovi il rompi palle ... stessa tecnica da un'altra parte...
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Originally posted by Totta View PostMa all'incirca, di che differenza di prezzo parliamo? perch? se ? poca, a sto punto...
Non mi piace scendere in garage e non poter uscire :-D
ma per esperienza posso dire che sono ben spesi
quella della Street la uso da 5 anni senza mai nessun tipo
di problema
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Originally posted by said soul View PostRispetto alle batterie al piombo costano 30/40? in pi?
ma per esperienza posso dire che sono ben spesi
quella della Street la uso da 5 anni senza mai nessun tipo
di problema
Io non vorrei staccarla, perch? ho intenzione di prendere la moto anche d'inverno.
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Originally posted by Totta View PostUtilizzo indifferente? cio? richiede qualche accorgimento particoalre?
Io non vorrei staccarla, perch? ho intenzione di prendere la moto anche d'inverno.
Anche io uso spesso la moto in inverno e quindi non la scollego mai
mi ? capitato di lasciarla ferma due mesi e piu senza attaccarla
al mantenitore ma al primo colpo ? partita senza incertezze
con la sua originale dopo 15/20 gg senza mantenitore la moto
non partiva...
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