Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675 r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by scimmione View Post
    yesss... se non la usi tutti i giorni ti consiglio di prenderlo....

    per lo scarico cerca qualcosa di omologato (non riprendere l'originale ? bruttino e pesa una cifra)
    li arrow , leovince... trovi anche usati a buoni prezzi (omologati e tutto...)
    Si, anche io statvo pensando ad un Arrow, poi i prezzi sono decisamente pi? accettabili di quanto immaginassi

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Totta View Post
      Si, anche io statvo pensando ad un Arrow, poi i prezzi sono decisamente pi? accettabili di quanto immaginassi
      rallenta....per mettere un terminale diverso ti serve un sostegno marmitta + porta targa diverso da quello che hai il quale - mi sembra dalla foto - ? fatto per il terminale di serie e per il tor.
      Comunque il tor sembra di serie, fino a 5k giri fa poco rumore, se proprio non trovi il poliziotto feroce, al quale farai un sorriso smagliante.....
      Il problema ? che col tor attualmente non passi la revisione.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by DanteCru View Post
        rallenta....per mettere un terminale diverso ti serve un sostegno marmitta + porta targa diverso da quello che hai il quale - mi sembra dalla foto - ? fatto per il terminale di serie e per il tor.
        Comunque il tor sembra di serie, fino a 5k giri fa poco rumore, se proprio non trovi il poliziotto feroce, al quale farai un sorriso smagliante.....
        Il problema ? che col tor attualmente non passi la revisione.
        No aspetta! perch? mi stai dicendo questa cosa???
        Ma dove???

        Comment


        • Font Size
          #94
          P.S.: chiaramente mi riferivo alla revisione.
          Hai esperienza?
          Questo sarebbe un dramma...
          Davvero, tra 10, 9, 8, ...partono le migliori bestemmie del mondo nei confronti del mio venditore. Eh, no ...

          Comment


          • Font Size
            #95
            qui ( a Bologna) con un silenziatore aftermarket non omologato ti fanno delle storie, dipende molto da chi vai.
            Chiss? come mai il venditore non aveva fatto la revisione......

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by DanteCru View Post
              qui ( a Bologna) con un silenziatore aftermarket non omologato ti fanno delle storie, dipende molto da chi vai.
              Chiss? come mai il venditore non aveva fatto la revisione......
              Ma non potrebbe essere giustificato dal fatto che ? Triumph? intendo almeno per la revisione...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Totta View Post
                Ma non potrebbe essere giustificato dal fatto che ? Triumph? intendo almeno per la revisione...

                a Mestre non ho avuto problemi con un Leovince (con un dbkiller moooolto permissivo)

                va un po' a seconda di chi trovi... secondo me vai liscia come l'olio... magari avvisali prima del "problemino" e in caso cambia officina...
                per le forze dell'ordine lo vedo meno pressante come problema il tor ? molto simile all'originale ed ? abbastanza educato...

                anche se tor significa proprio triumph only race

                ma il possessore precedente non ? che ha tenuto anche lo scarico originale?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by scimmione View Post
                  a Mestre non ho avuto problemi con un Leovince (con un dbkiller moooolto permissivo)

                  va un po' a seconda di chi trovi... secondo me vai liscia come l'olio... magari avvisali prima del "problemino" e in caso cambia officina...
                  per le forze dell'ordine lo vedo meno pressante come problema il tor ? molto simile all'originale ed ? abbastanza educato...

                  anche se tor significa proprio triumph only race

                  ma il possessore precedente non ? che ha tenuto anche lo scarico originale?
                  "non ricorda" se lo ha venduto ...
                  Comunque sta cosa della revisione mi sballerebbe tutti i piani ...
                  Calcola che senza revisione da luned? non posso circolare ...
                  Comunque assurdo (pensa che io avr? fatto almeno due o tre revisioni alla mia con gli Shark (chiaramente sotto Roma).

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Totta View Post
                    "non ricorda" se lo ha venduto ...
                    Comunque sta cosa della revisione mi sballerebbe tutti i piani ...
                    Calcola che senza revisione da luned? non posso circolare ...
                    Comunque assurdo (pensa che io avr? fatto almeno due o tre revisioni alla mia con gli Shark (chiaramente sotto Roma).

                    allora vai in officina ... fai gli occhioni dolci ... e vedrai che il meccanico ti fa la revisione (notoriamente la categoria ? attratta dal gentil sesso anche per i calendari che usano )

                    poi se trovi il rompi palle ... stessa tecnica da un'altra parte...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by scimmione View Post
                      allora vai in officina ... fai gli occhioni dolci ... e vedrai che il meccanico ti fa la revisione (notoriamente la categoria ? attratta dal gentil sesso anche per i calendari che usano )

                      poi se trovi il rompi palle ... stessa tecnica da un'altra parte...
                      No, dai!!! Comunque ho gi? parlato con il mio fantastico meccanico e forse risolviamo facilmente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Totta View Post
                        Ma all'incirca, di che differenza di prezzo parliamo? perch? se ? poca, a sto punto...
                        Non mi piace scendere in garage e non poter uscire :-D
                        Rispetto alle batterie al piombo costano 30/40? in pi?
                        ma per esperienza posso dire che sono ben spesi
                        quella della Street la uso da 5 anni senza mai nessun tipo
                        di problema

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by said soul View Post
                          Rispetto alle batterie al piombo costano 30/40? in pi?
                          ma per esperienza posso dire che sono ben spesi
                          quella della Street la uso da 5 anni senza mai nessun tipo
                          di problema
                          Utilizzo indifferente? cio? richiede qualche accorgimento particoalre?
                          Io non vorrei staccarla, perch? ho intenzione di prendere la moto anche d'inverno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Totta View Post
                            Utilizzo indifferente? cio? richiede qualche accorgimento particoalre?
                            Io non vorrei staccarla, perch? ho intenzione di prendere la moto anche d'inverno.
                            No,non serve nessun accorgimento particolare
                            Anche io uso spesso la moto in inverno e quindi non la scollego mai
                            mi ? capitato di lasciarla ferma due mesi e piu senza attaccarla
                            al mantenitore ma al primo colpo ? partita senza incertezze
                            con la sua originale dopo 15/20 gg senza mantenitore la moto
                            non partiva...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Ok, valuto un attimo, e ci penso...
                              Ci sono pareri contrastanti su quella al litio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                io monto una fiamm al litio, zero problemi, ora costano pure relativamente poco...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X