Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsaro!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    esteticamente la brutale batte la morini che risulta esteticamente poco bella nel frontale e nella sella,a mio parere.
    vuoi mettere poi una brutale superaffidabile e arte allo stato puro

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Motoman
      esteticamente la brutale batte la morini che risulta esteticamente poco bella nel frontale e nella sella,a mio parere.
      vuoi mettere poi una brutale superaffidabile e arte allo stato puro




      questione di gusti, esteticamente non mi dice granch?,poi per fregare alla gente almeno 5000 euro l'han chiamata mv, se le lascivano il suo vero nome e la vendevano a 12-13000, almeno la ditta ci guadagnava in seriet?, non mi risulta poi che la cagiva si pi? affidabile di altre.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Motoman
        esteticamente la brutale batte la morini che risulta esteticamente poco bella nel frontale e nella sella,a mio parere.
        vuoi mettere poi una brutale superaffidabile e arte allo stato puro

        a me la brutale fa schifo da qualsiasi parte la guardo

        il corsarone invece mi fa battere il cuore da qualsiasi angolazione....


        a mio parere....

        Comment


        • Font Size
          #79
          si vabb?,mo la brutale ? brutta,se ti piacciono le moto non pu? non piacerti,sei solo di parte perch? preferisci le bicilindriche e cmq non le moto da fighetti,come tu ritieni
          cmq la triple 1050 ? molto bella,motore bello tosto,impostazione di guida avvincente

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Motoman
            si vabb?,mo la brutale ? brutta,se ti piacciono le moto non pu? non piacerti,sei solo di parte perch? preferisci le bicilindriche e cmq non le moto da fighetti,come tu ritieni
            cmq la triple 1050 ? molto bella,motore bello tosto,impostazione di guida avvincente

            beh....e invece devi accettarlo...se mi piacesse la brutale me la sarei presa...invece preferisco proprio le bicilindriche....................................i nfatti la mia moto ? proprio una gran bicilindrica......

            non ho mai detto che la brutale ? una moto da fighetti....chi lo ritiene??? non metter in bocca parole non dette ......inoltre....non ho mai accennato alla bellezza della Triple....mai detto nulla nel mio mess....manco nominata...

            p.s. ma tu hai visto che moto ho io?...

            Comment


            • Font Size
              #81
              non credo che esista una moto che abbia un motore esuberante come quello della corsaro, inoltre supportato da una ciclistica eccezionale.
              ragazzi io con sta moto mi sto divertendo come un matto

              Comment


              • Font Size
                #82
                ieri ho visto la Corsaro in concessionaria con il telaio rosso e nera veramente molto bella per? la Brutale sembra fatta con pi? cura, per? costa un bel botto in meno per? la Brutale mantiena abbastanza bene la valutazione!!Sinceramente comprerei piuttosto la Morini ma il mio portafoglio la MV!!

                Comment

                X
                Working...
                X