Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsaro!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31


    Aggiungo una cosa, ci facevo caso ieri:
    girando per strada ? come essere su certe Ducati.. ti guardano tutti ammirati..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Gran moto!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Dico la mia;
        classe 1978,l'unico mio legame con la moto morini e un canguro di mio zio ,e qualche foto del 350 di mio cognato.

        l'ho provata,si gode,forti emozioni all'apertura del gas,(come qualsiasi 1000),ma sinceramente ,dal lato estetico non mi dice niente.

        davanti i fari sono una banale interpretazione dello speed,dietro non pu? che far tornare in mente che la MT01(1999),il traliccio stile ducati....boh

        mi sembra una moto per nostalgici.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by DIRT
          davanti i fari sono una banale interpretazione dello speed,dietro non pu? che far tornare in mente che la MT01(1999)

          Comment


          • Font Size
            #35
            gran bella moto...a breve dovrei provarla per curiositá...anche se non me la comprerò...

            la cosa che mi ha colpito è la posizione in sella...molto simile alla brutale per il mio modesto parere...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ciao raga....devo salutarvi xchè sono stato tentato fino alla fine per prendermi la grande corsarona,però alla fine non ho resistito al fascino della super sexy brutale.......domani ritirerò una fiammante 910 rossa,temendo però sempre le minacce di incontrare un corsarone su strada.....Ciaoooooo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Notizia per voi: il 30 aprile la Corsaro potrà essere provata sulla pista di Balocco; basta prenotarsi presso le concessionarie ed andare! P.S. Occorre la tuta...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=202783


                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Guardate che cattiva coi cerchi neri..


                    Last edited by marcoo; 23-03-06, 08:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Corsaro in pista!!!



                      Ciao Ciccio

                      P.S. lo so benissimo che sono un cancello

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by fastciccio
                        Corsaro in pista!!!



                        Ciao Ciccio

                        P.S. lo so benissimo che sono un cancello
                        Bravo Bravo bel mezzo!!!!... ho visto che avevi la Tuono.... dai facci un confronto.... sodomizzaci

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ancora ho fatto pochi chilometri con la Corsaro (meno di 2.000), ma posso dire che usando solo una parola per esprimere un giudizio, la Corsaro ? "IL MOTORE" per eccellenza (in ottica uso stradale), una roba da farti dimenticare le andature a gas costante: in qualunque marcia sia, apri il gas (anche a partire da 2.500 rpm) e cadi in un'orgia di sensazioni!!!
                          Poi ti accorgi che tiene la strada, le sospensioni che sembrano morbide tengono botta, i freni frenano bene (anche se hanno un "attacco" morbido).
                          Certo soffre parecchio sopra i 200 km/h, sei completamente esposto (infatti sto cercando una specie di cupolino per ridurre un p? l'impatto dell'aria), ma non ? fatta per queste andature.
                          Tengo le dita incrociate per l'affidabilit?, ma ho fiducia nel mio conce (speriamo che legga il forum anche lui...).
                          Non ho un buon ricordo della Tuono, sicuramente sar? stata pi? efficace in pista, ma non era cos? coinvolgente (e poi le RSV andavano sempre e comunque pi? veloci, alla faccia del setup specifico).
                          Che altro dire???
                          Provatela e vedrete!!!

                          Ciao Ciccio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by fastciccio
                            Ancora ho fatto pochi chilometri con la Corsaro (meno di 2.000), ma posso dire che usando solo una parola per esprimere un giudizio, la Corsaro ? "IL MOTORE" per eccellenza (in ottica uso stradale), una roba da farti dimenticare le andature a gas costante: in qualunque marcia sia, apri il gas (anche a partire da 2.500 rpm) e cadi in un'orgia di sensazioni!!!
                            Poi ti accorgi che tiene la strada, le sospensioni che sembrano morbide tengono botta, i freni frenano bene (anche se hanno un "attacco" morbido).
                            Certo soffre parecchio sopra i 200 km/h, sei completamente esposto (infatti sto cercando una specie di cupolino per ridurre un p? l'impatto dell'aria), ma non ? fatta per queste andature.
                            Tengo le dita incrociate per l'affidabilit?, ma ho fiducia nel mio conce (speriamo che legga il forum anche lui...).
                            Non ho un buon ricordo della Tuono, sicuramente sar? stata pi? efficace in pista, ma non era cos? coinvolgente (e poi le RSV andavano sempre e comunque pi? veloci, alla faccia del setup specifico).
                            Che altro dire???
                            Provatela e vedrete!!!

                            Ciao Ciccio
                            .......!!!!!!!!.....ammazza Ciccio se dici che la Tuono non'era cos? coinvolgente, tenendo conto che a me invece fa impazzire, mi "costringi" ad andare a prenotare una prova-Corsaro IMMEDIATA.
                            Magari provo a vedere se c'? ancora disponibilit? al Balocco....!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ciao ragazzi!

                              scusate se non mi sono ancora presentato...prometto di farlo subito nella sezione apposita

                              dopo aver letto le vostre discussioni sulla Corsaro vi posso dire cosa e' successo a me! dopo aver provato la Ducati S4R e venendo da una BMW R1150R ho avuto la brillante idea di andare presso il concessionario Moto Morini di Como per provare la nuova Corsaro....risultato...dopo 1 ora di curve sul lago di Como (Bellagio) l'ho comprata! una moto fantastica!!!! un motore indescrivibile...vi dico solo che si alza di gas fino in 3a senza fatica
                              inserimenti di curva precisi...maneggevolezza imbarazzante (sembra davvero una bibicletta) e frenata progressiva ed efficace!

                              consiglio di provarla per capire cosa vi state perdendo!

                              PS: quando la provate smettetela di ridere sotto il casco e ricordatevi di usare anche la ruota davanti ogni tanto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Stefano73
                                ciao ragazzi!

                                scusate se non mi sono ancora presentato...prometto di farlo subito nella sezione apposita

                                dopo aver letto le vostre discussioni sulla Corsaro vi posso dire cosa e' successo a me! dopo aver provato la Ducati S4R e venendo da una BMW R1150R ho avuto la brillante idea di andare presso il concessionario Moto Morini di Como per provare la nuova Corsaro....risultato...dopo 1 ora di curve sul lago di Como (Bellagio) l'ho comprata! una moto fantastica!!!! un motore indescrivibile...vi dico solo che si alza di gas fino in 3a senza fatica
                                inserimenti di curva precisi...maneggevolezza imbarazzante (sembra davvero una bibicletta) e frenata progressiva ed efficace!

                                consiglio di provarla per capire cosa vi state perdendo!

                                PS: quando la provate smettetela di ridere sotto il casco e ricordatevi di usare anche la ruota davanti ogni tanto
                                benvenuto e complimenti Stefano!!!!!!

                                Se l'hai comprata a como vuol dire che sei andato dal Roby giusto???

                                Tra poco la prover? anche io la mitica corsaro, visto che grazie appunto a Roby, mi sono iscritto alla prova in pista organizzata dalla morini al balocco al 30 aprile!!!!
                                ..............immagino che tu ci sarai con la tua a quella festona giusto??????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X