Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsaro!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Dy27
    benvenuto e complimenti Stefano!!!!!!

    Se l'hai comprata a como vuol dire che sei andato dal Roby giusto???

    Tra poco la prover? anche io la mitica corsaro, visto che grazie appunto a Roby, mi sono iscritto alla prova in pista organizzata dalla morini al balocco al 30 aprile!!!!
    ..............immagino che tu ci sarai con la tua a quella festona giusto??????
    ciao!

    si l'ho presa proprio da Robymoto e,salvo imprevisti dell'ultima ora,ci saro' a Balocco

    Comment


    • Font Size
      #47
      A tutti i "CORSARI", o aspiranti tali o..........a quelli come me che per il momento la vogliono solo provare........................................... ....Chi di DAIDEGAS ci sar? domenica al Balocco per la grande manifestazione che organizza Moto Morini????????????????
      Io alle 8 sar? l?, se c'? qualcuno di voi, lo dica qui, alemno ci incontriamo in pista!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        visto che ce qualche corsarato, chi sa dirmi qualcosa degli scarichi?
        cio? mi dovrei mettere le mutande d'amianto o il calore non si fa sentire pi? di tanto?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Il calore per ora (che non fa cos? caldo) ? poco.. In Agosto non l'ho mai provata...!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Visto che la uso spesso con mia ragazza e non ci sono delle lamentele da parte sua per il caloro direi che nn ci sono problemi neanche in agosto ultima settimana giravo con 25 gradi e nessun problema.

            Saluti G1n

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by G1n
              Visto che la uso spesso con mia ragazza e non ci sono delle lamentele da parte sua per il caloro direi che nn ci sono problemi neanche in agosto ultima settimana giravo con 25 gradi e nessun problema.

              Saluti G1n



              bene, l'avevo provata per una ventina di minuti col fresco e non mi pareva facesse bruciar le chiappe, ora ne ho la conferma, cmq da domani avr? molto tempo per scoprire quanto scalda

              Comment


              • Font Size
                #52
                ciaooo

                Raga come si capisce se ? la primissima serie o l'ultima....?ci sono particolari differenti?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Beh da quando ? "nata" hanno: rimappato la centralina (l'ultima la 49 va benissimo anche ai bassi, non strappa, non si spegne, si accende meglio..), cambiato il contagiri ad alcune moto (quello che fa storie ha la lancetta rossa), la batteria ad altre (partita difettosa, non tiene la carica) ed alle primissime (che non si trovano pi?) hanno cambiato la posizione degli scarichi sotto per aumentare la luce a terra.
                  Last edited by marcoo; 11-06-06, 07:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ciao

                    quindi se ha la lancetta rossa bisogna chiderne la sostituzione?????che difetti aveva?scusa se chiedo ma la mia ? li dal conce quindi prima di ritirala volevo avere le ideee chiare...grazie ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      So che le prime, che avevano la lancetta rossa hanno dato problemi e il cruscotto ? stato cambiato in quasi tutte, non so esattamente cosa avevano.. Strano ce ne siano ancora fuori, la mia comprata in Gennaio e in conce da Dicembre aveva gi? lancetta bianca.
                      Cmq niente di grave, Morini ha messo fuori una moto con dei problemucci di giovent? (uno su tutti la mappatura della centralina che rispetto a quella odierna faceva piet?.. Quella che ho su da qualche giorno ha fatto cambiare il carattere alla moto in meglio!) ma si ? ovviamente dimostrata dispostissima a risolvere tutto con rientri in garanzia..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        La Corsaro ? una moto stupenda... se solo avessi l'et? me la comprerei!
                        Per? mi piace anche il tuning... qualcuno sa se esistono scarichi aftermarket pi? belli degli originali?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Al momemto solo GPR ha fatto degli scarichi aftermarket, per? prima o poi dovrebbe uscire il catalogo ufficiale morini, pare che ci sar? bella robetta...

                          Per quanto riguarda il passeggero, credo che avr? pi? calore dal regolatore di tensione che dagli scarichi...

                          Ciao Ciccio

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Termignoni stupendi visti a Balocco, con centralina (euro 0) dedicata.. Slurp sono in arrivo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Se vi chiedo delle foto... chiedo troppo vero?
                              Last edited by Ufo; 13-06-06, 20:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Qua qualche fotina (di cosa ti interessano? Degli scarichi? Della moto? Cmq qua c'? un poco di tutto!)!
                                Ciao

                                http://images.google.co.uk/imgres?imgurl=http://www.motomoriniclub.nl/eicma51.jpg&imgrefurl=http://www.motomoriniclub.nl/eicma.html&h=960&w=1280&sz=140&hl=it&start=5&tbnid =acXRYcNIoATY6M:&tbnh=112&tbnw=150&prev=/imagesorini%2Byellow%26svnum%3D10%26hlt%26lr[/img]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X