Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR 2019 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #691
    Oggi provata in pista, per il cambio posso dirti che era perfetto quello delle moto in prova quindi dagli solo tempo di slegarsi.

    vero che sembra tutto facile

    Comment


    • Font Size
      #692
      Chiedo a chi gi? ce l'ha, ma riuscite a trovare il folle quando vi fermate?
      Io ce l'ho da 2 giorni, e trovare il folle ? impossibile.
      Un difetto da segnalare o ? ancora da rodare?

      Comment


      • Font Size
        #693
        Potrebbe essere una caratteristica, anche la RSV4-Tuono ? cos?, devi mettere la folle appena prima di fermarti altrimenti poi ? impossibile (ed il cambio Aprilia ? forse il migliore che esiste come robustezza mentre quello BMW ante 2019 dove la folle entrava bene non ? che fosse proprio il massimo dell'affidabilit?).

        Last edited by MiKiFF; 07-06-19, 13:27.

        Comment


        • Font Size
          #694
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Potrebbe essere una caratteristica, anche la RSV4-Tuono ? cos?, devi mettere la folle appena prima di fermarti altrimenti poi ? impossibile (ed il cambio Aprilia ? forse il migliore che esiste come robustezza mentre quello BMW ante 2019 dove la folle entrava bene non ? che fosse proprio il massimo dell'affidabilit?).

          Sulla tuono adesso entra anche da fermo, certo che non e' proprio immedita la cosa ma in ogni caso ci si riesce, mentre confermo che se sei in movimento entra da sola.

          Comment


          • Font Size
            #695
            Un p? mi consoli, ma potevano fare di meglio su questo punto, visto che il resto ? di tutto e di pi?.
            Vorrei il feedback anche di chi gia ce l'ha.
            Last edited by _pierpaolo; 07-06-19, 15:02.

            Comment


            • Font Size
              #696
              Io ho fatto 350 km,sembrerebbe un po' meglio ma ancora trovare la folle e' veramente dura da fermo.cmq. Sempre meglio metterla in movimento male non fa'.

              Comment


              • Font Size
                #697
                Aspettate ancora un po? prima di segnalarlo
                A me il V4 faceva lo stesso, poi man mano...

                Comment


                • Font Size
                  #698
                  Originally posted by Diego Granata View Post
                  Aspettate ancora un po? prima di segnalarlo
                  A me il V4 faceva lo stesso, poi man mano...
                  Concordo dategli tempo......

                  Comment


                  • Font Size
                    #699
                    Fino al tagliando dei 1000 aspettiamo di sicuro.
                    Il folle ? molto difficile trovarlo anche con la moto ancora in movimento. Vedremo in seguito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #700
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Potrebbe essere una caratteristica, anche la RSV4-Tuono ? cos?, devi mettere la folle appena prima di fermarti altrimenti poi ? impossibile (ed il cambio Aprilia ? forse il migliore che esiste come robustezza mentre quello BMW ante 2019 dove la folle entrava bene non ? che fosse proprio il massimo dell'affidabilit?).

                      Con l'RSV4 riesco sempre a trovare la folle anche da fermo senza difficolt? forse ? una questione di sensibilit? del piede

                      Comment


                      • Font Size
                        #701
                        Fatti 420 km ...il cambio va sempre meglio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #702
                          X il discorso temperatura motore si e' capito se vengono indicati i gradi? Ho visto un video in cui sul cruscotto compare la scritta "engine temp high" ma non si vedono i gradi esatti indicati

                          Comment


                          • Font Size
                            #703
                            Scusate mi sono accorto ora che non e' un cruscotto originale ma un motec con grafica molto simile

                            Comment


                            • Font Size
                              #704
                              Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                              Con l'RSV4 riesco sempre a trovare la folle anche da fermo senza difficolt? forse ? una questione di sensibilit? del piede
                              Pu? essere ma in tutte quelle che ho provato (#2 APRC, la mia EX Tuono V4 1000, la RF 2015) non si trovava la marcia al primo colpo da fermo, mai avuto problemi con altre moto.

                              Ah e aggiungo che non lo ritengo un difetto, basta saperlo e uno la mette agile prima di fermarsi.

                              Last edited by MiKiFF; 10-06-19, 11:29.

                              Comment


                              • Font Size
                                #705
                                Originally posted by MiKiFF View Post

                                Pu? essere ma in tutte quelle che ho provato (#2 APRC, la mia EX Tuono V4 1000, la RF 2015) non si trovava la marcia al primo colpo da fermo, mai avuto problemi con altre moto.

                                Ah e aggiungo che non lo ritengo un difetto, basta saperlo e uno la mette agile prima di fermarsi.

                                Ma infatti, pu? essere che uno ? pi? sensibile col piede e riesce a trovarla sempre chi ? pi? "scarpone" fa pi? fatica. Per la sensibilit? esiste Messi ma esiste anche Chiellini

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X