Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR 2019 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #721
    Originally posted by manursv4 View Post

    Questione di punti di vista , a me piace e anche tanto
    Anche a me... a mio parere ? giusto un filo meno riuscito il posteriore; il concetto di eliminare il faro poteva essere fruttato meglio, magari con un codino ancora pi? affilato e sfuggente. Comunque allestita da pista sar? uno spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #722
      bmw non ha mai brillato per bellezza a mio avviso, pero' trovo che abbia fatto invecchiare di 10anni la vecchia!

      Comment


      • Font Size
        #723
        Bbha da felice possessore di una M posso dirvi che ? una moto ,esteticamente, solo discreta.....molti particolari sono al TOP DEL TOP....ma deus Bono altri sono davvero scabrosi....era meglio un buon compromesso di tutto ....le plastiche per esempio sono davvero molto povere.Ragazzi Ducati.......? DUCATI e a prescindere dalle piccole magagne che pu? dare rimane una moto di ECCEZIONALE BELLEZZA e cura nei dettagli.....in tutto.

        Comment


        • Font Size
          #724
          Originally posted by paolo25 View Post
          bmw non ha mai brillato per bellezza a mio avviso, pero' trovo che abbia fatto invecchiare di 10anni la vecchia!
          La vedchia ha 10 anni.

          Comment


          • Font Size
            #725
            Originally posted by Rocky View Post

            La vedchia ha 10 anni.

            Comment


            • Font Size
              #726
              Per me la vista anteriore ? anche meglio della v4.... altre cose no

              Comment


              • Font Size
                #727
                Originally posted by paolo25 View Post

                ho visto che gli manca il kat ma solo a me non piace per nulla cosi?
                P.s. per R1 non so se tutti gli cambiano la vasca sotto ma non mi sembra faccia questo effetto.
                Anche peggio...




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #728
                  Originally posted by Diego Granata View Post

                  Anche peggio...




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  si brutte uguali ma non capisco come mai facciano sti scarichi con i silenziatori cosi bassi, saro' all'antica ma a me piacciono quei bei scarichi che puntano al cielo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #729
                    Originally posted by fede31 View Post
                    Bbha da felice possessore di una M posso dirvi che ? una moto ,esteticamente, solo discreta.....molti particolari sono al TOP DEL TOP....ma deus Bono altri sono davvero scabrosi....era meglio un buon compromesso di tutto ....le plastiche per esempio sono davvero molto povere.Ragazzi Ducati.......? DUCATI e a prescindere dalle piccole magagne che pu? dare rimane una moto di ECCEZIONALE BELLEZZA e cura nei dettagli.....in tutto.
                    Complimenti, non posso che trovarmi d'accordo con te
                    Gran moto, ma alcuni particolari potevano sicuramente farli all'altezza del blasone del marchio
                    Possono migliorare, anche se, in quanto a richiami, sono partiti meglio del competitor Ducati
                    Sui ritardi nella consegna invece sono imbattibili

                    Comment


                    • Font Size
                      #730
                      Ma non ci hai ancora detto qual'e' l'errore progettuale che dici aver causato il ritardo di consegne...

                      Comment


                      • Font Size
                        #731
                        Sulla R1 ora esiste una vasca (vetroresina e carbonio) da montare sulle carene originali. Cambia totalmente in meglio l?estetica della moto.
                        Lo fanno sia per chi ha ancora il Kat che per chi lo toglie.
                        Sicuramente uscir? pure per la Bmw. Ma ci vorr? del tempo.


                        A proposito:
                        il mio amico che aspetto la Bmw 1000rr .. mi ha chiesto se esiste anche per le moto , il modo di seguire la produzione della moto tramite il numero di telaio.

                        lui ha gi? il numero..

                        sulle macchine Bmw si fa tramite una App..

                        Comment


                        • Font Size
                          #732
                          Non so come ma s?, si pu? fare, perch? sui forum tedeschi gli acquirenti pubblicano lo status costruttivo della propria moto...



                          Comment


                          • Font Size
                            #733
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Non so come ma s?, si pu? fare, perch? sui forum tedeschi gli acquirenti pubblicano lo status costruttivo della propria moto...


                            Chi mi posta i link dei forum tedeschi??

                            per piacere?

                            Comment


                            • Font Size
                              #734
                              http://www.s1000-forum.de/viewtopic....7577&start=810

                              Comment


                              • Font Size
                                #735
                                Ho risolto il problema del folle che non entra.
                                Innanzitutto il mio motore non rientra tra quelli da sostituire.
                                Il meccanico bmw mi ha confermato che il pacco frizione della nuova s100rr ? leggermente sovradimensionato, come spessore, quindi finch? non si spianano bene i dischi, trascina, impedendo l'entrata del folle.
                                A tal scopo, ha inserito la 2? e tenendo ferma la moto col freno posteriore, ha fatto slittare pi? e pi? volte la frizione, per far spianare/consumare un p? i dischi.
                                Fatto questo, il folle entrava in maniera quasi perfetta.
                                Mi ha invitato a ripetere questa procedura qualche altra volta, finch? la frizione non ? completamente assestata.
                                Cos? ho fatto, e devo dire che il problema sembra sparito.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X