Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo BMW S1000RR 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gioStyle View Post
    A ecco, non sapevo, grazie;
    Secondo me, la cifra da noi, potrebbe essere simile a quella della Francia
    Lo penso anch?io

    Comment


    • Font Size
      #107
      Si.. in olanda pagano una tassa sulla prima immatricolazione.. Tipo inquinamento o cose simili ..

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by mammo900 View Post
        Si.. in olanda pagano una tassa sulla prima immatricolazione.. Tipo inquinamento o cose simili ..
        Non dirlo troppo forte.. che ? forse l'unica che ci manca in italia!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by darioliotta View Post
          Con i cerchi forgiati la gomma posteriore ? sicuramente 200/55 e non 190/55. Per? non ho capito se con i cerchi in carbonio la gomma ? 190/55 oppure 200/55. Poi non ho capito perch? con i cerchi in carbonio il forcellone viene rialzato (almeno cos? mi sembra di aver capito). Chiedo delucidazioni in merito......grazieeee
          Con i cerchi forgiati puoi montare il 190 anche sui modelli vecchi (ho una 2010 con cerchi HP e il 190/55). la possibilit? di variare l'altezza dell'attacco del forcellone ? un optional del pacchetto M.
          Last edited by Fireblade83; 10-12-18, 10:27.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Fireblade83 View Post

            Con i cerchi forgiati puoi montare il 190 anche sui modelli vecchi (ho una 2010 con cerchi HP e il 190/55). la possibilit? di variare l'altezza dell'attacco del forcellone ? un optional del pacchetto M.
            La BMW S1000RR 2019, con l'optional cerchi forgiati, uscir? con il posteriore 200/55, mentre la 1000RR base uscir? con il posteriore 190/55. Ci? si evince dalla descrizione fatta in tedesco nel sito https://konfigurator.bmw-motorrad.de...,S0748/SE_TEXT

            Comment


            • Font Size
              #111
              Quindi tutto il mondo conosce il prezzo della nuova S1000RR prezzi pubblicati su tutti i siti ufficiali Motorrad..?.. MA NOI NON SAPPIAMO ANCORA NULLA..!!!!!
              Incredibile

              Comment


              • Font Size
                #112
                Buongiorno a tutti, finalmente fumata bianca dal sito bmw ... prezzo di partenza 19.320euro

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Prezzo italia

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Dal sito il pacchetto non si pu? scorporare. Oggi sento BMW per capire meglio

                    Last edited by Diego Granata; 14-12-18, 12:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Reda91 View Post
                      Buongiorno a tutti, finalmente fumata bianca dal sito bmw ... prezzo di partenza 19.320euro
                      Prezzo senza immatricolazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Diego Granata View Post
                        Prezzo italia


                        rapporto qualit?/prezzo, anche al netto della mancanza di valutazioni sulle performance, miglior moto sul mercato direi

                        ma queste moto si possono comprare solo 1 anno dopo dalla loro uscita a meno che non si abbia un team, quindi rimango sereno con la Suzu per ora... vedr? a primavera 2020 quando rilasceranno la versione con le correzioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          io pensavo sparassero pi? alto, penso che il prossimo anno ne venderanno parecchie

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Secondo me dovevano rendere la colorazione motorsport indipendente dal pacchetto M, perch? molto pi? carina, ma per chi la user? in pista sar? un dettaglio, curioso di vedere le prove
                            Last edited by Mistral_triple; 14-12-18, 13:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              CONTRATTO APPENA FATTO,CAPARRA ANDATA,FULL M AGGIUDICATA.......speriamo bene.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by fede31 View Post
                                CONTRATTO APPENA FATTO,CAPARRA ANDATA,FULL M AGGIUDICATA.......speriamo bene.
                                Perbacco sei stato velocissimo......complimentoni per l'acquisto!!! Quando ti hanno detto che ti dovrebbe arrivare?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X