Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sentito un amico in BMW, e mi ha detto che... il listino prezzi, molto probabilmente uscir? a dicembre. Il prezzo non ? scontato che sia quello che avevo calcolato io, 19200, ma si potrebbe aggirare anche intorno ai 20000. Per quanto riguarda il discorso dei pacchetti... non ? scontato che qui in Italia, per avere la colorazione motosport, bisogna optare per forza al pacchetto M, e ne tantomeno quest?ultimo resta invariabile.
In attesa dei prezzi in euro ITALIANI... ecco prezzo moto e pacchetti s1000rr 2019 per gli USA
Se sono i prezzi Usa preparati a sommare.. finir? intorno i 27000 ? se non peggio.. mi spiace ma stanno esagerando con i prezzi, poi come la immatricoli perdi l'iva cos? puff 6000 euro
Se me la paghi tu certo!!!!Gi? non sfrutto a dovere la mia figurarsi con questa che va ancora pi? forte. ......X poi farmi sverniciare da un gibierre seigento giallo ape maia,no grazie
Comment