Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova S 1000 RR ....delusione e sconforto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Luca990 View Post
    Vista ieri. Non toglie il fiato ma le moto brutte sono decisamente altre. Trovo la linea una buona evoluzione del modello precedente. Sembra molto compatta e muscolosa. Brutto a mio parere il codino; scaricarlo del faro avrebbe potuto iniziare un filone stilistico nuovo e piacevole, invece hanno coperto il vuoto della luce con un pezzo di plastica nero che ricorda vagamente la linea della luce di coda
    del vecchio modello.
    Enorme (forse troppo) lo schermo TFT. Potrebbe essere montato al centro del cruscotto di una Bentley o nel cockpit di un A380 e sembrare comunque grosso.
    Forcellone e telaio sono snellissimi. Non sono un?opera d?arte come quelli della RSV4 ma nemmeno osceni.
    Secondo me la storia si ripete. Nel 2009 la BMW proponeva un design non eccezionale, quote simili a quelle del K5, finiture non al livello di Ducati ma motore ed elettronica 10 anni avanti. Se questa far? la stessa cosa ci dimenticheremo dei difetti molto rapidamente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si per? nel 2009 le kawasaki le suzuki le Honda non avevano brembo non avevano elettronica e non erano rifinite come oggi. Quindi nel 2009 la s 1000 rr era decisamente meglio di una jap .

    Comment


    • Font Size
      #137
      20181111-142305.jpg20181111-142216.jpg

      20181111-142506.jpg20181111-141103.jpg20181111-142335.jpg

      Comment


      • Font Size
        #138
        Permettimi di fare una precisazione,in 10 anni hanno avuto tempo per migliorare certi dettagli,10 anni fa era la prima moto sportiva di bmw.Insomma potevano evolversi per le finiture...

        Comment


        • Font Size
          #139
          Infatti il telaietto posteriore adesso si pu? guardare.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Infatti il telaietto posteriore adesso si pu? guardare.

            vero adesso non e' malaccio :-)

            Comment


            • Font Size
              #141
              Io ho come la vaga impressione che, chi ne avra' la fortuna, tocchera' con mano l'effetto del "variatore di camma" , restera' piacevolmente sorpreso e tutti i pensieri sulle plastiche svaniranno.

              Comment


              • Font Size
                #142
                spero abbiano previsto un punto di rottura per i semimanubri

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  E non parlatemi di cinesate e poi portarmi ad esempio la V4 per favore, chi sa sa, chi non sa salli.

                  Appunto...

                  Comunque la nuova S1000 di sostanza ne ha sulla carta (al netto dell'affidabilit? generale), probabilmente hanno voluto tenere basso il prezzo della moto base per poi "accelerare" sulla moto con accessori. Esattamente come la auto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    https://www.instagram.com/p/BqFagSfn...=13y0zutlhu39e

                    se questo ? il top previsto sulla moto arrivata a 35k...

                    mi prendo la Suzuki Ruyo ad occhi chiusi

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Lvz75 View Post
                      https://www.instagram.com/p/BqFagSfn...=13y0zutlhu39e

                      se questo ? il top previsto sulla moto arrivata a 35k...

                      mi prendo la Suzuki Ruyo ad occhi chiusi
                      A 35k... prendo sempre la Panigale V4 R

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Lvz75 View Post
                        https://www.instagram.com/p/BqFagSfn...=13y0zutlhu39e

                        se questo ? il top previsto sulla moto arrivata a 35k...

                        mi prendo la Suzuki Ruyo ad occhi chiusi
                        Azz che bel telaietto posteriore!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Lvz75 View Post
                          https://www.instagram.com/p/BqFagSfn...=13y0zutlhu39e

                          se questo ? il top previsto sulla moto arrivata a 35k...

                          mi prendo la Suzuki Ruyo ad occhi chiusi
                          Certo qui non c? plastica ma quella livrea mamma mia che orrore

                          Ma i radiatori ? Raffreddamento ad aria?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            A 35k... prendo sempre la Panigale V4 R
                            La ruyo ? a 30
                            una moto da pista 100%

                            la panigale r con scarico 45...
                            messa come ruyo senza fari etc. anche 50k!

                            poi voglio vedere chi ci va in pista con la R di serie con carene originali...

                            ??solo quelli fermi.

                            in ducati le R sono sempre state x i team ed i molto benestanti.
                            chi ci va tanto in pista elabora le S di solito

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Lvz75 View Post

                              La ruyo ? a 30
                              una moto da pista 100%

                              la panigale r con scarico 45...
                              messa come ruyo senza fari etc. anche 50k!

                              poi voglio vedere chi ci va in pista con la R di serie con carene originali...

                              ??solo quelli fermi.

                              in ducati le R sono sempre state x i team ed i molto benestanti.
                              chi ci va tanto in pista elabora le S di solito
                              Beh... per il lavoro fatto da suzuki, a pari soldi si pu? fare anche meglio, magari ci monti anche una bella suterclutch.

                              In genere, per trasformare una moto da pista, si prendono sempre le versioni base.
                              Last edited by Diego Granata; 19-11-18, 16:17.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Lvz75 View Post

                                La ruyo ? a 30
                                una moto da pista 100%

                                la panigale r con scarico 45...
                                messa come ruyo senza fari etc. anche 50k!

                                poi voglio vedere chi ci va in pista con la R di serie con carene originali...

                                ??solo quelli fermi.

                                in ducati le R sono sempre state x i team ed i molto benestanti.
                                chi ci va tanto in pista elabora le S di solito
                                Io col 999r ci andai in pista con le carene originali in carbonio, e magari ero fermo come dici tu ,ma arrivai nei 10 assoloti in una rehm del 2008... in effetti uno meno fermo poteva pure far podio... ed era la1 volta che la guidavo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X