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Nuova S 1000 RR ....delusione e sconforto

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    #121
    E del valore di coppia che ? rimasto invariato a soli 113nm contro i 117 del gsxr1000 nn credo che quelli di Superbike si lasceranno scappare la frase come fu per il Suzuki ?Non sembra un 1000 ma molto di pi??

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      #122
      Posso farvi una domanda?
      ma ci sarebbero dei vantaggi ad avere i semi manubri fatti in quella maniera guidando o non cambia niente?
      scusatemi se vi sembra una domanda sciocca ma sinceramente credo che cambia qualcosa con le soluzioni tradizionali ma non saprei come.

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        #123
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Posso farvi una domanda?
        ma ci sarebbero dei vantaggi ad avere i semi manubri fatti in quella maniera guidando o non cambia niente?
        scusatemi se vi sembra una domanda sciocca ma sinceramente credo che cambia qualcosa con le soluzioni tradizionali ma non saprei come.
        Potrebbe essere... in genere i semimanubri vengono collocati sotto la piastra di sterzo, qui magari per sfruttare al massimo la lunghezza della forcella, hanno scelto questa soluzione. La forcella Ohlins ? solita per chi usa la moto in pista, sia perch? ha una maggiore escursione, sia perch? hai pi? fodero per sfilare o meno la forcella per variare le geometrie.
        Last edited by Diego Granata; 11-11-18, 09:18.

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          #124
          Direi che sti mangia crauti, hanno pensato a tutto

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            #125
            Originally posted by Diego Granata View Post
            Direi che sti mangia crauti, hanno pensato a tutto
            si, anche a come farti spendere un pacco di soldi in caso di caduta (anche solo da fermo); se la appoggi in terra, la piastra, con i semi messi in quel modo, si spezza in un attimo

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              #126
              Vista ieri. Non toglie il fiato ma le moto brutte sono decisamente altre. Trovo la linea una buona evoluzione del modello precedente. Sembra molto compatta e muscolosa. Brutto a mio parere il codino; scaricarlo del faro avrebbe potuto iniziare un filone stilistico nuovo e piacevole, invece hanno coperto il vuoto della luce con un pezzo di plastica nero che ricorda vagamente la linea della luce di coda
              del vecchio modello.
              Enorme (forse troppo) lo schermo TFT. Potrebbe essere montato al centro del cruscotto di una Bentley o nel cockpit di un A380 e sembrare comunque grosso.
              Forcellone e telaio sono snellissimi. Non sono un?opera d?arte come quelli della RSV4 ma nemmeno osceni.
              Secondo me la storia si ripete. Nel 2009 la BMW proponeva un design non eccezionale, quote simili a quelle del K5, finiture non al livello di Ducati ma motore ed elettronica 10 anni avanti. Se questa far? la stessa cosa ci dimenticheremo dei difetti molto rapidamente.


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                #127
                Sono davanti alla S1000RR 19.

                La motorsport anche senza considerare le parti M ma solo la colorazione ? fantastica.

                La rossa ? davvero oscena almeno sotto questa luce.

                A fianco della rossa c'? la S1000R naked Motorsports ed ha un aspetto splendido.

                La livrea conta un sacco perch? ho fatto le foto ai particolari.

                Le finiture sono IDENTICHE.

                Sulla nuova c'? pi? plastica ma identica qualit?.

                Come uguale ? la verniciatura del telaio e forcellone uno lucido a buccia d'arancia l'altro opaco, il vecchio forcellone nero non si guarda proprio *****.

                Le pedane nuove di pilota e passeggero son pi? belle e pure il telaietto, la piastra finita nera opaca come le leve (non di plastica) non rendono granch? in effetti ed ? orribile il logo BMW sulle pinze.

                In sintesi nella livrea motorsports la comprerei domani e cambierei solo le pinze, neanche le plastiche.

                Ciao!

                Last edited by MiKiFF; 11-11-18, 12:36.

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                  #128
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Sono davanti alla S1000RR 19.

                  La motorsport anche senza considerare le parti M ma solo la colorazione ? fantastica.

                  La rossa ? davvero oscena almeno sotto questa luce.

                  A fianco della rossa c'? la S1000R naked Motorsports ed ha un aspetto splendido.

                  La livrea conta un sacco perch? ho fatto le foto ai particolari.

                  Le finiture sono IDENTICHE.

                  Sulla nuova c'? pi? plastica ma identica qualit?.

                  Come uguale ? la verniciatura del telaio e forcellone uno lucido a buccia d'arancia l'altro opaco, il vecchio forcellone nero non si guarda proprio *****.

                  Le pedane nuove di pilota e passeggero son pi? belle e pure il telaietto, la piastra finita nera opaca come le leve (non di plastica) non rendono granch? in effetti ed ? orribile il logo BMW sulle pinze.

                  In sintesi nella livrea motorsports la comprerei domani e cambierei solo le pinze, neanche le plastiche.

                  Ciao!

                  I semi manubri sono pi? aperti rispetto alla moto di prima?

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                    #129
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Sono davanti alla S1000RR 19.

                    La motorsport anche senza considerare le parti M ma solo la colorazione ? fantastica.

                    La rossa ? davvero oscena almeno sotto questa luce.

                    A fianco della rossa c'? la S1000R naked Motorsports ed ha un aspetto splendido.

                    La livrea conta un sacco perch? ho fatto le foto ai particolari.

                    Le finiture sono IDENTICHE.

                    Sulla nuova c'? pi? plastica ma identica qualit?.

                    Come uguale ? la verniciatura del telaio e forcellone uno lucido a buccia d'arancia l'altro opaco, il vecchio forcellone nero non si guarda proprio *****.

                    Le pedane nuove di pilota e passeggero son pi? belle e pure il telaietto, la piastra finita nera opaca come le leve (non di plastica) non rendono granch? in effetti ed ? orribile il logo BMW sulle pinze.

                    In sintesi nella livrea motorsports la comprerei domani e cambierei solo le pinze, neanche le plastiche.

                    Ciao!

                    Mikiff ma cosa stai dicendo ?? Hai scritto molte cose giuste il tuo punto di vista ? rispettabile ci mancherebbe, ma aspetta che ti porto le mie pedane, il forcellone e le pinze Brembo della vecchia poi ne riparliamo ...


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                      #130
                      Originally posted by darioliotta View Post

                      I semi manubri sono pi? aperti rispetto alla moto di prima?
                      Si, confermo


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                        #131
                        Non ho capito bene... i 2 in basso sono i tappi gli specchietti, mentre il pezzo col logo andr? alle spalle del plexiglass...?




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                          #132
                          Non ? forse quello da mettere nel sotto coda quando togli il portatarga?


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                            #133
                            Originally posted by darioliotta View Post

                            I semi manubri sono pi? aperti rispetto alla moto di prima?
                            Non so ma sembrano meno inclinati verticalmente, oltre che arretrati, motivo per cui li hanno messi l? come avevo scritto da qualche altra parte...

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                              Originally posted by Diego Granata View Post
                              Non ho capito bene... i 2 in basso sono i tappi gli specchietti, mentre il pezzo col logo andr? alle spalle del plexiglass...?




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                              Secondo me ? il sottocodone un p? diverso col logo BMW pi? grande

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                                #135
                                Quella col logo ? la toppa da mettere al posto del blocco porta targa quando uno va in pista...

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