Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[UltraBMW] UltraModifiche...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • STEr1
    replied
    Azz dopo 8 anni dal lancio non sono ancora riusciti a risolvere la gommosita' al cambio...pazzesco!!!

    pensaci tu Ultracrucco!!! E poi digli agli ingegneri teteschen di andare a fanculen..


    Originally posted by Ultrone View Post
    @Smanettone: Il cambio ? una schifezza mai vista, gommoso e poco preciso nella cambiata. Ne voglio fare uno con vera cella di carico.

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    @Smanettone: Il cambio ? una schifezza mai vista, gommoso e poco preciso nella cambiata. Ne voglio fare uno con vera cella di carico.

    Sembra che non si riesca a replicare il funzionamento di questo sensore e ogni tentativo dia un allarme di diagnostica, ma Ultronio ce la fa!

    Leave a comment:


  • Warrior
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ultimi ultraggiustamenti....








    E....

    ...prima uscita! (da fermo inchiodato eh!)






    Mitico ultrone

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Hackeraggio del sensore del cambio....


    ? solo una curiosit? ma cosa vorresti ottenere dal sensore del cambio? Pi? velocit? nei cambi marcia o la possibilit? di regolarlo a piacimento ogni volta ?

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Ultimi ultraggiustamenti....








    E....

    ...prima uscita! (da fermo inchiodato eh!)







    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Hackeraggio del sensore del cambio....


    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Ultime modifiche...

    Paracarter GB Racing:



    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Ma noi non abbiamo il manico... allora dobbiamo compensare i tempi ridicoli con frociame vario!

    Leave a comment:


  • maatt
    replied
    al national sono pi? le pinze ?non originali?, ma al mugello chi ha il manico gira in 52/54 con pinze originali, anche, confermo

    Leave a comment:


  • weekdgl
    replied
    Originally posted by kindly View Post
    Ragazzi la moto frena bene anche con tutto il materiale originale,secondo me quello che percepite ? il "ritardo" che ? dovuto all'abs, se mettete dei tubi diretti sara tutt'altra storia, anche con pinze originali.
    ma al national trophy o altre competizioni dove frenano da paura con le pinze originali, son pinze originali al 100% con buone pastiglie tipo Z04?
    perch? se girano in 52 al mugello i piloti con le pinze di serie, direi che bisogno di cambiar le pinze non esiste proprio

    Leave a comment:


  • Div7
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Dunque...

    La diagnostica del BMW ? una rogna. Non so se il mio aggeggio resetta anche la segnalazione del service. Quando ci arrivo, ve lo dico!

    Il decat l'ho preso dal solito Polacco ed ? una bomba, fatto benissimo per quel che costa. A proposito, ho poi dovuto comprare quello 2015 monotubo. Se a qualcuno interessa quello con i due tubetti in uscita (mod. 2017-2018), si faccia avanti che mi ? rimasto sul groppone....

    Se sfiata? Non l'ho ancora messa in moto, ma penso di farlo sabato quando ci butter? dentro l'olio nuovo e proceder? alla prima messa in moto stagionale!
    grande allora attendiamo il reponso post accensione
    mi scriverespi in PM il sito dove lo hai preso che guardo cos'hanno per la '12
    grasssie

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Dunque...

    La diagnostica del BMW ? una rogna. Non so se il mio aggeggio resetta anche la segnalazione del service. Quando ci arrivo, ve lo dico!

    Il decat l'ho preso dal solito Polacco ed ? una bomba, fatto benissimo per quel che costa. A proposito, ho poi dovuto comprare quello 2015 monotubo. Se a qualcuno interessa quello con i due tubetti in uscita (mod. 2017-2018), si faccia avanti che mi ? rimasto sul groppone....

    Se sfiata? Non l'ho ancora messa in moto, ma penso di farlo sabato quando ci butter? dentro l'olio nuovo e proceder? alla prima messa in moto stagionale!

    Leave a comment:


  • Div7
    replied
    Bei lavoretti invernali
    Dove hai acquistato il decat? e soprattutto ? affidabile sfiata o altro?

    Leave a comment:


  • moros1000rr
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Certo che si, il freddo non pu? fermare le Ultramodifiche! :sparti::brivi::freddo2:

    Allora....

    Si comincia con lo smontare lo scarico: bombolone e collettori (un manicomio!)

    ?
    ??





    E alla fine un p? di robe diagnostiche....


    Se questo apparecchio funziona anche per resettare il service ci puoi dare pi? dettagli che mi interessa...

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Certo che si, il freddo non pu? fermare le Ultramodifiche! :sparti::brivi::freddo2:

    Allora....

    Si comincia con lo smontare lo scarico: bombolone e collettori (un manicomio!)

    ?
    ??





    E alla fine un p? di robe diagnostiche....


    Last edited by Ultrone; 06-02-19, 11:56.

    Leave a comment:

X
Working...
X