Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[UltraBMW] UltraModifiche...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Ultrone ho risposto al messaggio ok per me va benissimo attendo ulteriori sviluppi..
    Mi piacciono le protezioni per il serbatoio hai un link?
    Grazie

    Comment


    • Tank Traction Side Pad Fuel Gas Knee Grip Blue For BMW S1000RR 2010-13 HP4 BS1 | Auto e moto: ricambi e accessori, Moto: ricambi, Carrozzeria e telaio | eBay!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Grazie Ultrone

        Comment


        • Font Size
          #109
          Seguo il post con molto interesse per scopiazzamenti vari

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Lallamu View Post
            Seguo il post con molto interesse per scopiazzamenti vari


            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Lallamu View Post
              Seguo il post con molto interesse per scopiazzamenti vari
              Intanto per Natale ho ricevuto dal mio compagno frecce e portatarga che monter? il pi? presto possibile

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Lallamu View Post

                Intanto per Natale ho ricevuto dal mio compagno frecce e portatarga che monter? il pi? presto possibile
                Ok... ottimo...... se per San Valentino vuole regalarti un bello scarico.... fischia..

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by mito22 View Post



                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ok... ottimo...... se per San Valentino vuole regalarti un bello scarico.... fischia..
                    Per San Valentino ( che non festeggiamo, ma far? in modo questa volta di s?, per ovvi motivi ) preferirei cambiare le pinze perch? anche a me( anche se l?ho guidata poco) la frenata proprio non mi piace, abituata a quella del ninjone poi che era pazzesca... per lo scarico aspetto il compleanno

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Lallamu View Post

                      Per San Valentino ( che non festeggiamo, ma far? in modo questa volta di s?, per ovvi motivi ) preferirei cambiare le pinze perch? anche a me( anche se l?ho guidata poco) la frenata proprio non mi piace, abituata a quella del ninjone poi che era pazzesca... per lo scarico aspetto il compleanno
                      Che effetto ti ha fatto la frenata del BMW?

                      A me ? parsa molto forte ma poco modulabile. Da staccatone sul dritto e successiva poca modulabilita a moto piegata, quando si inserisce in curva.

                      Inoltre c'? l'handicap delle 4+4 pastiglie, che per qualche misterioso motivo costano un sacco di pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Ultrone View Post

                        Che effetto ti ha fatto la frenata del BMW?

                        A me ? parsa molto forte ma poco modulabile. Da staccatone sul dritto e successiva poca modulabilita a moto piegata, quando si inserisce in curva.

                        Inoltre c'? l'handicap delle 4+4 pastiglie, che per qualche misterioso motivo costano un sacco di pi?.
                        Premesso che l?ho guidata poco e quel poco pure in rodaggio, ma la frenata mi ? parsa davvero poco modulabile come dici tu e in due tempi, al primo tiro della leva non risponde bene ? come se fosse un po? lunga... ma credo che siano anche le pasticche nuove che diano questo effetto... in ogni caso vorrei mettere le m40 o 50... anzi approfitto per chiedere quali sono meglio per l?s10000rr... io sul ninjone avevo le m50 e pure la pompa brembo e la moto frenava da Dio!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Ci sono diverse scuole di pensiero, adesso invito qua GuidoPiano e te lo faccio spiegare da lui!

                          Conta anche che tipo di pompa monterai per fare un calcolo sensato della pressione in Kg che avrai sui dischi. Ma anche questo non sar? sufficiente, perch? nonostante i calcoli sarrano perfetti, non ti troverai un czz con il freno cos? calcolato!

                          Ad ogni modo, ion linea generale, vanno meglio le M50 perch? sono con pistoncini pi? piccoli che si adattano meglio agli impianti con ABS.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Ragazzi la moto frena bene anche con tutto il materiale originale,secondo me quello che percepite ? il "ritardo" che ? dovuto all'abs, se mettete dei tubi diretti sara tutt'altra storia, anche con pinze originali.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Posso darvi un suggerimento alternativo?
                              Sulla mia bmw ho il vostro stesso impianto frenante (non ho il cornering abs) e la frenata modulabile l'ho trovata x caso ritirando dei cerchi da usare solo in pista,(sempre originali) con i dischi aventi i nottolini,la frenata ? cambiata in meglio .

                              Ora non vi so dare una spiegazione tecnica e nemmeno se ? economica questa soluzione per? potreste forse prenderla in considerazione .

                              Altrimenti come non detto
                              Last edited by smanettone75; 31-12-18, 12:31.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Ci sono diverse scuole di pensiero, adesso invito qua GuidoPiano e te lo faccio spiegare da lui!

                                Conta anche che tipo di pompa monterai per fare un calcolo sensato della pressione in Kg che avrai sui dischi. Ma anche questo non sar? sufficiente, perch? nonostante i calcoli sarrano perfetti, non ti troverai un czz con il freno cos? calcolato!

                                Ad ogni modo, ion linea generale, vanno meglio le M50 perch? sono con pistoncini pi? piccoli che si adattano meglio agli impianti con ABS.
                                Grazie Ultrone

                                Originally posted by kindly View Post
                                Ragazzi la moto frena bene anche con tutto il materiale originale,secondo me quello che percepite ? il "ritardo" che ? dovuto all'abs, se mettete dei tubi diretti sara tutt'altra storia, anche con pinze originali.
                                Kindly non so perch? io l?abs L?avevo anche sul ninjone ma non ho mai avuto questa sensazione... per? ripeto la moto ? nuova e quindi ? ancora tutto da vedere. Comunque credo che metter? lo stesso le m50 come dice Ultrone , sia per la modifica tecnica ma anche perch? sono molto pi? belle ... ho cominciato gi? a mettere i soldi nel salvadanaio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X