Originally posted by Febernar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 giugno Vallelunga TEST 2019 BMW S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by Ale rsv4 View Post
Seee..2:10...andiamo al pascolo......se fosse cos? io dopo il 3 giro rientro....a misano abbiamo girato molto bene...e tutto era organizzato molto bene...speriamo che anche domani sia cos?...ma nn credo.........vediamo chi saranno gli apripista...
Comment
-
-
-
Originally posted by il rosc View Post
a me hanno detto che divideranno i gruppi per tempi. Molto probabilmente faranno 3 gruppi per turno. Prima partono i veloci poi i medi e poi i lenti. Se poi in un turno si richiappano amen.
Fateci sapere..... fatevi qualche foto assieme!
Comment
-
Appena rientrato... zero foto. C?era un caldo infernale e lo stare in giro incravattato dalla mattina non ha aiutato. Allora per quel poco che ho capito la moto ? molto ?semplice? ed intuitiva, non ? per niente faticosa. Di contro io ero fisso con una marcia sbagliata avendo girato 10gg fa con la 1299. Mi ha dato enormemente fastidio una vibrazione ai semi. Quelle ad alta frequenza dei 4 cil. Sulla vecchia non ricordo ci fosse.
Rispetto alla 1299 ? terribilmente pi? semplice ma molto meno comunicativa. Almeno io non sentivo cos? bene l?anteriore. Invece ottima abitabilit? per gli spilungoni.
Girando in mappa dynamic e con scarico originale rispetto alla mia faceva molti meno metri.... a sensazione.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostS? anche leggendo recensioni e comparative online, l'avantreno Ducati (ma pure Yamaha) sembra non avercelo... unico "difetto"?
Ripeto non riuscivo a capire le reazioni della moto, tutto filtrato forse da una impostazione conservativa dell?elettronica. Per me il grande difetto oltre a questo ? la vibrazione fastidiosa ai semimanubri... ma forse per chi usa i 4 in linea ? normale.
La frizione ha uno switch molto sensibile che se sfiorato disabilit? il cambio elettronico. Io da vecchia scuola con le due dita sulla leva mi ha fregato un paio di volte
Ovviamente si sente lo swiftcam quando cambia.
La stabilit? in discesa gi? dal curvone non viene trasmessa. Gi? ai cimini con la 1299 arrivano ai 250 circa, con questa 220. Ovviamente non mi sentivo cos? sicuro, ma l?inerzia nel cambio direzione era di meno
La frenata anche non ? per niente a livello della 1299. Ma non ? un difetto, ? quella ducati ad essere impressionante.
Comment
X
Comment