Originally posted by Ale rsv4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 giugno Vallelunga TEST 2019 BMW S1000RR
Collapse
X
-
Che giornata , l'aver girato in pista con delle leggende (per me tutti i piloti lo sono , dal primo all'ultimo) come De Angelis , Sanchini ed aver girato dietro a Lorenzo Lanzi ed aver ricevuto i sui complimenti di sua spontanea volont? , un sogno che si ? realizzato , sono troppo felice ( basta poco per farmi felice come un bambino ) .
P.s a me la moto ? piaciuta molto , mi sono sentito subito a mio agio , a parte il problema di vibrazioni evidenziato da Angelo che ho sentito anche io .
Ora provo a caricare altre fotoLast edited by Tex#89; 04-06-19, 20:49.
Comment
-
Originally posted by manursv4 View PostChe giornata , l'aver girato in pista con delle leggende (per me tutti i piloti lo sono , dal primo all'ultimo) come De Angelis , Sanchini ed aver girato dietro a Lorenzo Lanzi ed aver ricevuto i sui complimenti di sua spontanea volont? , un sogno che si ? realizzato , sono troppo felice ( basta poco per farmi felice come un bambino ) .
P.s a me la moto ? piaciuta molto , mi sono sentito subito a mio agio , a parte il problema di vibrazioni evidenziato da Angelo che ho sentito anche io .
Ora provo a caricare altre foto]
Last edited by il rosc; 04-06-19, 20:58.
Comment
-
-
DEVO DIRE CHE QUESTO BMW MI ? PIACIUTO MOLTO.Esperienza molto positiva. Accoglienza al top. Peccato che al primo turno ci Han fatto uscire subito ( Alex de Angelis si era steso -capita-) ma ci Han fatto recuperare e... tutto il turno dietro al Sanchio. La mia Kawa... ? il mio cuore... ma Bmw la sto prendendo veramente in considerazione. Moto molto facile, maneggevole stabile... Non tocco ma neanche sulla kawa, ma ? pi? stretta... feeling appena salita. Anche il cambio (downshift) molto comodo e preciso. Unica pecca, la leva del freno posteriore da regolare meglio. Impressione a caldo: GRANDE BMW son tornata a casa con un grande sorriso stampato in viso e nel cuore! Grazie
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Fede... eri spaventato dalla raffa?
Ecco le mie personalissime impressioni, ovviamente rapportate all'esperienza con la RR 2017.
Piu' piccola, eppur comoda come posizione di guida, anche se mi sembra piu' caricata sui semimanubri.
Confermo le vibrazioni sui semimanubri, che non percepisco sulla 2017.
Sara' un problema mio, ma ho terminato i pochi giri con il braccio destro formicolante.
Moooolto piu' rapida nei cambi di direzione, la prenderei solo per questa peculiarita'.
Il motore non mi ha impressionato, forse perche' non ho avuto modo di provarlo nelle situazioni piu' congeniali alla nuova unita', forse perche' non ne sono capace.
Mi spiego meglio: con la mappa motore Dynamic se si accelera a moto ancora piegata le farfalle non aprono quanto richiesto e la potenza arriva piena solo a moto dritta quindi non c'ho capito granche'.
Questo e' anche l'esatto comportamento della mia, che non essendo piu' Euro 4 ha una risposta molto diversa dall'originale ai medi regimi.
Mi ha sorpreso la frenata, molto diversa dalla mia. Per fermarmi ho dovuto applicare molta piu' forza sulla leva e non ci sono abituato.
Mi ha sorpreso anche il freno motore, veramente lasco non questa mappa, almeno in confronto alla mia in modalita' Race, con il risultato di entrare in curva ad una velocita' superiore a quanto da me deciso e riuscendo quindi a capire quanto vado piano normalmente ...
Altro non mi e' rimasto impresso.
Ah, dimenticavo, hanno aggiunto un "bel" dosso in ingresso alla prima della "Esse", attraversa tutta la pista e non capisco quanto fosse difficile fare un lavoro piu' pulito ...
Comment
-
X
Comment