Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo... poi ovvio che in 20 minuti non capisci tutto.. ma almeno provi una moto nuova in pista... Cosa che non tutti fanno....
Verissimo, provare la moto in pista 20 minuti anche se tranquilli ? sicuramente meglio che provarla intorno all'isolato del concessionario. Brava BMW sicuramente guadagna clienti
Verissimo, provare la moto in pista 20 minuti anche se tranquilli ? sicuramente meglio che provarla intorno all'isolato del concessionario. Brava BMW sicuramente guadagna clienti
Verissimo, provare la moto in pista 20 minuti anche se tranquilli ? sicuramente meglio che provarla intorno all'isolato del concessionario. Brava BMW sicuramente guadagna clienti
Faccio un po' di polemica: quando Aprilia ha iniziato a far provare la Rsv4 tanti a criticare che il marketing fa schifo, ecc ecc.
BMW ? in super ritardo e si son inventati queste prove in pista tutti a ringraziare e incensare l'efficienza tedesca.. Mah
Faccio un po' di polemica: quando Aprilia ha iniziato a far provare la Rsv4 tanti a criticare che il marketing fa schifo, ecc ecc.
BMW ? in super ritardo e si son inventati queste prove in pista tutti a ringraziare e incensare l'efficienza tedesca.. Mah
Faccio un po' di polemica: quando Aprilia ha iniziato a far provare la Rsv4 tanti a criticare che il marketing fa schifo, ecc ecc.
BMW ? in super ritardo e si son inventati queste prove in pista tutti a ringraziare e incensare l'efficienza tedesca.. Mah
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Come sempre c'? chi critica qualsiasi cosa, ma provare moto supersportive, turistiche, custom e scooter in pista, gratis, non pu? che essete positivo, ti fa apprezzare le differenze e ? tutta esperienza.
?
Faccio un po' di polemica: quando Aprilia ha iniziato a far provare la Rsv4 tanti a criticare che il marketing fa schifo, ecc ecc.
BMW ? in super ritardo e si son inventati queste prove in pista tutti a ringraziare e incensare l'efficienza tedesca.. Mah
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Provare una BMW fa figo...
Vediamo il prossimo anno se ripetono l?iniziativa o se come da tradizione teteska, ottengono il massimo col minimo sforzo, anche quando devono rimediare ad errori madornali.
Provare una BMW fa figo...
Vediamo il prossimo anno se ripetono l?iniziativa o se come da tradizione teteska, ottengono il massimo col minimo sforzo, anche quando devono rimediare ad errori madornali.
Provare gratuitamente una moto in pista ? tutto di guadagnato.
se lo fanno una volta e basta va bene, se lo fanno sempre meglio.
Faccio un po' di polemica: quando Aprilia ha iniziato a far provare la Rsv4 tanti a criticare che il marketing fa schifo, ecc ecc.
BMW ? in super ritardo e si son inventati queste prove in pista tutti a ringraziare e incensare l'efficienza tedesca.. Mah
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Scusa nn capisco, parli degli Aprilia racer Days giusto?
(Quelli a pagamento su varie piste italiane?)
Io sapevo dei detrattori sul marchio italiano in merito ai servizi ed assistenza ma nn posso ne confermare ne smentire....nn ho aprilia
Faccio un po' di polemica: quando Aprilia ha iniziato a far provare la Rsv4 tanti a criticare che il marketing fa schifo, ecc ecc.
BMW ? in super ritardo e si son inventati queste prove in pista tutti a ringraziare e incensare l'efficienza tedesca.. Mah
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Aprilia non ha offerto turni gratis a tutti gli acquirenti.
Vero ? che con Specialbike lo facevano comunque gratis senza pubblicizzare niente, adesso che ? a pagamento pubblicizzano un minimo ma in sezione Aprilia pare che manco sappiano gestire le prenotazioni.
Faccio un po' di polemica: quando Aprilia ha iniziato a far provare la Rsv4 tanti a criticare che il marketing fa schifo, ecc ecc.
BMW ? in super ritardo e si son inventati queste prove in pista tutti a ringraziare e incensare l'efficienza tedesca.. Mah
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comunque Bmw quando esce la sportiva nuova l'ha sempre fatto...nel 2010,nel 2015 ed adesso
Ragazzi venerd? 7 anche io ho avuto modo di fare due turni da 20 minuti a Franciacorta (due turni offerti da BMW per farsi perdonare il comportamento del conce di Pg....alquanto pessima) e devo dire che la moto ? veramente un bel mezzo...nonostante non avessi mai visto prima ne moto ne pista e nemmeno le gomme con cui erano equipaggiate le moto mi son divertito come un pazzo....
Ottima la posizione in sella, agile nei cambi di direzione, gran tiro di motore praticamente ovunque anche se molto molto lineare, cambio super preciso e silenzioso (a volte guardavo il cruscotto per vedere se la marcia era scesa) elettronica che lavorava moltissimo....pareva un albero di natale il cruscottoma comunque nonostante il lampeggiare frenetico delle spie non ho percepito nessun taglio di potenza,perdite d'aderenza o altro, segno che l'elettronica lavora mooooolto mooolto bene.
Secondo me, viste le condizioni della giornata e dei turni praticamente attaccati, un applauso se lo meritano i freni, sempre in forma, precisi e mai in affanno nonostante le moto si fermavano si e no 5 minuti tra un turno e l'altro.
venerdi 7 a Franciacorta solo 1 turno ma fatto bene, nel mio gruppo eravamo solo 2 frequentatori abituali di piste, quindi Massimo Roccoli ci ha fatto girare soli con l'apripista.
organizzazione perfetta, moto impeccabili e divertimento assicurato. provata in modalit? dynamic e sullo sconnesso ? un p? troppo morbida, il taglio del TC era importante ma dato le gomme e la voglia di rimanere in sella il tutto ha funzionato bene.
molto positivo sul peso!! e con i cerchi in carbonio i cambi di traettoria, tipo variante prima del rett. box, sono impressionanti,la cavalleria vera e la cattiveria vengono fuori in alto , i freni sono potenti ma non al livello di panigale V4 x intenderci. il cambio non mi ha entusiasmato,nel senso che si sente poco l'inserimento della marcia specialmente in scalata. comunque l'impressione ? che la moto ha un gran potenziale e a fine turno scendi con un bel sorriso stampato faccia.
come Ducati anche Bmw ha aumentato il livello rendendo la guida ancora pi? facile.
Comment