Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori BMW S1000RR 2019: pregi e difetti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ma qualcuno che l'ha portata in pista e fa un raffronto con la vecchia o altro modello?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Anche a voi accendendo la moto a freddo scoppietta, sputacchia, sotto al serbatoio?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Eh?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Eh?

          Da quando ho fatto il tagliando, ogni volta che la metto in moto a freddo, per i primi 5/10 secondi, mi sbuffa sotto al serbatoio. Credo che, oltre allo sblocco, ci sar? stato anche un aggiornamento al software.
          Last edited by Diego Granata; 29-09-19, 20:09.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ma che vuol dire sbuffa sotto il serbatoio?

            Da dove sbuffa?

            E cosa sbuffa?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma che vuol dire sbuffa sotto il serbatoio?

              Da dove sbuffa?

              E cosa sbuffa?

              Come se avvenisse un piccolo scoppio nella scatola filtro

              Aria

              Comment


              • Font Size
                #67
                Si a me spesso lo fa.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by _pierpaolo View Post
                  Si a me spesso lo fa.
                  Da come ho capito non sei l?unico. Lo fa a tutti quelli che hanno eseguito l?ultimo aggiornamento.
                  Un altra cosa che ho natato e che mi fa dal primo giorno che l?ho ritirata, ? il colpetto di gas che mi da ai 2300/2400 in fase di decelerazione
                  Last edited by Diego Granata; 30-09-19, 20:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Diego Granata View Post

                    Da come ho capito non sei l?unico. Lo fa a tutti quelli che hanno eseguito l?ultimo aggiornamento.
                    Un altra cosa che ho natato e che mi fa dal primo giorno che l?ho ritirata, ? il colpetto di gas che mi da ai 2300/2400 in fase di decelerazione

                    scusa la curiosit? ma cosa c'? nella scatola del filtro per fare questo rumore?
                    non ti hanno detto che tipo di aggiornamento fosse?
                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Rocky View Post


                      scusa la curiosit? ma cosa c'? nella scatola del filtro per fare questo rumore?
                      non ti hanno detto che tipo di aggiornamento fosse?
                      grazie
                      Non lo so che tipo di esseri possono abitarci l? sotto, ma ti posso dire di sicuro che sono i corpi farfallati a fare quel rumore.

                      Per gli aggiornamenti... ? tutto top secret

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Diego Granata View Post

                        Non lo so che tipo di esseri possono abitarci l? sotto, ma ti posso dire di sicuro che sono i corpi farfallati a fare quel rumore.

                        Per gli aggiornamenti... ? tutto top secret


                        boh anche a me per il tagliando mi hanno detto di aver fatto degli aggiornamenti ma non sono scesi nel dettaglio.
                        sarebbe stato interessante capire che tipo di aggiornamento di hanno fatto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Rocky View Post



                          boh anche a me per il tagliando mi hanno detto di aver fatto degli aggiornamenti ma non sono scesi nel dettaglio.
                          sarebbe stato interessante capire che tipo di aggiornamento di hanno fatto.
                          Magari lo capiremo dalla prossima comparativa

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Concordo,prima accensione sputacchia da dentro l air box,minimo molto irregolare quasi come se accendesse a 3 cilindri,a volte dopo 5 secondi si spegne poi riaccendo e va bene........NON MI PIACE E NON MI VA GI?.....non credo sia normale .Ieri intanto ? uscito un altro aggiornamento. VEDREMO.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Roberto Paziente View Post
                              La moto va bene non vibra per niente, pur avendo la M non la trovo affatto scomoda, il cambio ? perfetto nessun problema nemmeno per trovare il folle da fermo e funziona egregiamente anche in scalata.
                              In questi giorni ho fatto alcune ricerche.
                              C'? chi non avverte vibrazioni e c'? chi le avverte.
                              Da cosa potrebbe dipendere?
                              Qualche lotto di qualche componente "difettoso"?
                              Scusate se ritorno sull'argomento ma magari qualche altro possessore pu? portare la sua esperienza.
                              Grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ieri, mentre andavo a spararmi la posa al bar con il mio nuovo missile, ho provato a stendere una seconda e terza marcia, e mentre mi cagavo nelle mutande, ho provato qualcosa di pazzesco, indescrivibile, roba da levare il fiato. Ma la cosa pi? figa ? che sono riuscito a fare le penne, si ragazzi le penne!!! non so mai stato bono a fare le penne!!! Con questa moto ? facilissimo, basta spalancare il gas e fa tutto da sola, anche se, a un certo punto ho dovuto chiudere il gas, perch? mi stava catapultando in un?altra dimensione. Al ritorno poi, l?ho fatta guidare a un mio amico di ammiocugino, lui pi? ci sa fare con le moto, e mi ha detto tienila, va che ? un capolavoro, ha le stesse caratteristiche della R1, se non meglio... io: in che senso? Nel senso che, quanto pi? la violenti pi? risponde ai comandi... bah... non capisco cosa avr? voluto dire, ma se dice cos? allora la tengo
                                Last edited by Diego Granata; 05-10-19, 21:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X