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Possessori BMW S1000RR 2019: pregi e difetti

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  • #91
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    a quanti aggiornamenti è già arrivata sta BMW ? Di più o di meno della Panigale V4 ?
    Un paio di aggiornamenti software, almeno 2 richiami (uno per errata lavorazione carter cambio, uno per radiatore olio) e si aspetta quello dei cerchi...
    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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    • #92
      cosa ne pensate del controllo di trazione usando la moto in pista? ho letto su motociclismo che sarebbe troppo invadente anche se impostato al minimo

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      • #93
        Sulla mia è la seconda volta che si rompe la griglia in plastica che copre il cilindro di dx ...

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        • #94
          Ho diverse difficoltà con il setting delle sospensioni elettroniche, in race sono durissime e in dinamik troppo morbide, ma ho una domanda, in race pro le sospensioni si adeguano da sole alla strada o seguono solo i clik impostati?

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          • #95
            Originally posted by MauriMV View Post
            Sulla mia è la seconda volta che si rompe la griglia in plastica che copre il cilindro di dx ...
            intendi questa...?


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            • #96
              Originally posted by MauriMV View Post
              Ho diverse difficoltà con il setting delle sospensioni elettroniche, in race sono durissime e in dinamik troppo morbide, ma ho una domanda, in race pro le sospensioni si adeguano da sole alla strada o seguono solo i clik impostati?
              No, ma in race pro hai la possibilità di regolarle a tuo piacimento.

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              • #97
                Si il pezzo che si rompe è quello evidenziato, ok se non sono automatiche è meglio almeno rimangono uguali e si può capire dove correggere, la forcella anteriore puo essere regolata solo parzialmente, manca un sensore che BMW nemmeno fornisce, per separare compressione ed estensione, il precarico è manuale

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                • #98
                  Originally posted by MauriMV View Post
                  Sulla mia è la seconda volta che si rompe la griglia in plastica che copre il cilindro di dx ...
                  Ma adesso hai capito che il cavalletto è dall'altra parte?

                  "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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                  • #99
                    Originally posted by MauriMV View Post
                    Si il pezzo che si rompe è quello evidenziato, ok se non sono automatiche è meglio almeno rimangono uguali e si può capire dove correggere, la forcella anteriore puo essere regolata solo parzialmente, manca un sensore che BMW nemmeno fornisce, per separare compressione ed estensione, il precarico è manuale
                    Le vibrazioni. Controlla la pressioni delle gomme, assicurati che non siano troppo alte.

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                    • Non noto particolari vibrazioni, uso le pressioni gomme metzeler 1.9 dietro 2.1 avanti, comunque se anche ci fossero non è possibile perdere pezzi di carena per strada

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                      • Originally posted by MauriMV View Post
                        Non noto particolari vibrazioni, uso le pressioni gomme metzeler 1.9 dietro 2.1 avanti, comunque se anche ci fossero non è possibile perdere pezzi di carena per strada
                        Ci sei con le pressioni. Non sei l’unico ad avere avuto sta noia. Fagli una rondella con la camera d’aria sugli attacchi.

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                        • Originally posted by Diego Granata View Post

                          Ci sei con le pressioni. Non sei l’unico ad avere avuto sta noia. Fagli una rondella con la camera d’aria sugli attacchi.
                          Siamo tornati agli anni 80

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                          • Ciao ragazzi. Avrei delle curiosità rivolte ai possessori della nuova BMW S 1000 RR.
                            Questo mese ho ordinato la nuova supersportiva bavarese. Dovrebbe arrivare a Marzo 2020, ho preso la base e come optional ho aggiunto il nuovo colore Silver, la mappatura PRO e le sospensioni elettroniche. Penso che così possa andar bene in quanto ritengo i cerchi in carbonio uno svantaggio su diversi aspetti.

                            Le mie domande sono le seguenti:
                            - Ho letto che ci sono stati diversi ritardi in estate, adesso la situazione "consegne" si è assestata?
                            - Le S 1000 RR con i cerchi forgiati e in carbonio hanno la doppia omologazione per lo pneumatico posteriore (190/55 200/55). Per chi ha la versione con i cerchi base, su libretto è specificato che è possibile montare il 200/55? Ho visto su diversi video che la moto, con cerchi in lega, viene consegnata con il 190/55 al posteriore e onestamente vorrei montare il 200/55, senza avere problemi di omologazione.

                            Grazie

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                            • Originally posted by lupodesign View Post
                              Ciao ragazzi. Avrei delle curiosità rivolte ai possessori della nuova BMW S 1000 RR.
                              Questo mese ho ordinato la nuova supersportiva bavarese. Dovrebbe arrivare a Marzo 2020, ho preso la base e come optional ho aggiunto il nuovo colore Silver, la mappatura PRO e le sospensioni elettroniche. Penso che così possa andar bene in quanto ritengo i cerchi in carbonio uno svantaggio su diversi aspetti.

                              Le mie domande sono le seguenti:
                              - Ho letto che ci sono stati diversi ritardi in estate, adesso la situazione "consegne" si è assestata?
                              - Le S 1000 RR con i cerchi forgiati e in carbonio hanno la doppia omologazione per lo pneumatico posteriore (190/55 200/55). Per chi ha la versione con i cerchi base, su libretto è specificato che è possibile montare il 200/55? Ho visto su diversi video che la moto, con cerchi in lega, viene consegnata con il 190/55 al posteriore e onestamente vorrei montare il 200/55, senza avere problemi di omologazione.

                              Grazie
                              Per le consegne ti direi una cavolata, ma se ti hanno detto a Marzo può starci.
                              Da quello che ho capito hai preso il pacchetto dynamic + racing e, quest’ultimo, comprende i cerchi forgiati in alluminio con gomma posteriore 200/55

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                              • Originally posted by Diego Granata View Post

                                Per le consegne ti direi una cavolata, ma se ti hanno detto a Marzo può starci.
                                Da quello che ho capito hai preso il pacchetto dynamic + racing e, quest’ultimo, comprende i cerchi forgiati in alluminio con gomma posteriore 200/55
                                Grazie per la risposta! Non ho preso i pacchetti ma i singoli optional ( Mappatura motore PRO e DDC). Quindi avrò i cerchi in lega.

                                Last edited by lupodesign; 18-12-19, 10:16.

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