Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi blipper irc

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Irc scusa se ti rompo ma ultimamente faccio fatica a dormire la notte ripristinando tutto l'unico parametro che non ho segnato e di conseguenza ripristinato è IA, adesso ho visto che è impostato a 2 e che ci sono 10 punti di set. Può essere per quello che blippa anche a frizione tirata? C'è un modo per ripristinare le impostazioni di fabbrica? In alternativa tu riusciresti a darmi i valori originali? Te ne sarei veramente grato
    Last edited by Glorious; 11-08-19, 18:30.

Comment

Originally posted by Glorious View Post
      Irc scusa se ti rompo ma ultimamente faccio fatica a dormire la notte ripristinando tutto l'unico parametro che non ho segnato e di conseguenza ripristinato è IA, adesso ho visto che è impostato a 2 e che ci sono 10 punti di set. Può essere per quello che blippa anche a frizione tirata? C'è un modo per ripristinare le impostazioni di fabbrica? In alternativa tu riusciresti a darmi i valori originali? Te ne sarei veramente grato
      https://www.daidegasforum.com/forum/...-bmw-s-1000-rr

Comment

Le istruzioni ci sono, ma i valori di default non li ho trovati

Comment

Non c'è nessuno che ha il blipper per la 2012/14 che riesce a guardare il valore di IA?

Comment

Devo essere una brutta persona, perché IRC nemmeno dal suo sito MI risponde

Comment

Scusa, sinceramente non ho visto la tua richiesta.
              1A mettilo al minimo così non interferisce sul passaggio 2-1.
              i valori di default sono:
              t= 60;
              rL=03;
              SL=45;
              L=16
              LS=14
              CE=E
              1A=2
              OC=0;
              tt=3

Comment

Working...