Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetto crepe cerchi in carbonio s1000rr 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Difetto crepe cerchi in carbonio s1000rr 2019

    Magari torna utile a qualcuno, avete verificato eventuali problemi?

    Last edited by Rocky; 10-10-19, 08:32.

  • Font Size
    #2
    ma non ? che son crepe nel lucido?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      ma non ? che son crepe nel lucido?
      Pu? essere ma in tal caso perch? bmw le avrebbe sostituite?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rocky View Post

        Pu? essere ma in tal caso perch? bmw le avrebbe sostituite?
        perch? comunque anche fosse solo un difetto estetico del lucido...i cerchi devono essere perfetti noo? a me non andrebbero bene cos?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by =france90= View Post

          perch? comunque anche fosse solo un difetto estetico del lucido...i cerchi devono essere perfetti noo? a me non andrebbero bene cos?
          Abb? tu li paghi per nuovi e per a posto... su quello non ci piove...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dalle foto che girano sui social sembra un difetto del lucido. Non strutturale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fireblade83 View Post
              Dalle foto che girano sui social sembra un difetto del lucido. Non strutturale.
              Anche io a guardare le foto... ho pensato fosse solo quello...

              Certo che per?.. visto che non te li regalano.. e sei BMW.. cristo... no bene..

              Comment


              • Font Size
                #8
                In questo caso cosa succede? Vanno avanti a sotituitle fino a quando il cliente non trova quelle a posto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rocky View Post
                  In questo caso cosa succede? Vanno avanti a sotituitle fino a quando il cliente non trova quelle a posto?
                  io direi proprio di si! a meno che il cliente si accontenti di tenerli rovinati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rocky View Post
                    In questo caso cosa succede? Vanno avanti a sotituitle fino a quando il cliente non trova quelle a posto?
                    Sperabilmente controlleranno almeno il lotto di produzione per vedere se ? un caso isolato, oppure che riguarda tutto il lotto, oppure ancora tutta la produzione. In base a quello si decide: caso limite non ? possibile avere i cerchi perfetti e si propone al cliente di tenerli cos? con compensazioni di qualche tipo (sconti, accessori in regalo etc). Se invece si trovano perfetti, caso chiuso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho parlato con il ragazzo in questione e dice che lui li vuole perfetti.
                      Voi cosa fareste al suo posto?
                      Continuare a cambiare fino a quando non li trova perfetti o, in caso di offerta di accessori regalo, accettarli?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un po questa cosa mi ricorda il problema delle r1 che avevano la vernice blu rovinata ocolata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cerchi in carbonio , io li vorrei senza nessuna crepa , anche se dovuta solo al trasparente . NON posso pensare che un cerchio abbia questo problema , anche perch? non sarei in grado di capire l'entit? del difetto se di struttura oppure solo di finitura .Anche ,se viene notata una crepa anche se piccola , bisognerebbe eseguire dei controlli approfonditi attraverso radiografie (suppongo) per capire il problema e visto il costo, il prodotto deve essere OK al 100%

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by federicoronzani View Post
                            Cerchi in carbonio , io li vorrei senza nessuna crepa , anche se dovuta solo al trasparente . NON posso pensare che un cerchio abbia questo problema , anche perch? non sarei in grado di capire l'entit? del difetto se di struttura oppure solo di finitura .Anche ,se viene notata una crepa anche se piccola , bisognerebbe eseguire dei controlli approfonditi attraverso radiografie (suppongo) per capire il problema e visto il costo, il prodotto deve essere OK al 100%
                            Visto da questo punto di vista potrebbe essere una bel rogna sia per i proprietari che per bmw.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E qui subentra la seriet? e la professionalit? dello azienda.

                              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X