Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetto crepe cerchi in carbonio s1000rr 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Diego Granata
    replied
    Credo che qui si stia correndo troppo. Se hanno cambiato gi? 2 cerchi al tizio di Facebook, significa che hanno riconosciuto il difetto e stanno cercando di capire come risolverlo. A chi pi?, a chi meno, ? sempre un difetto, e non ? detto che, le crepe, o il distacco del trasparente si fermi l?. Non ? una gatta facile da pelare, ma qualcosa faranno, l?importante ? che non ci siano problemi di cedimento, o altri problemi che determinano l?uso della moto.

    Leave a comment:


  • fede31
    replied
    Miki.....ha ragione se c ? una possibilit? di uscirne fuori facendo un lavoro "in casa" addio garanzia.

    Leave a comment:


  • Gio27
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Allora fermati SUBBITO, un tocco leggero di Dremel nel punto di gola tra le razze e successiva lucidata con punta in cotone e pasta abrasiva grana 1 micron...

    Penso che cos? facendo rischierei di perdere un'eventuale garanzia.... Settimana prossima la porto per aggiornamento software.... E anche se per adesso sono a posto inizio a mettere le mani avanti....

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by Gio27 View Post
    I miei per adesso sono perfetti....
    Allora fermati SUBBITO, un tocco leggero di Dremel nel punto di gola tra le razze e successiva lucidata con punta in cotone e pasta abrasiva grana 1 micron...

    Leave a comment:


  • Zio Dog
    replied
    Originally posted by bobber View Post

    quindi, secondo loro ? tutto normale? io non ci girerei neanche se mi pagassero
    Manco io
    Come fanno poi a dire che ? solo un problema del trasparente boh?
    In ogni caso fossi in voi se fanno orecchie da mercante, letterina immediata di un legale al concessionario e per conoscenza a BMW, ma subito!

    Leave a comment:


  • Gio27
    replied
    .... Comunque ora che lo so tengo controllato...

    Leave a comment:


  • Gio27
    replied
    I miei per adesso sono perfetti....

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Originally posted by _pierpaolo View Post
    Le crepe ingrandite. Il bianco ? il riflesso. Fatevi un'idea.

    quindi, secondo loro ? tutto normale? io non ci girerei neanche se mi pagassero

    Leave a comment:


  • Black999
    replied
    io non so valutare se sia un difetto strutturale, ma sicuramente se hanno applicato un trasparente che si fessura e si stacca secondo me ? un difetto di fabbricazione (o hanno scelto un materiale non idoneo o non lo hanno applicato correttamente) quindi per me l'errore c'?.

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Originally posted by sebastian View Post

    Per? mi sembra strano che ti obblighino ad accettare il difetto senza darti una soluzione
    Per prima cosa si deve per? definire se c'? un ipotetico rischio per il guidatore, poi si pensa all'eventuale risoluzione del difetto
    Penso che i ragazzi qua sopra faranno il possibile per vedere rispettati i loro diritti.
    Ovvio che rompe le balle, per una cosa piacevole che dovrebbe essere una moto, mettere di mezzo avvocati e reclami per avere il prodotto, che si ? pagato, a posto.
    Sta ora nella seriet? dell'azienda risolvere il problema.

    Leave a comment:


  • sebastian
    replied
    Originally posted by Rocky View Post

    A quanto pare no
    Per? mi sembra strano che ti obblighino ad accettare il difetto senza darti una soluzione
    Per prima cosa si deve per? definire se c'? un ipotetico rischio per il guidatore, poi si pensa all'eventuale risoluzione del difetto

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Originally posted by sebastian View Post

    Ma questa non era una prerogativa della Ducati?
    A quanto pare no

    Leave a comment:


  • sebastian
    replied
    Originally posted by Mugellaro View Post

    Pure?
    Ma le moto le fanno testare ai clienti? Non le provano prima di venderle?
    Ma questa non era una prerogativa della Ducati?

    Leave a comment:


  • _pierpaolo
    replied
    Mah, le moto le hanno testate molto a lungo, a vedere tutte le foto spia che sono state pubblicate su internet. Sicuramente non hanno fatto lunghi test sui cerchi in carbonio.
    Personalmente credo che BMW sappia risolvere esaustivamente tutti i problemi, e lo far? senz'altro.
    Spero di non essere smentito.

    Leave a comment:


  • Mugellaro
    replied
    Originally posted by _pierpaolo View Post
    La moto per ora ? oggetto di 2 richiami: uno software per la gestione dell'anticipo, che non ? esatta a 14.200 giri o a partire da l?. Un altro ? il richiamo per il radiatore dell'olio, non specifica il difetto, ma ? un richiamo che blocca le vendite.
    Pure?
    Ma le moto le fanno testare ai clienti? Non le provano prima di venderle?

    Leave a comment:

X
Working...
X