Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...che razza di mostro avete fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Evidentemente c?? stato molto feeling con la bmw magari si adatta molto allo stile del pilota ......che poi sinceramente a me dei tempi sul giro frega nulla visto che io nn sarei in grado di farli ...magari mi interesserebbe di pi? capire se ti dia pi? confidenza quelli si ....certo che se facciamo i discorsi da bar 2 sec a ducati a parit? di pilota son tantini sar? xche hanno usato la panigale vecchia ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by PanigalinoRed View Post
      Evidentemente c?? stato molto feeling con la bmw magari si adatta molto allo stile del pilota ......che poi sinceramente a me dei tempi sul giro frega nulla visto che io nn sarei in grado di farli ...magari mi interesserebbe di pi? capire se ti dia pi? confidenza quelli si ....certo che se facciamo i discorsi da bar 2 sec a ducati a parit? di pilota son tantini sar? xche hanno usato la panigale vecchia ?
      sar? semplicemente che il pilota non ? un pilota?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        sar? semplicemente che il pilota non ? un pilota?
        Come diceva Mito nn sar? Valia ma il gas lo gira e anche discretamente ....

        vi vi linko anche questa allora ...
        https://superbikeitalia.it/comparati...ni-semiattive/

        Comment


        • Font Size
          #19
          quale ? la pista di questa prova? non si capisce

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            quale ? la pista di questa prova? non si capisce
            ah... la famosissima pista Parcmotor di Castelloli.... anche tu Alex, dai





            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Unica rivista di moto italiana che compro e che riesco a leggere

              le Triumph sono le migliori su Superbike, ma si sapeva gi? e cos? da 10 anni ormai, le altre dipende chi sgancia di pi? (e quindi da tradizione Kawa sempre ultima)

              Comment


              • Font Size
                #22

                AAAH... il grandissimo Parcmotor di Castellol?...

                ... l'irreprensibile Parcmotor di Castellol?!

                ... non lo conoscevo.




                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by maatt View Post
                  AAAH... il grandissimo Parcmotor di Castellol?...

                  ... l'irreprensibile Parcmotor di Castellol?!

                  ... non lo conoscevo.




                  ah, ah tutti al mitico Parcmotor andiamo a verificare i tempi per un confronto imparziale e non dettato dalla logica commerciale... piu? pago e meglio ne parli. E? cosi? comunque per tutti gli editori... dalle armi alle canne da pesca...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    in quel circuito un tizio con r6 ci ha girato in 48 e a barcellona ha fatto 57, cio? 17 secondi dal record motogp

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      in quel circuito un tizio con r6 ci ha girato in 48 e a barcellona ha fatto 57, cio? 17 secondi dal record motogp
                      infatti basterebbero le foto e le schede tecniche, gli articoli scritti andrebbero bene solo per chiacchiere da bar... ma tant?e? che vendono comunque quindi puoi capire l?utente medio che si gasa leggendo certe putt***te e talvolta acquista sulla base di quanto scritto... amen!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nevione78 View Post

                        infatti basterebbero le foto e le schede tecniche, gli articoli scritti andrebbero bene solo per chiacchiere da bar... ma tant?e? che vendono comunque quindi puoi capire l?utente medio che si gasa leggendo certe putt***te e talvolta acquista sulla base di quanto scritto... amen!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                        io superbike lo compro e lo leggo dal 99, non mi gaso per le puttanate, non vado al bar (men che meno in moto),non compro di sicuro in base alle comparative.... ho sempre avuto la mito e diverse ninja, adesso ho una moto di 7 anni fa

                        Semplicemente per me ? un bel giornale di moto da leggere in tranquillit?, non ? mica la Bibbia e in Italia e sicuramente il migliore (a meno che a uno piaccia un altro genere di moto, io di leggere le prove dei bauloni della givi sinceramente faccio anche senza) .Aigor mi sta simpatico anche di persona, e va piuttosto forte (e anche Ronnie). Secondo me c ? troppa rogna in giro, prendete tutto troppo sul serio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ci sta che, quando la comparativa non la vince la propria moto, o quella che si crede... ? una comparativa comprata e quindi farlocca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Diego Granata View Post
                            Ci sta che, quando la comparativa non la vince la propria moto, o quella che si crede... ? una comparativa comprata e quindi farlocca.
                            Non fosse che la Rsv nelle altre comparative ha asfaltato le rivali con distacchi abissali.

                            Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Diego Granata View Post
                              Ci sta che, quando la comparativa non la vince la propria moto, o quella che si crede... ? una comparativa comprata e quindi farlocca.
                              evidentemente ignori come funziona il mercato dell?editoria... io ci lavoro anche con loro...fidati... basta pagare...tutti pagano ovviamente, in base a quanto paghi hai il relativo ritorno. E? il mercato dell?editoria, e ai produttori va bene cosi? (perche? le verita?, quando sono veramente scomode ed ignobili vengono ?delicatamente addolcite?... -vedasi le f4 o le f3 un paio di anni fa che nemmeno riuscivano a girare, lasciando a piedi i tester per problemi tecnici... -)
                              Comunque sono comparative farlocche, si ... in quanto comprate dai distributori o dai produttori... funziona cosi? in qualsiasi comparativa di qualsiasi prodotto, forse l?unica testata imparziale era altroconsumo di 15 anni fa. Attualmente sono solo marchette. Poi libero di crederci o meno, io le moto le ho sempre scelte con la mia testa e con il cuore indipendentemente da come venivano pubblicizzate (eh gia?... essendo comparative ?pagate? possiamo tranquillamente tradurre ?comparativa? in ?pubblicita??..)
                              Ci sono gli alfa.. che scelgono con la propria testa e poi i beta... che si sgrillettano per una marchetta su una rivista e comprano la moto per andare al bar sventolando la pagina della prova/comparativa in faccia agli amici entusiasti... poi ci sono i diversamente etero che si chiudono in camera sfogliando quelle pagine.. per poi portare la supermotocicletta pompata dalle riviste da 1,50 al Mugello da amatore qualsiasi salvo poi accorgersi che andavano piu? forte con un k5 ... fate vobis (ma scegliete le motociclette col cuore, non per le fesserie che talvolta leggete sulle riviste solo per esaltare l?ignaro utente)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by marcokawa41 View Post



                                io superbike lo compro e lo leggo dal 99, non mi gaso per le puttanate, non vado al bar (men che meno in moto),non compro di sicuro in base alle comparative.... ho sempre avuto la mito e diverse ninja, adesso ho una moto di 7 anni fa

                                Semplicemente per me ? un bel giornale di moto da leggere in tranquillit?, non ? mica la Bibbia e in Italia e sicuramente il migliore (a meno che a uno piaccia un altro genere di moto, io di leggere le prove dei bauloni della givi sinceramente faccio anche senza) .Aigor mi sta simpatico anche di persona, e va piuttosto forte (e anche Ronnie). Secondo me c ? troppa rogna in giro, prendete tutto troppo sul serio
                                Rogna in giro.. aspetta no, non hai capito.. si paga per i servizi e le comparative eh... poi che sia l?unica rivista carina e leggera da leggere ci sta, eccome. Solo che prendere per oro colato gli entusiasmi dei giornalisti (dettati dal marketing e motivi commerciali) e? errato, tutto qui...per dire che vengono nascoste spesso magagne (azzo, come casa pago mica ti puoi permettere di spu*****mi) e esaltate alte cose semplicemente perche?... e? una marchetta. Poi al 60% degli utenti questa e? cosa chiara ed ovvia, il problema e? il restante 40% esaltato per quanto viene scritto per meri motivi di marketing... amen


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X