Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by novellino View Post

    Per il semplice motivo che da settembre solitamente in bmw inizia la produzione dei modelli dell'anno a seguire.....
    Quindi per evitare di incorrere in moto 2019, che penso pure i muri sappiano che hanno avuto qualche problemino farei come ho detto sopra.

    Se poi la tua va bene e non ha problemi sono molto contento per te....
    Ma il rischio di prendermi una 2019 sfigata, me lo eviterei volentieri...semmai dovessi comprarla
    Che tra l?altro, non sono l?unico fortunato, se cos? ci vogliamo chiamare. Finora tutti piccoli problemi risolvibili senza incidere sul progetto, durata o valuta della moto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Diego Granata View Post

      Che tra l?altro, non sono l?unico fortunato, se cos? ci vogliamo chiamare. Finora tutti piccoli problemi risolvibili senza incidere sul progetto, durata o valuta della moto
      Sottolineo il fatto di come alla fine mamma BMW sia intervenuta sui "piccoli" problemi di giovent? che a fronte di un progetto completamente nuovo. Per carit? io ho ordinato una futura 2020 ma non mi sarei fatto alcun problema a prendere una 2019.

      Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Diego Granata View Post

        Che tra l?altro, non sono l?unico fortunato, se cos? ci vogliamo chiamare. Finora tutti piccoli problemi risolvibili senza incidere sul progetto, durata o valuta della moto
        Ripeto mi fa piacere per te.... Io non godo a vedere la gente con problemi alla moto....

        Ma ? innegabile che problemi ci sono stati.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by PanigalinoRed View Post
          Grazie Kam ....per? c?? il rischio che a marzo la faccia pure io
          Ciao be che dire io ho una M da luglio, dopo averla provata in pista ero pi? che soddisfatto della scelta fatta, non ho riscontrato problemi eclatanti tranne gli ormai noti cerchi in carbonio con qualche imperfezione!
          La moto pi? la guido pi? ? bella, molto maneggevole, motore molto elastico puoi circolare in qualsiasi marcia, ad oggi non la scambierei con altre moto, (parliamo di moto stradali) lasciamo stare le chiacchiere da bar, ci sono moto sicuramente che offrono di pi? come qualit? di pezzi tipo pinze brembo e sospensioni Hollins ma su strada credimi che i freni della bmw bastano e avanzano!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Hpower83 View Post

            Ciao be che dire io ho una M da luglio, dopo averla provata in pista ero pi? che soddisfatto della scelta fatta, non ho riscontrato problemi eclatanti tranne gli ormai noti cerchi in carbonio con qualche imperfezione!
            La moto pi? la guido pi? ? bella, molto maneggevole, motore molto elastico puoi circolare in qualsiasi marcia, ad oggi non la scambierei con altre moto, (parliamo di moto stradali) lasciamo stare le chiacchiere da bar, ci sono moto sicuramente che offrono di pi? come qualit? di pezzi tipo pinze brembo e sospensioni Hollins ma su strada credimi che i freni della bmw bastano e avanzano!
            Vero ma a che prezzo? Penso che al momento la s1000rr sia al top quanto a rapporto sostanza/prezzo.

            Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si, a parte la stronzaggine della versione M, che a parte il colore, del pacchetto race e cerchi ne avrei fatto a meno, parliamo di 3k in pi?, non qualche centinaio




              Last edited by gioStyle; 01-01-20, 16:03.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Kammello View Post
                Vero ma a che prezzo? Penso che al momento la s1000rr sia al top quanto a rapporto sostanza/prezzo.

                Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk
                Appunto come ho detto non la cambierei con un altra moto con tutti gli optional che ho e le prestazioni che non mancano nessuno da lo stesso allo stesso prezzo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grazie HP......sono orientato verso la non m ....colorazione rossa con manopole e cruise ..i cerchi in carbonio x me che la user? principalmente in strada oltre ad essere sprecati e visto quello che sta saltando fuori li ritengo nn prioritari ...peccato x la colorazione xche ovviamente quella Motor sport e la pi? bella

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by PanigalinoRed View Post
                    Grazie HP......sono orientato verso la non m ....colorazione rossa con manopole e cruise ..i cerchi in carbonio x me che la user? principalmente in strada oltre ad essere sprecati e visto quello che sta saltando fuori li ritengo nn prioritari ...peccato x la colorazione xche ovviamente quella Motor sport e la pi? bella
                    Il problema dei cerchi ? stato risolto con la sostituzione, lo stesso per il tubo del radiatore che stanno iniziando a sostituire con l?intero kit...





                    Last edited by Diego Granata; 01-01-20, 18:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Grazie Diego x la info diciamo che comunque x me i 3000 euro in pi? x avere cerchi e colorazione nn hanno una tale attrattiva per fare l?esborso ...magari li potrei destinare ad altre ?frocerie?di abbellimento o scarico finale

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by PanigalinoRed View Post
                        Grazie Diego x la info diciamo che comunque x me i 3000 euro in pi? x avere cerchi e colorazione nn hanno una tale attrattiva per fare l?esborso ...magari li potrei destinare ad altre ?frocerie?di abbellimento o scarico finale
                        Non conosco il valore dell'usato ne tanto meno la vendibilta' di questi mezzi ma mi viene da pensare che comunque la M sia pi? desiderabile e quindi anche pi? facilmente rivendibile. La mia non ? nulla pi? di una sensazione...

                        Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by PanigalinoRed View Post
                          Grazie Diego x la info diciamo che comunque x me i 3000 euro in pi? x avere cerchi e colorazione nn hanno una tale attrattiva per fare l?esborso ...magari li potrei destinare ad altre ?frocerie?di abbellimento o scarico finale
                          Sisi, ? la cosa che ho fatto anche io. Ci? non significa che i soldi per il pacchetto M siano spesi male anzi... ? solo che ognuno di noi vede le cose in modo diverso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io ne m ho montata una con tutta l'elettronica rck pro motec e tutto il resto per la pista, fatta ancora meglio della 17-18, non ho esperienza di motore ecc, ho fatto una carburazione al banco, rodata e fatta 3-4 mappe di tc per il cliente. L'elettronica motec ? l'evoluzione del calibration rck pro stk, 'bellissimo ma ancora pi? complicato.
                            A mio parere ? una gran moto, ma la vera arma per la sbk uscir? a fine anno, anche se dipender? dalle prime gare in sbk come andranno con questa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io per esempio, ho preferito spenderli cos?...









                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by kindly View Post
                                io ne m ho montata una con tutta l'elettronica rck pro motec e tutto il resto per la pista, fatta ancora meglio della 17-18, non ho esperienza di motore ecc, ho fatto una carburazione al banco, rodata e fatta 3-4 mappe di tc per il cliente. L'elettronica motec ? l'evoluzione del calibration rck pro stk, 'bellissimo ma ancora pi? complicato.
                                A mio parere ? una gran moto, ma la vera arma per la sbk uscir? a fine anno, anche se dipender? dalle prime gare in sbk come andranno con questa.
                                In passato sentii di un motore con la fasatura variabile su entrambe le camme. Chiss?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X