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Problema alle pinze freni S1000RR 2019?

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    #46
    Al?.... anche la mia con 59 km (CUINQANTANOVE) piscia olio dalla giuntura tra i due semigusci....

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      #47
      Quella che sto utilizzando in questi giorni (di un mio carissimo amico), ritirata i primi di febbraio e con su circa 800 km, per ora non ha alcun problema...

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        #48
        Comunque , aldil? delle situazione che imperversa in Europa da qualche mese , i problemi che parecchi riscontrano alle pinze freno ? una cosa che un' azienda come BMW deve risolvere in maniera veloce , visto che il cliente ha pagato il loro prodotto con valuta BUONA. Se le pinze freno hanno un problema rilevato e confermato , le devono sostituire con un prodotto affidabile !!! Spero che BMW risolvi in fretta !!!

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          #49
          Ho avuto notizie dalla mia concessionaria. Hanno ricevuto un kit generico "di riparazione" da BMW per risolvere il problema. Ergo niente pinze nuove.
          Chiss? quando potr? consegnare la moto e chiss? sa questa sia la soluzione definitiva al problema.

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            #50
            Il kit o-ring di revisione. A volte funziona, altre no. Da quanto letto in giro.

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              #51
              Esatto, ? lo stesso lavoro che in passato hanno gi? fatto sulle GS

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                #52
                Anche la mia stavo guardando ieri mi trasuda dalle pinze. *** Cristo. Pagare una moto 24mila e rotti euro e poi vedere questi problemi ? vergognoso.Sulle moto giapponesi che ho sempre avuto mai nessun problema. Comunque parto gi? dal fatto che queste pinze mi facevano schifo fin dall'inizio..poi adesso...Mi rimonto le pinze brembo che avevo sulla 2016. Non me le faccio manco sistemare in garanzia che non me ne frega niente.Anche se sono sempre pinze stradali a me quelle della 2016 vanno benissimo.Comunque BMW mi ? calata parecchio con questa moto...2000 problemi(a freddo fa un casino,il carter del cambio,i cerchi che si crepano,le pinze che perdono,aggiornamenti continui all'elettronica,il radiatore olio che perde) , aho ma andassero a fan...o sti tedeschi.. Appena Yamaha ritorna alla grande con una super moto e butta quel cesso di crossplane ,ritorno alla jap.
                Last edited by emmodena; 02-05-20, 03:51.

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                  #53
                  Il problema pare non sia stato ancora risolto. Ma individuato s?.
                  Prevedono la sostituzione delle pinze con altre nuove, su richiesta. Per? ora ? tutto fermo per il virus.
                  La causa sembra (condizionale d'obbligo) nella lavorazione (fatta male, con irregolarit?) delle sedi dei pistoncini. Per questo che, alla lunga, il cambio dei soli o-ring non ? risolutivo. Si vedr? con le nuove pinze.

                  Per tutti quelli che vogliono sostituirle con Brembo compatibili, queste NON sono omologate per la nuova S1000RR, per cui, anche se tecnicamente fattibile, dal punto di vista legale si pu? andare incontro a problemi nell'uso stradale.

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                    #54
                    Originally posted by emmodena View Post
                    Anche la mia stavo guardando ieri mi trasuda dalle pinze. *** Cristo. Pagare una moto 24mila e rotti euro e poi vedere questi problemi ? vergognoso.Sulle moto giapponesi che ho sempre avuto mai nessun problema. Comunque parto gi? dal fatto che queste pinze mi facevano schifo fin dall'inizio..poi adesso...Mi rimonto le pinze brembo che avevo sulla 2016. Non me le faccio manco sistemare in garanzia che non me ne frega niente.Anche se sono sempre pinze stradali a me quelle della 2016 vanno benissimo.Comunque BMW mi ? calata parecchio con questa moto...2000 problemi(a freddo fa un casino,il carter del cambio,i cerchi che si crepano,le pinze che perdono,aggiornamenti continui all'elettronica,il radiatore olio che perde) , aho ma andassero a fan...o sti tedeschi.. Appena Yamaha ritorna alla grande con una super moto e butta quel cesso di crossplane ,ritorno alla jap.
                    Concordo... vendi e prendi Honda, sicuramente non te ne pentirai.

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                      #55
                      Io non la cambierei con ness'un'altra.
                      Sopporterei, eliminerei i difettucci e me la godrei.
                      Anzi, senza condizionale
                      Last edited by _pierpaolo; 02-05-20, 10:20.

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                        #56
                        Originally posted by Diego Granata View Post

                        Concordo... vendi e prendi Honda, sicuramente non te ne pentirai.
                        Io sono Yamahaista allo stato puro...purtroppo da quando ? uscito il crossplane l'ho dovuta abbandonare. Ho preso una 2011 che l'ho tenuta 4 mesi e una 2018 tenuta 6 mesi.La 2011 che strattonava da paura ai bassi e in partenza e la frizione che faceva sempre il problema che prendeva gioco e rompeva la campana sostituita ben due volte e la 2018 che nonostante l'avessero un p? migliorata tendeva sempre a strappare lo stesso. Ho provato a rimappare la centralina originale su entrambe le moto ma niente,rimanevano inguidabili in citt?.

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                          #57
                          In settimana monto comunque le Brembo Triple Bridge e poi vi dico...

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                            #58
                            Originally posted by _pierpaolo View Post
                            Io non la cambierei con ness'un'altra.
                            Sopporterei, eliminerei i difettucci e me la godrei.
                            Anzi, senza condizionale
                            Sei peggio di un Ducatista... un masochista

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                            • Font Size
                              #59
                              Ma non hai anche tu BMW? A me piace apprezzare i pregi, e non cercare i difetti. Fare un bilancio, e se i pregi sono superiori, va bene cos?.
                              Tutte le moto hanno difetti
                              Last edited by _pierpaolo; 02-05-20, 14:41.

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                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by _pierpaolo View Post
                                Ma non hai anche tu BMW? A me piace apprezzare i pregi, e non cercare i difetti. Fare un bilancio, e se i pregi sono superiori, va bene cos?.
                                Tutte le moto hanno difetti
                                Certo che ho il bmw, e pure io ho avuto gli stessi problemi eccetto i cerchi ma, se la devo condannare no. La moto funziona, il progetto ? super valido, quindi non saranno i difetti dei materiali utilizzati a farmi cambiare idea. Motore a prova di bomba, si guida con una facilita disarmante, reattiva, compatta, quanto pi? la spremi pi? diverte, ma di cosa stiamo parlando...? Con scarico racing quasi non va in temperatura, sound da brividi, ? quella che costa meno. Va rivista l?elettronica e un po? l?estetica che con un po? di carbonio e una vasca migliora molto.

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