Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha meno di quattro cilindri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi ha meno di quattro cilindri

    Per caso c'è un forum BMW apposito per chi ha meno di 4 cilindri?
    Niente volevo solo dirvi che mi sono dato alla pastorizia ed ho comprato una mucca

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Paolo52 View Post
    Per caso c'è un forum BMW apposito per chi ha meno di 4 cilindri?
    Niente volevo solo dirvi che mi sono dato alla pastorizia ed ho comprato una mucca
    Grande Paolo 😄😄😄😄😄

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'è il forum apposito per tutte le BMW: quellidellelica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        c'è il forum apposito per tutte le BMW: quellidellelica
        Forum dedicati alla BMW motorrad ce ne sono a josa ma io volevo postare qui, sempre che questo non sia solo dedicato alle S e K ... insomma solo a quelle BMW che sono venute dopo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci sono dei giorni che guardo sta moto e la trovo fighissima, altri spaccherei il tablet. Non riesco a decidermi, oggi mi piace

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti per il tuo acquisto

            pare quasi nuova!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Complimenti per il tuo acquisto

              pare quasi nuova!
              appena rodata

              Last edited by Paolo52; 18-12-20, 18:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Così pochi km?

                il vecchio proprietario la usava 3 mesi all'anno x andare a bere il caffè in centro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Così pochi km?

                  il vecchio proprietario la usava 3 mesi all'anno x andare a bere il caffè in centro?
                  Ce ne fossero di più

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono una razza in via d'estinzione quel tipo di utenti....
                    Allora come và la mucca x strada?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Presa a fine ottobre ho fatto 2000 km prima che nevicasse e quindi ora è in letargo. Come moto direi che è comoda nonostante la sella duretta, si va molto bene anche in due, grazie al telelever quando freni non affonda e quindi il passeggero non ti arrva sulla schiena, Ha una guida bella tonda e maneggevole, ad andatura codice non si sentre troppo il vento, oltre è come nuotare controcorrente in un fiume in piena (sto aspettando uno spoilerino da aggiungere al miniparabrezza che c'è già). Il motore non gradisce scendere sotto i 2000 g/' ma poi ti puoi dimenticare del cambio, peccato che in 6^ a 2000 g/' sei già oltre i 60 km/h e quindi in montagna il cambio lo devi usare comunque, la potenza è più che sufficente per uso turistico e tirarsi furi dall'impiccio come fare un sorpasso; a sdraiarsi sul serbatoio i 200 sono a portata senza neppure bisogno di ul lancio lungo. Consumi mediamente sui 16 km/l, andando piano si fanno anche più di 20 km/l. Cambio duretto a salire buono a scendere di marcia, freni discreti, sound soffuso ai bassi e poi strombazzante inconfondibile del boxer. Quanto ai temuti consumi d'olio, non è una giapponese ma siamo sui 150/200 gr. ogni 1000 km. Certo rispetto alle giapponesi i tedeschi devono ancora mangiarne per arrivarci. Il layout è abbastanza penoso; per arrivare alla batteria devi spostare il serbatoio e sono 14 viti da togliere; inaccettabile! Quando fai benzina c'è il setto in mezzo al serbatoio troppo vicino al bocchettone e se non stai attento è più quella che va fuori di quella che entra. La qualità della verniciatura non mi sembra all'altezza del marchio. In conclusione direi che se mettevo il manubrio alto sul GSXR, complessivamente era meglio ma questa è la mukka e se la vuoi è così e così me la tengo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Olio ne mangerà sempre. Ma più km farai più si assesterà. E 30.000 km, per un boxer, sono nulla.
                        Soprattutto se monocandela, potresti avere, con il caldo, problemi di battiti in testa. Nel caso, scalare e usare benzina a 98 ottani, aiuta. Caratteristica del 1150, legata anche all'eccessivo consumo d'olio, che crea cricche (punti di calore) in camera di scoppio.

                        La 6° è un overdrive, quindi poco adatta alla strada normale, se non statali di pianura.
                        Last edited by Paolo Grandi; 19-12-20, 21:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La mia è un 2004 quindi twin spark, problemi di battito mai sentiti e la 6^ non mi sembra una overdrive ma di potenza, penso che con quella coppia potrebbe tirare anche un rapporto più lungo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paolo52 View Post
                            . In conclusione direi che se mettevo il manubrio alto sul GSXR, complessivamente era meglio ma questa è la mukka e se la vuoi è così e così me la tengo
                            non ti preoccupare, quando ti sarai stufato troverai sempre qualcuno che la vuole ... a volte sembra incredibile, ma c'è sempre qualcuno che vuole una mucca Bmw

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Timmelsjoch in discesa dietro ad una compagnia di krukki, anche con la mukka non si sfigura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X