Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stradi1000RR 2020 racing
Collapse
X
-
Non c’è necessità di farselo dire da Edoardo, si vedono ad occhio, ma va bene così posto che il lavoro è stato fatto senza prove…mio figlio è in vacanza per qualche giorno (come me del resto) e appena ci salirà su (l’11 agosto a Cremona) si farà la regolazione a lui più comoda. Tanto ci vuole un attimo…senz’altro andranno chiusi significativamenteOriginally posted by SUPERALEX View Postse fai corso con mazzuoli prima cosa direbbe che quei manubri sono da moto da cross e te li fa chiudere
Last edited by stradivari; 02-08-21, 21:00.
Comment
-
Io li tengo ancora più aperti, faccio anche e soprattutto Cross, e non ho mai creduto nei corsi.Originally posted by SUPERALEX View Postse fai corso con mazzuoli prima cosa direbbe che quei manubri sono da moto da cross e te li fa chiudere
Comunque bella moto, e complimenti al ragazzo, cresce molto bene...
Comment
-
È una cosa un po’ personale…Originally posted by michi14 View Post
Io li tengo ancora più aperti, faccio anche e soprattutto Cross, e non ho mai creduto nei corsi.
Comunque bella moto, e complimenti al ragazzo, cresce molto bene...
mio figlio ancora non ha una gran forza (per un 1000 anzi è pochissima) ed è alto 175, quindi così aperti rischiano di non consentirgli di fare bene leva (troppo aperti fai poca leva come troppo chiusi, è una questione di angolo).
A lui andava bene l’angolazione degli originali e così ad occhio (la moto dal vivo ancora non l’abbiamo vista) questa è ben maggiore.
Giusto comunque non toccare nulla sino a che non ci sale, proprio perché si tratta di una scelta soggettiva.
Secondo me vanno chiusi…però magari mi sbaglio
Comment
-
-
Se tutto va bene farà la 1000 Open nel MES il 18/19 settembre a Cremona.Originally posted by kindly View PostGrande!!! Vedremo questa moto a fine mese al mugello?? O meglio il suo piccolo pilota?
A fine mese al Mugello ci sarò solo io alla Superior Cup…il piccoletto sarà infatti in ferie con la mamma.
Comment
-
Esatto, il plus è proprio questo...zero sbattimenti in fase di montaggio!!!Originally posted by Dunkan View PostBellissima compliementi!!
La componentistica alpha racing sarà anche cara, sarà anche solo rimarchiata ecc..però sulla s1000 ci sta proprio un gran bene e monta alla perfezione
Comment
-
Qualche foto della pistata di ieri a Cremona...open pit fatta tutta con gomme super usate "di risulta" (anteriore Pirelli SC1 e posteriote Metzeller K0 con circa 50 giri sul gobbo).
Esito: 1.36 alto con BMW e 1.36 bassissimo con la Panigale, con cui ha fatto qualche giro (la differenza di tempo è dipesa dal fatto che con la Ducati ha trovato un giro più pulito a livello di traffico e la gomma posteriore era stanchissima ma non da buttare come la BMW).
Il risultato è condizionato dal caldo (assurdo), dalle gomme (indecenti) e dal traffico (ieri molto "ordinato" per essere una open pit, ma pur sempre open pit).
Secondo me con "due gomme giuste" e una giornata con poco traffico si scende anche sotto il '35, che non è male...per una moto con sospensioni di serie (salvo che per la regolazione della forcella "sbloccata") ed elettronica dei controlli standard (penalizzante nell'ultima fase di percorrenza/uscita di curva rispetto alla Ducati).
Ecco qualche foto...

- Likes 1
Comment
-
Ottimo ci vediamo alla gara...noi facciamo la superior il livello è bello alto!Originally posted by stradivari View Post
Se tutto va bene farà la 1000 Open nel MES il 18/19 settembre a Cremona.
A fine mese al Mugello ci sarò solo io alla Superior Cup…il piccoletto sarà infatti in ferie con la mamma.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostQualche foto della pistata di ieri a Cremona...open pit fatta tutta con gomme super usate "di risulta" (anteriore Pirelli SC1 e posteriote Metzeller K0 con circa 50 giri sul gobbo).
Esito: 1.36 alto con BMW e 1.36 bassissimo con la Panigale, con cui ha fatto qualche giro (la differenza di tempo è dipesa dal fatto che con la Ducati ha trovato un giro più pulito a livello di traffico e la gomma posteriore era stanchissima ma non da buttare come la BMW).
Il risultato è condizionato dal caldo (assurdo), dalle gomme (indecenti) e dal traffico (ieri molto "ordinato" per essere una open pit, ma pur sempre open pit).
Secondo me con "due gomme giuste" e una giornata con poco traffico si scende anche sotto il '35, che non è male...per una moto con sospensioni di serie (salvo che per la regolazione della forcella "sbloccata") ed elettronica dei controlli standard (penalizzante nell'ultima fase di percorrenza/uscita di curva rispetto alla Ducati).
Ecco qualche foto...

tanta tanta tanta roba….. complimenti
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10063
- 50
- Maschio
- 1,923
- Una casetta piccolina in Canadà