Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere ABS e tubi diretti necessario in s1000rr K67?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stradivari View Post

    Beh, che in BMW non ammettano di aver installato delle pinze che definire scadenti è un complimento e che per di più obbligano ad acquistare delle pastiglie super costose non mi stupisce…come non mi stupisce che non le sostituiscano con altre, posto che questa attività non è consentita in una concessionaria/officina ufficiale.
    Fin qui non mi stupisco, e ci sta…ma definirle anche perfette ci vuole del bel coraggio, quindi davvero complimenti
    Per i tubi in treccia: la moto lì ha già di serie, come pure ha già di serie una pompa che funziona bene. Il problema sono proprio le pinze ed estirpate quelle poi la moto frena alla grande.
    Su come si faccia lo spurgo con ABS sinceramente non lo so perché a me lo ha fatto il meccanico che le ha montate, quindi non posso essere di aiuto sotto questo aspetto
    Io dicevo tubi in treccia per eliminare l abs

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Glorious View Post
      Nessuno ha mai provato a riempire un impianto abs da solo? Più che altro vorrei capire se sostituendo le sole pinze e senza svuotare tutto l’impianto, con uno spurgo tradizionale potrei riuscire a fare uno spurgo fatto bene. In teoria se smonti solo le pinze la centralina abs non dovrebbe riempirsi d’aria… giusto?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Nessuno???

        Comment


        • Font Size
          #34
          Per chi gira in pista con moto con abs, che impostazioni mette relativamente all abs? Elimina solo l antisollevamento della.ruota posteriore?

          Io andrò con rcs corsa corta e il resto dell impianto originale ma ho già comprato le stylema.

          Mi confermate che per lo spurgo ottimale sindebba passare sempre in bmw? (Ho chiesto cmq me le montano le pinze)
          Last edited by thules985; 18-06-22, 14:39.

          Comment

          X
          Working...
          X