Ho un RR del 2012 con 39000 km , uso pista/strada , e ho un problema che mi si è presentato dopo un picco di temperatura motore dovuta ad un incolonnamento ( ho cercato di andare per fare raffreddare il motore ma per 1" mi si è accesa la spia rossa motore e poi subito spenta ) Praticamente mi si accende la spia del TC sempre per un periodo brevissimo e poi ritorna il tutto a girare . ho fatto fare una diagnosi , ed è risultato un'errore di sottotensione dell'ABS ( che ho inibito) poi niente altro. Ho pulito i contatti spinotti di 13 connettori con dello spray per contatti elettronici , ma niente . Stamattina in tornante , mi si è spenta e subito riaccesa 

. Ultimo tagliando ho sostituito kit della catena distribuzione , pulizia del gruppo farfallato e regolazione , sostituito le candele , controllato le punterie , sostituito liquido radiatore. Ora mi trovo questo problema , per me importante e pure pericoloso .Ho pensato che sia il blocchetto dell' accensione che mi stà mollando , però ci potrebbero essere altri sensori che mi creano stò problema . Qualcuno di voi mi può dare un 'aiuto , un consiglio ? GRAZIE 1000

Comment