Originally posted by Maria Luisa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno mi può aiutare ?
Collapse
X
-
Klemmax, GRAZIE per il tuo consiglio.Originally posted by klemmax View Post
Ciao, io avevo avuto un problema similare ed era uno dei blocchetti elettrici
Qualche giorno fà, ho acquistato in concessionaria BMW il blocchetto accensione dx al semi manubrio nuovo, e l 'ho sostituito. Spero, aver risolto, anche visto il costo di questo particolare.
- Likes 1
Comment
-
Complimenti per la V4, ma la bimota emana ancora un grande fascino, ricordo quando fu presentata all'EICMA, se non sbaglio nel 2013.Originally posted by klemmax View Post
All'epoca una 2015/18 installata su Bimota BB3.... Adesso sono su Ducati V4. Non nascondo che mi è dispiaciuto parecchio dar via la BB3, ma non avevo i soldi per 2
Comment
-
Comunque , per i possessori di bmw s 1000 rr, oggi controllo il livello del liquido di raffreddamento della vaschetta di recupero o anche detta serbatoio di compensazione.........PANICOOOOOO...... il livello sta un pochino sopra il minimo, prendo il libretto uso e manutenzione e li riporta : "livello nominale fra la tacca Min e Max a motore freddo.Originally posted by stradivari View Post
Ciao Maria Luisa, piacere mio...non credo - per un uso stradale tranquillo - che ci sia pregiudizio ad eseguire il tagliando anche 1600 km. Io personalmente non lo farei fare più tardi dei 1000 km (diciamo tra gli 800 e i 1000 km)
Mi precipito nel telefonare ad Autoabruzzo bmw motorrad di Pescara, parlo con il capo meccanico il quale mi tranquillizza, dicendomi che DEVE stare un pò sopra il minimo a motore freddo, ciò significa che il rodaggio procede molto bene. Ciao
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1535
- 59
- Maschio
- 344
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Deve stare un po' sopra il minimo, a freddo, perché, se lo metti al max, poi, a caldo, rischia di sputarlo fuori.Last edited by Paolo Grandi; 31-08-22, 20:22.
- Likes 1
Comment
-
Vieni nella zona di collarmele passo del.diavolo, le strade sono ottime, non ti fare tanti problemi per le.buche (nn più dei cerchi normali) ti confermo il.per il livello del.liquido di raffreddamento, se vuoi chiarimenti scrivimi, sto a pescara e vado anche io ad autoabruzzo.Originally posted by Maria Luisa View PostQui a Vasto le strade sono un colabrodo, tante buche e con i cerchi in carbonio ho paura di fare danno, forse è più sicura la pista.
Peccato non c'è tempo per andarci, da Binetto ora giro , quando posso ritagliarmi un po di tempo per me, con una mini moto gp 3 reverse. Grazie ancora a Stradi e danno per aver risposto.
Vi auguro buona giornata
pure a me scalda subito la.ventola attacca spesso. E ti consiglio dinanticipare il tagliando dei mille nei 1000/1200 km
Comment
X

Comment