Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 23 m nuovo acquisto prime prove

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by thules985 View Post
    Da questa foto puoi vedere che il deflettore sta sotto l airbox, quindi nn influiscd, sempre se non pensi che l aria rimbalzi come una palla da basket


    Non sono un fine esperto di flussi ne’ tantomeno di gallerie del vento… mi fido delle tue impressioni !
    Last edited by Alone; 11-03-23, 17:24.

    Comment


    • Font Size
      #32
      a me piace con la pinna completa :-)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Finito il rodaggio, fatto il tagliando dei 1000 km finalmente. Sbloccata a potenza piena 😀
        Nel frattempo ho avuto.una noia elettronica prontamente risolta il garanzia. Ottimo servizio. Si sono mossi bene.

        In attesa di carene 2023 per comservare le originali ho.installato quelle della 2020



        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by thules985 View Post
          Finito il rodaggio, fatto il tagliando dei 1000 km finalmente. Sbloccata a potenza piena 😀
          Nel frattempo ho avuto.una noia elettronica prontamente risolta il garanzia. Ottimo servizio. Si sono mossi bene.

          In attesa di carene 2023 per comservare le originali ho.installato quelle della 2020


          Evvai! Adesso... Gaaaaasssssssseeee

          Comment


          • Font Size
            #35


            Comment


            • Font Size
              #36


              Comment


              • Font Size
                #37
                Complimenti per la crucca,davvero bella.. ultimamente noto che molti utenti la stanno scegliendo,non saprei però se per la buona affidabilità raggiunta,potenza o bellezza.Ad ogni modo, se resisti al richiamo della "rossa" credo che la scelta sia quasi obbligata.
                BUon divertimento.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gigino View Post
                  Complimenti per la crucca,davvero bella.. ultimamente noto che molti utenti la stanno scegliendo,non saprei però se per la buona affidabilità raggiunta,potenza o bellezza.Ad ogni modo, se resisti al richiamo della "rossa" credo che la scelta sia quasi obbligata.
                  BUon divertimento.
                  La rossa mi piace ma, calore, costi di gestione e quelle misure del posteriore mi fanno passare la voglia. Poi a me piace il motore regolare sin dai bassi giri.

                  Affidabilità secondo me nn è il punto forte delle bmw 4 cilindri, ma da quando sono nate, per me è pari ad aprilia degli ultimi 5 anni, solo che l assistenza bmw di solito è più veloce ed efficiente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    E' arrivata anche la mia....per caso vi ricordate se da nuova aveva 0 km?la mia ne segna 2,non so se sia normale.Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Cancellino View Post
                      E' arrivata anche la mia....per caso vi ricordate se da nuova aveva 0 km?la mia ne segna 2,non so se sia normale.Grazie
                      tutte le auto e moto nuove hanno qualche km fatto in uscita dalla catena (sui rulli)per i controlli finali. è normale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Bellissima davvero, complimenti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ciao a tutti e'arrivata anche la ia mia 2023,vengo da r1-r1m e fireblade sp 2021.Qualcuno ha esperienza con questa moto e le gomme dunlop di primo equipaggiamento?piu' che altro che per adesso ho pressioni da libretto,e a pelle mi sembra un po troppo secca.Ho in abbinata anche i cerchi in carbonio...grazie delle dritte

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Sulla 2022 avute e ottime sia TT che d212 gp Racer.
                            Pressioni da 2.3 a 2,5 davanti ....2 a 2,3 dietro , solo parere in base al mio uso ovviamente.
                            Pero le sospensioni BMW sono "secche" di suo, almeno nella 2022..
                            Spero abbiano migliorato nella 2023.... ciao
                            Last edited by danko68; 23-04-23, 14:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ciao grazie per la dritta,proverò a scendere un pochino…vengo da cbr 1000 rr-r sp con ohnlins elettroniche,queste della s1000rr effettivamente mi sembrano un po’ più secche,vedremo se si riesce a girarci intorno,grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by danko68 View Post
                                Sulla 2022 avute e ottime sia TT che d212 gp Racer.
                                Pressioni da 2.3 a 2,5 davanti ....2 a 2,3 dietro , solo parere in base al mio uso ovviamente.
                                Pero le sospensioni BMW sono "secche" di suo, almeno nella 2022..
                                Spero abbiano migliorato nella 2023.... ciao
                                Volendo sono meno secche della 19/22, non so se prende qualche dato dal sensore angolo di sterzo in più per l anteriore (invece che dalla imu) oppure proprio un altro software diverso.
                                Cmq le ohlins che ho provato su rsv4 22 (credo lo stesso del cbr) sono avanti da questo punto di vista, puoi farla diventare una tavola da surf o una gondola piacimento.

                                le pressioni logicamente vanno abbassate rispetto a quelle consigliate (più che altro i posteriore)
                                Parlo di uso strada

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X