Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace, nuova BMW M1000 XR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Avevo fatto un giretto con la vecchia xr,165cv,postura comoda,meno affaticamento e possibilità di andarci veramente forte per strada.... insomma sembrava la moto ideale per chi non riesce ad andare più in giro con le supersportive o le ipernaked soffrendo un po' di meno.

    Senza dimenticare che con queste moto metti un bauletto dietro e ci porti pure la moglie abbastanza comodamente,cosa da non sottovalutare....insomma una via di mezzo tra una rr ed un GS, potrebbe piacere a chi inizia ad avere problemi fisici,ogni tanto ci và in giro con la moglie e quando è da solo può dare sfogo ai suoi pruriti da smanettone.

    È una nicchia ristretta,il prezzo è impegnativo siamo sinceri ma in giro ne vedo sia il vecchio modello che il nuovo.

    La serie M? Non ha senso ma il 90% delle moto che fanno ora a livello di prestazioni non hanno senso per cui va' vista un po' come una pura dimostrazione di cosa possono fare al giorno d'oggi e se ne venderanno buon per loro.

    Più che altro sarei curioso di sapere quanti km posso farci prima di mettere mano seriamente al motore.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Più che altro sarei curioso di sapere quanti km posso farci prima di mettere mano seriamente al motore.
      probabilmente usandola ,come faranno i probabili acquirenti, quasi esclusivamente su strada,
      e quindi per pochissimo tempo ai regimi stratosferici che consentirebbe, durera' anche parecchio..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Esteticamente è la più bella moto che abbia mai visto. Io mi sono letteralmente innamorata di questa Signora con la S maiuscola. Un capolavoro oltre al prezzo un pochino alto... non è proprio adatta ai viaggi quindi non andrebbe bene per me che ho bisogo di montare le valigie ma che dire.... per lei potrei smettere di viaggiare e accontentarmi delle lunghe percorrenze ... STUPENDA

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Frenchiu View Post
          Esteticamente è la più bella moto che abbia mai visto. Io mi sono letteralmente innamorata di questa Signora con la S maiuscola. Un capolavoro oltre al prezzo un pochino alto... non è proprio adatta ai viaggi quindi non andrebbe bene per me che ho bisogo di montare le valigie ma che dire.... per lei potrei smettere di viaggiare e accontentarmi delle lunghe percorrenze ... STUPENDA
          La S1000XR normale, secondo me, può essere un’ottima tutto fare…questa versione M è più da “sparo”
          che da turismo…

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Karl88 View Post

            La S1000XR normale, secondo me, può essere un’ottima tutto fare…questa versione M è più da “sparo”
            che da turismo…
            Si concordo con te. Esteticamente però è davvero bella super curata, carbonio ovunque, ha dei cerchi stupendi, mi piace davvero tanto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per me già la XR base è da sparo più che da turismo.
              Mi piace comunque, al netto sulle considerazioni sul prezzo.
              Io provai la prima XR e mi divertiti molto.
              In effetti una SS vestita da turistica.

              Mi chiedo però perché queste moto abbiano soppiantato le sport tourer che forse con motori del genere sarebbero state anche meglio.

              Comment

              X
              Working...
              X