Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr k67 (2020) monoammortizzatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s1000rr k67 (2020) monoammortizzatore

Ciao..ho notato una perdita al mono posteriore Marzocchi con ddc, moto con km 30k, sapreste l'identificazione del modello ed eventualmente se reperibile il kit per revisione? grazie

• Font Size
    Ci sono tanti che rigenerano e migliorano l'ammortizzatore in questione.

Loro fanno tutto, o rivolgiti ala Marzocchi

Comment

• Font Size
      Ciao, che io sappia sul mono con ddc puoi SOLO cambiare olio e guarnizioni, mentre sul meccanico puoi migliorare.

Comment

• Font Size
        ok, a me interessa risolvere la perdita sostituendo guarnizioni e olio, posso farlo anch'io, ma non sò dove reperire i ricambi, in bmw ti danno il completo

Comment

• Font Size
          Dubito li troverai.
          Non mi risultano kit revisione per gli ammo BMW, in generale (potrei sbagliare).
          Facile che, un bravo sospensionista, adatti i suoi (da magazzino) NON originali.
          Specie se parliamo di sospensioni elettroniche.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolo Grandi View Post
            Dubito li troverai.
            Non mi risultano kit revisione per gli ammo BMW, in generale (potrei sbagliare).
            Facile che, un bravo sospensionista, adatti i suoi (da magazzino) NON originali.
            Specie se parliamo di sospensioni elettroniche.
            Confermo. Non ho esperienza bmw , ma su altra marca dove non trovando i componenti della casa (o prezzi folli), il sospensionsta ha adattato altri ricambi e il lavoro è risultato perfetto.

Comment

• Font Size
              sapreste suggerirmi qualche posto in cui lavorano bene, in zona Bergamo o anche Milano? lo smonto dalla moto e porto direttamente il pezzo

Comment

• Font Size
                Non sono della zona, ma ho sentito spesso parlare bene della Oram di Milano (https://www.oramsospensioni.it/).

Certamente, prima proverei a contattare Rinaldi Giacomo di Pianico (BG). (http://www.rinaldisospensioni.it/).
                Era il top su BMW. Peraltro persona eccezionale.
                La ditta ha chiuso da tempo. Però sul sito ci sono ancora mail e cell. Un tentativo lo farei. Eccome che lo farei (se non altro per la vicinanza)

Dopo si passa in Emilia Romagna: Dalfiume a S. Lazzaro di Savena (BO) a cui puoi anche spedirli.

Naturalmente devi avere le idee ben chiare su "cosa" vuoi ottenere e che tipo di ammo sono.
                Last edited by Paolo Grandi; 13-07-25, 17:34.

Comment

• Font Size
                  Sr-racing a Caravaggio,hanno il loro sito e trovi lì i contatti,le sospensioni nostre passano da loro.

Comment

• Font Size
                    grazie per i riferimenti, revisionato e già rimontato sulla moto..prossimi giorni la proverò👍

Comment

• Font Size
                      Facci sapere se migliora

Comment

X
                      Working...
                      X