Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kasko BMW su S1000RR...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by emassi78 View Post

    hanno specificato,escluse gare
    Originally posted by Newlucky78 View Post
    No...basta che non stai facendo competizioni...
    Si si,ho letto....ma a me me puzza un poco 'sta voce "circolazione turistica",boh.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io mi son fatto una mia assicurazione spendo meno della metà e sono coperto, soprattutto conosco bene l'assicurazione che me l'ha fatta e le clausole.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gabri44 View Post
        Io mi son fatto una mia assicurazione spendo meno della met? e sono coperto, soprattutto conosco bene l'assicurazione che me l'ha fatta e le clausole.
        Interessante...
        hai trovato qualche compagnia che ti assicura in pista senza sverniciarti il portafoglio ?
        Dimmi chi sono queste brave persone...che magari sento anch'io...ti prego...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by emassi78 View Post
          Per chi ha scelto la nuova BMW S 1000 RR, la chiave d'accesso al suo habitat ideale: la pista. Solo con la RR Card puoi avere l'esclusiva assicurazione pista per la tua nuova superbike.

          L'innovativa polizza, realizzata in collaborazione con Faro Assicurazioni, ha una durata di 365 giorni dal giorno della consegna della moto e assicura i danni accidentali che dovesse subire la moto assicurata durante la circolazione turistica su pista (ovvero non durante una competizione) anche a seguito di collisione con altre moto fino alla somma totale annua di Euro 15.000, purch? l'intervento di riparazione avvenga presso un Centro Service BMW Motorrad Italia SpA.
          La polizza assicurativa inoltre prevede una copertura anche in caso di infortuni sempre nell'ambito della circolazione turistica su pista.
          La RR Card sar? acquistabile al costo di euro 500 presso tutte le Concessionarie BMW Motorrad.
          Acquistando la BMW S 1000 RR con finanziamento BMW Financial Services entro il 28/02/2010, la RR Card sar? inclusa nella proposta finanziaria della moto*
          PORCA *******:. grandi i tetteschi.. varrebbe di comprare la moto solo per quello.. azzo...

          Peips e Mario Il Polso li mandano in rovina cmq.. per? azz.. che roba!

          Bella l?!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by g2barbero View Post
            la fmi copre danni fisici, la bmw danni materiali
            ? proprio l? il punto che non mi fa decidere...considerando anche il fatto che metti che tiri a terra uno e questo oltre che inc...rsi...va per vie legali...???almeno la FMI copre i danni a terzi...
            ...MA NON I PROPRI...azz
            D'altro canto ? anche vero che in pista "ognun per se e *** per tutti..."...
            ...per? con i tempi che corro ? pur vero che ci si rivolge pi? facilmente all'avvocato che a qualsiasi altra persona...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Newlucky78 View Post
              ? proprio l? il punto che non mi fa decidere...considerando anche il fatto che metti che tiri a terra uno e questo oltre che inc...rsi...va per vie legali...???almeno la FMI copre i danni a terzi...
              ...MA NON I PROPRI...azz
              D'altro canto ? anche vero che in pista "ognun per se e *** per tutti..."...
              ...per? con i tempi che corro ? pur vero che ci si rivolge pi? facilmente all'avvocato che a qualsiasi altra persona...
              Bisogna "semplicemente" leggere le condizioni contrattuali dell'assicurazione Bmw.
              Tentare di capire quale sia la discriminante tra giornata amatoriale ed una gara,non credo si fidino sulla parola.
              Voglio dire se uno arriva con tutto smontato (fari,cazzi e mazzi) poi dice di essere caduto in pista in giornate di prove libere,rientrera' oppure il fatto che la moto non sia in configurazione stradale pressuppone gia' il fatto che non si tratta di partecipazione a giornate amatoriali/turistiche in pista ?
              agli assicuratori la risposta

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Vale solo in pista

                500 ? l'anno

                copre danni fino a 15.000 ? di pezzi BMW

                20 % di franchigia

                l'unica cosa che non ho capito ? se i 15.000 ? sono all'anno o per ogni botto

                all'anno...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Io mi son fatto una mia assicurazione spendo meno della met? e sono coperto, soprattutto conosco bene l'assicurazione che me l'ha fatta e le clausole.
                  gabri...se hai trovato un ass.ne KASKO per la PISTA...o hai comoprato bmw...o 6 appena tornato da un coffee shop di amsterdam

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    Per chi ha scelto la nuova BMW S 1000 RR, la chiave d'accesso al suo habitat ideale: la pista. Solo con la RR Card puoi avere l'esclusiva assicurazione pista per la tua nuova superbike.

                    L'innovativa polizza, realizzata in collaborazione con Faro Assicurazioni, ha una durata di 365 giorni dal giorno della consegna della moto e assicura i danni accidentali che dovesse subire la moto assicurata durante la circolazione turistica su pista (ovvero non durante una competizione) anche a seguito di collisione con altre moto fino alla somma totale annua di Euro 15.000, purch? l'intervento di riparazione avvenga presso un Centro Service BMW Motorrad Italia SpA.
                    La polizza assicurativa inoltre prevede una copertura anche in caso di infortuni sempre nell'ambito della circolazione turistica su pista.
                    La RR Card sar? acquistabile al costo di euro 500 presso tutte le Concessionarie BMW Motorrad.
                    Acquistando la BMW S 1000 RR con finanziamento BMW Financial Services entro il 28/02/2010, la RR Card sar? inclusa nella proposta finanziaria della moto*


                    pero'!!! vogliono spazzare via la concorrenza con una strategia davvero innovativa!!! solo bmw poteva pensarci e permetterselo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X