Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale GS?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per quanto riguarda l'acquisto in generale, ti consiglio di rivolgerti
    presso i concessionari ufficiali,o, ancora pi? comodo, cercando
    l'usato sui loro siti ufficiali: ( hanno una pagina standard comodissima,
    puoi pure giochicciare col configuratore).
    tutti gli usati sono esposti sul web con foto,anno,km,prezzi.

    Basta andare su www.bmw-motorrad.it e cerchi nella pagina concessionari,
    clicchi sulla cartina la zona che ti interessa, e ti appaiono le schede dei
    concessionari con link diretto.

    Con un budget da 8.000 puoi stare tranquillamente sul 1200,e cercalo dal 2007 in poi,che ? il modello che ha risolto tutti i problemi delle generazioni precedenti, ed ha gi? l'ABS dei modelli attuali, (cio? ABS sport senza servofreno) lascia perdere i modelli precedenti, vabbene la passione del marchio, ma sempre meglio stare sicuri.
    Ha anche 30kg in meno e una decina di CV in pi? rispetto al 1150
    Vedrai che ti troverai bene, ed ancora meglio si trover? la donna:
    Con le borse VARIO, (per i modelli dal 2004 in poi) ti ci sta una vagonata di roba, e se non le riempi, con una comoda leva interna, puoi dimezzare il loro ingombro.
    Il bello del Gs, ? che anche a pieno carico e col passeggero, il comportamento stradale non cambia poi di molto, grazie al Telelever l'avantreno non affonder?,quindi le frenate non sono drammatiche.
    Se invece smonti tutte le borse (ci sono due comodi sganci rapidi-
    no atrezzi) e lasci a casa la donna......hai una Belva !!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      quoto, visto il budget, un 1150 ultima versione. I 1200 del 2004 e 2005 hanno avuto qualche problemino, nulla di grave, ma se dovessi prendere un 1200 starei nei modelli post 2006 (se vuoi io ne vendo uno a 9000 ).
      Non ne ho tanti come Figus, ma qualche 100.000 km li ho fatti con bmw soprattutto gs
      intanto attendo la nuova adv 2010 per fine febbraio. Tanto non cambia nulla se non...................il motore

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bemat View Post
        La storia del cardano l'avevo sentita Quindi anche i 2007 hanno il problema al cardano ma non pi? all'abs (che io odio e scoprendo che ha la frenata integrale odio ancora di +!). Sar? dura perch? ormai son tutte fuori garanzia e quindi il rischio di incappare in problemi e dover pagare ? alto.
        A me la bianca fa sbavare Che faccio? C'? un modo di capire se il cardano ? andato?
        Bh? se il cardano ? andato.... ? andato.. la moto rimane li...
        Se sta x andare... lo capisci da gioco... il quale per? potrebbe essere dovuto anche alla sospensione se troppo alta.. (quindi rileveresti un grande gioco ma il cardano potrebbe essere perfetto)..
        Ti consiglio di andare da un meccanico bmw che se ne intenda davvero..
        qui a padova ce n? uno formidabile!
        L'abs cmq ? disinseribile... la frenata integnale no!
        Secondo me la migliore alternativa ? trovare un buon usato cn prezzo e provare la moto.. cn un po di orecchio si possono intuire mooolte cose..
        Anche il gioco valvole delle teste!
        poi tieni presente che comunque qualunque pezzo ti serva.. anche un cardano completo, si trova usato ma come nuovo a circa 400 euro... e se da un privato ne spendi 1000-1500 in meno rispetto ad un conce.. capisci bene che i 400 euro che potresti (ma probabilmente anche no) spendere un domani ..
        Vai.. acquista e goditela!!! per ogni problema c'? una soluzione! ? inutile fasciarsi la testa prima del tempo!

        L'unica bmw che sconsiglio ? l'hp2 megamoto... quella si che ? una grana!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...se a qualcuno interessa io sto mettendo in vendita il mio GS1200 del 2005...senza Abs..senza problemi al cardano..(mai avuti ...)...26.000 km perfetto da rasentare la perfezione...?8000 intrattabili



          ..gli ohlins..ant + post e le borse naturalmente a parte
          Last edited by maracan?; 15-01-10, 11:22.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maracan? View Post
            ...se a qualcuno interessa io sto mettendo in vendita il mio GS1200 del 2005...senza Abs..senza problemi al cardano..(mai avuti ...)...26.000 km perfetto da rasentare la perfezione...?8000 intrattabili



            ..gli ohlins..ant + post e le borse naturalmente a parte
            Ciao,
            sei uno dei matti della Mitica Mugelllo Rhem 2007 con CBR600?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Maracan?, le Givi saranno capienti il doppio, ma il Gs gi? di suo
              non ? certo un'adone, con quei barilotti non si pu? proprio guardare

              U? se qui si f? il mercatino, io vendo il mio Akrap x il Gs a 200 ?

              Che ad aprile mi arriva la nuova, ed i simpatici Tetesconi hanno
              cambiaten la flangien del kolettoren !!

              Tanto per farcene spendere pochi eh!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by massimou View Post
                Ciao,
                sei uno dei matti della Mitica Mugelllo Rhem 2007 con CBR600?
                ...2008..2009......2010....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcobrioche View Post
                  Maracanà, le Givi saranno capienti il doppio, ma il Gs già di suo
                  non è certo un'adone, con quei barilotti non si può proprio guardare

                  Uè se qui si fà il mercatino, io vendo il mio Akrap x il Gs a 200 €

                  Che ad aprile mi arriva la nuova, ed i simpatici Tetesconi hanno
                  cambiaten la flangien del kolettoren !!

                  Tanto per farcene spendere pochi eh!!
                  brioche...le givi non sono capienti il doppio...sono solo impermeabili...e considerato che si usano una volta l'anno ...quando va bene.....posso sopportarne la bruttezza....visto che costano pure un quinto delle originali...in cui entra pure acqua.......
                  Last edited by maracan?; 15-01-10, 12:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ...2008..2009......2010....
                    Ops ho sbagliato nel 2007 ero a Brno
                    Nel 2008 eravamo nello stesso Box

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marcobrioche View Post
                      Maracanà, le Givi saranno capienti il doppio, ma il Gs già di suo
                      non è certo un'adone, con quei barilotti non si può proprio guardare

                      Uè se qui si fà il mercatino, io vendo il mio Akrap x il Gs a 200 €

                      Che ad aprile mi arriva la nuova, ed i simpatici Tetesconi hanno
                      cambiaten la flangien del kolettoren !!

                      Tanto per farcene spendere pochi eh!!
                      Se comprerò il 1200... ci farò un pensiero
                      Come tutti gli Akrap faranno un gran bel rumore
                      Last edited by massimou; 15-01-10, 12:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        questa!!!



                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by massimou View Post
                          Ops ho sbagliato nel 2007 ero a Brno
                          Nel 2008 eravamo nello stesso Box
                          ...ueee ciao...ricordo vagamente...tu sei l'amico di key84rr...???..bene bene....se interessa la moto chiedi pure in pv....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ...ueee ciao...ricordo vagamente...tu sei l'amico di key84rr...???..bene bene....se interessa la moto chiedi pure in pv....
                            Quello con il suzuki
                            Per la moto mi sei un p? scomodo , ma tengo presente, grazie mille.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ciao ragazzi,
                              m'intrufolo nella discussione..
                              anch'io ero alla ricerca di un GS e a dicembre ho trovato questa


                              in occasione tramite un concessionario con 24000km del 2007 a 9000€ in strada,con l'elettronica ridotta al minimo,per scelta(ha solo computer di bordo con pressioni gomme e manopole riscaldabili),..e non me la son lasciata scappare!
                              la sto usando (anche se poco) e devo dire che non me l'aspettavo cosi..come dire..divertente..
                              ho sempre pensato fosse una moto da 50enne ma mi sbagliavo..in movimento il peso nn si sente e viene giu come nulla in curva..
                              ho dovuto imparare a conoscer il boxer (mai guidata una prima) e ora che inizio anche a capire il cardano (un paio di strizzate me le son prese scalando semi inclinato) mi piace proprio come moto..
                              comodissima,soprattutto in 2..e non vedo l'ora di usarla quest'estate x un bel viaggio!
                              max
                              Last edited by Maxrider84; 15-01-10, 13:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                RAGAZZI se vi interessa io ho una tuta completa bmw rallye 1.... è una roba speciale da amanti bmw... prodotta in pochissimi esemplari..e praticamente introvabile..

                                Avevo intenzione di tenermela ma non mi va + bene... Se dovesse andare nelle mani di qualcuno del forum sarei solo che felice... in caso mandate mp.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X