Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale GS?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Max84 il "ferro " v? usato con i suoi simili:
    se vuoi viaggiare iscriviti a Mcvisconteo.it
    se vuoi scan... re " al ctbkgroup.it
    io giro con entrambi, per? meglio il 2*

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jack View Post
      questa!!!



      mi ricordano qualche cosa...
      specie quella bianca!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        stavo cercando anche io un gs1200,mi piace un sacco come moto da viaggio e altro!.
        per motivi di bugdet non posso prendere un modello recente, quindi max 2005 (7000/7500eu non di piu'),il 1150 non mi piace molto.
        pero' leggendo sui vari forum...insomma non e' che ci sia da stare tranquilli, cambi, cardani, frizioni,antenne ANOlari, mmhhmmh mah mah!ora pure questa dell'abs, io la cercavo proprio con questo accessorio. ma i modellli di quelle annate non sono riveduti e corretti?

        Comment


        • Font Size
          #34
          se prendi un usato sicuro da un concessionario puoi stare + stranquillo, ma paghi di +!
          vai su quellidellelica.it !

          Comment


          • Font Size
            #35
            io consiglio il 1150, però non ho provato il 1200
            per la ricerca vedi quellidellelica.com e moto.it
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stefano65 View Post
              io consiglio il 1150, per? non ho provato il 1200
              per la ricerca vedi quellidellelica.com e moto.it
              ciao
              Quoto... io che ho tutti e 2... dico che sinceramente il 1200 pesa meno e va d +..
              ma il mio 1200 qualche volta penso di venderlo..
              Il mio 1150 neanche x tutto l'oro del mondo.... ;D

              Comment


              • Font Size
                #37
                Il 1100 lo sconsigliereste?

                Che problemi congeniti ha?

                Si trovano molte con 70-90.000, ? un problema? se ne fanno ancora tanti di km con un p? di tranquillit??

                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  il 1100 è ottima, ma devi pagarla veramente poco! altrimenti i 1150 li trovi per il tuo budget!
                  Poi perchè prenderla con 70/90.000 km quando le puoi trovare con molto meno?
                  Cerca su quellidellelica, fidati! ce ne sono una caterva. Trovi dei 1200 2006 a 8000 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non il mio ovviamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma io non ho parlato di budget..

                    se punto a un 1100 ? per spendere proprio poco, ma devo aspettarmi sorprese?
                    O il 1150 va tanto meglio per cui vale la pena cercare questa?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Gas... è tutta una questione di avantreno...
                      Il 1100 non ti da la stessa confidenza che ti da il 1150 che quindi come divertimento è da preferire..

                      Poi x il resto è comunque un'ottima moto ad un'ottimo prezzo..
                      se quello è il tuo budget prendila.. e non te ne pentirai..
                      ;D

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        stamane ho visto un gs 05 50oookm, aggiornato con cambio 07 e frizione rifatta da 20000km, garanzia stillnuovo volendo quindi i difetti principali dovrebbero essere scongiurati.
                        e' senza abs con i freni "normali" come tutte le moto,leva ant, solo pinza ant? mi pare di si vedendola.
                        ho provato a salire su un 1150 azz gia' a tirarla su dal cavalletto e' una bella bestia!(io sono un peso light cmq, 60kg)
                        ps mi sono seduto su un 1200rt, che figata pure quello, cruise control, radio, parabrezza elettico, a altri ammenicoli, e che svalutazione sugli usati da privato!troppo grosso per me

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Ma io non ho parlato di budget..

                          se punto a un 1100 ? per spendere proprio poco, ma devo aspettarmi sorprese?
                          O il 1150 va tanto meglio per cui vale la pena cercare questa?!

                          scusa ti ho confuso con chi ha generato la discussione!
                          ad ogni modo il 1150 ? certamente meglio e dei 1100 con pochi km fai fatica a trovarli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            il GS più bello di tutti è il 1150 adventure , grigio e rosso , lo si trova anche con il serbatoio standad , quindi pesa meno , è l'unico che non si svaluta ...anche con 100.000 km


                            http://images.google.it/images?hl=it...-8&sa=N&tab=wi

                            comunque un consiglio prendi un 1150 ma quello con 2 candele twin spark....il mono non va tanto bene
                            Last edited by elan; 17-01-10, 19:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by elan View Post
                              il GS pi? bello di tutti ? il 1150 adventure , grigio e rosso , lo si trova anche con il serbatoio standad , quindi pesa meno , ? l'unico che non si svaluta ...anche con 100.000 km


                              http://images.google.it/images?hl=it...-8&sa=N&tab=wi

                              comunque un consiglio prendi un 1150 ma quello con 2 candele twin spark....il mono non va tanto bene
                              No scusa ma ti devo contraddire... il gs + bello ? questo.
                              http://img229.imageshack.us/img229/2...ven20speq2.jpg
                              Punto!

                              quando ce v? ce v?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ...u? altro che aprile, mi ha chiamato il venditore ed il mezzo ? gi? nel bilico sula Autobahn solo che mi dice che mi tratta meglio senza usato, visto che si stanno buttando tutti in concessionaria.

                                A questo punto abbasso le braghe, smazzo la mia luglio '07 grigia
                                con 35000 km abs+manopole+computer+akra+borsa serb orig
                                a 9200 ? ,volendo con Zumo Europa a 300? (ha 8mesi valore 590?)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X